View Full Version : Asus V9999GT 256MB DDR3: me la consigliate?
Ciao a tutti,
è da circa un mesetto che vorrei comprare una 6800GT, ma sto diventato il re dell'indecisione..leggendo qua e la recensioni e consigli in altri post non so che marca prendere!
Via Germania ho trovato questa Asus a 250 spese escluse. L' alternativa serabbe una 6800gt della PNY (di cui pure ho sentito parlar bene) a 240 € tutto compreso.
Che mi dite su quale vado, e perchè?
Grazie mille
sgrisol@verklok
16-07-2005, 02:15
direi la pny, risparmia che è meglio
differenze nulle
la pny è una reference nvidia e per me è anche meglio
wolf_radio74
16-07-2005, 10:21
la asus e' la migliore per quel tipo di scheda, le differenze le notano solo i bech,
fai conto che comunque dopo la 7800gtx e la v9999ge e' il chip piu' veloce al mondo
pistolino
16-07-2005, 10:41
negli ultimi anni ho avuto: GeForce 2, GeForce 4 Ti4200 e GeForce 6600GT tutte della ASUS: mai un problema e ottime prestazioni. ;)
negli ultimi anni ho avuto: GeForce 2, GeForce 4 Ti4200 e GeForce 6600GT tutte della ASUS: mai un problema e ottime prestazioni. ;)
Dissipano bene? Son rumorose?
wolf_radio74
16-07-2005, 10:55
sono perfette in tutto.
vai sul sito della asus, li le vedi molto bene.
Scusa ma dove trovi una 6800gt a meno di 250euro?..:D
Scusa ma dove trovi una 6800gt a meno di 250euro?..:D
deutschland :D
Ti consiglio la asus. L'ho presa a 240 su S****ck (in offerta per tre giorni), ora sta a 420.
Per un difetto di visualizzazione 2d ora è in RMA ma l'ho provata un paio di giorni e ti assicuro che la scheda è stupenda, ottima dissipazione anche con led blu sulla ventola, ma la cosa più importante è che usano il PCB della Ultra con doppio molex con conseguente ottimo overclok ero a 445\1200 tranquillissimi.
Saluti
Angelo
Ti consiglio la asus. L'ho presa a 240 su S****ck (in offerta per tre giorni), ora sta a 420.
Per un difetto di visualizzazione 2d ora è in RMA ma l'ho provata un paio di giorni e ti assicuro che la scheda è stupenda, ottima dissipazione anche con led blu sulla ventola, ma la cosa più importante è che usano il PCB della Ultra con doppio molex con conseguente ottimo overclok ero a 445\1200 tranquillissimi.
Saluti
Angelo
Cioè eri a 445/1200 STABILI ?
Scusa per quanto riguarda le Temperature e silenziosità?
mi spiegi x favore che vuol dire "usano il PCB della Ultra con doppio molex"...sono un niubbissimo! Grazie
pistolino
16-07-2005, 18:47
Dissipano bene? Son rumorose?
dissipano benissimo e salgono molto in overclock. la mia nuova 6600GT tiene fino a 530/1250 :cool: e ha il dissy in rame :cool:
Cioè eri a 445/1200 STABILI ?
Scusa per quanto riguarda le Temperature e silenziosità?
mi spiegi x favore che vuol dire "usano il PCB della Ultra con doppio molex"...sono un niubbissimo! Grazie
Le temperature non ricordo. La Silenziosità la gestisci tu con il programma smart doctor della asus, fino all'85% di velocità la ventola io non la sentivo.
Il pcb è il "pezzo di silicio" su cui è montato oltre il core e ram della vga i condensatori, i circuti di alimentazione ecc. Quello della della ultra è proggettato per reggere frequenze più alte rispetto a quello della gt, per esempio ha il doppio molex (rispetto al singolo della gt) un circuitazione migliore con conseguente credo migliore overclok ed altre piccole arcottezze.
Angelo
ok grazie a tutti
@Frixi
mi mandi via pm il link del negozio dove l'hai presa a 240€, x favore ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.