PDA

View Full Version : PROGRAMMATORI & DONNE


3nigma666
15-07-2005, 22:43
Abbiamo visto i programmatori e come essi si relazionano e si vanno a posizionare all'interno della immediata (anzi gia presente) crisi economica,e i vantaggi che comporta per un programmatore lavorare all'estero...
Una tipico luogo comune è il programmatore (piu hacker / cracker) che ama restare chino sulla tastiera ,aspetto fisico pari a zero ,e donne solo in formato jpeg e bmp , a volte nei casi piu fortunati o in gif animati o in .avi ...
nella realta invece che successo hanno i programmatori con le donne ?? e le donne programmatrici ke rapporti hanno con gli uomini ... e le donne che pensano dei programmatori... siamo tutti "sfigati " con il gentil sesso o siamo virili come tutti gli altri uomini ,come lo puo essere un commercialista in carriera,un avvocato , un medico...

motogpdesmo16
16-07-2005, 00:02
esperienza personale: 0 donne!!
comunque almeno per quanto mi riguarda, vieni visto con un occhio alquanto curiosetto.

71104
16-07-2005, 00:09
comunque nel mio caso "aspetto fisico zero" non è vero!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :sofico:

matpez
16-07-2005, 10:34
Io ho sempre avute donne, ma la fregature che se magari hanno un problema con il pc e le parli ti guardano in modo strano, all'inizio magari sono anche contente che le dici centinaia di informazioni che tanto non se ne fanno nulla, ma alla fine diventa noioso e quindi è meglio evitare :)

Seconda cosa bisogna sapere trovare tempo nel dedicare a loro, le donne non capiscono cosa vuol dire programmare e per loro stare davanti allo schermo è una perdita di tempo, dato che loro al massimo si leggono l'oroscopo o scrivono una mail all'amica.

Terzo dipende tutto da te, io a volte me la sono presa nel di dietro, perchè mi chiama la tipa e mi fa, organizza tutto te, fai tutte te, tanto sei tu il programmatore :mbe: bho!!!

Come ultima cosa vi racconto una cosa recente, io lavoro in una software house e come si sa quando c'e da vendere si vende e si cerca sempre di forzare sempre i progetti nel minor tempo possibile anche se magari il tempo non lo consentirebbe, ma sono le trattative.. quindi non solo lavoro 10 ore al giorno per finire in tempo e quindi alla sera arrivo a casa distrutto e trascuro un po' la tipa (i week me li passerei a rilassarmi in previsione del lunedì), ma il cliente ha rischiesto la maggior parte del progetto per fine agosto, e quindi l'istallazione parte l'8 agosto fino a fine mese, con tutto luglio impegnato a scrivere/modificare il software.
Quindi alla tipa avevo già promesso 2 settimane al mare insieme ed invece me la sono presa nel di dietro e sto agosto mi salto le ferie, ma poi certo me le prenderei più avanti, ma lei probabilmente non le ha! ehehhehe mi ha fatto un pacco che non vi sto a dire, ma voi le conoscete le donne, immaginatevelo!!


PS: cmq non credo che starei con una programamtrice, si ci sarebbe molto feeling, ma putroppo la donna è bella appunto perchè è donna, se questa ragazza mi passa tutto il giorno a programmare, come cura la sua pelle, i capelli, il viso e tutto quello che una donna ci fa impazzire; non potrebbe passare nemmeno intere giornate a provare vestiti per poi comprare quello giusto che poi noi pecoroni diciamo: madonna quanto me la sc....erei!!!!!


Almeno questo è il mio pensiero, poi ognuno avrà il suo parere :Prrr:


Ah dimenticavo, bhe per la virilità non lo so, sicuramente oltre al lavoro di sviluppo in ufficio io vado dai clienti ad installare i software e magari parlo con i clienti, con le segretarie (mamma che tope alcune) e l'importate da quanto mi sono reso conto è che bigosna sempre dare l'impressione di essere professionale, non esagerere con battute informatiche, lo slang è quasi da dimenticare, altrimenti ti prendono per un impallinato e quindi uguale ad uno sfigatto ... io prediligo la toccata e fuga: vai installi, fai tutto perfetto, 0 problemi, spari qlc battuta sul caldo e come sarebbe bello essere in piscina anzichè a lavorare, magari di vacanze, saluti e te ne vai.

Non credo che un avvocato ti tiri una testa così se ha ocmprato una penna nuova stilografica e si cissa perchè è della month blank con gli occhi lucidi ... dobbiamo fare molta attenzione a non fare lo stesso problema se davanti ad un negozo mentre si passa con la tipa c'è scritto che un banco di ram da 2 gb te lo danno al prezzo di 256 mb ehhehehehe :doh:


Dai raga su, secondo me essere programmatori e stupendo, fino a poco tempo fa pensavo che fosse tutto nella vita, ma purtroppo non è tutto, c'è la tipa (che potrebbe diventare furuta moglie), una casa da mantenere, bollette, spesa e altre 200 minchiate che putroppo fanno perdere tempo ai pensieri che sarebbero a suo agio davanti ad un computer!!!!

W PROGRAMMARE!!!!!!!!! :oink:

Gica78R
16-07-2005, 10:46
Non tutti gli avvocati sono come Tom Cruise in "Codice d'onore", non tutti gli imprenditori sono come Tronchetti Provera, non tutti i commercialisti sono virili ed affabili (a proposito, ma che commercialisti conosci? io li gonfierei tutti di botte :D ), non tutti gli operai metalmeccanici sono 'unti' e muscolosi, ecc. ecc. ecc. IMO la professione ha ben poco a che vedere con la capacita' di una persona di relazionarsi con l'altro sesso... Ci sono 'operatori ecologici' estremamente intelligenti e scaltri, spesso piu' di certi avvocati, ci sono agricoltori/allevatori dalle maniere impeccabili... e ci sono programmatori e hacker dalla corporatura normale, che fanno sport, che hanno una vita sociale e pure una ragazza...

Io personalmente, pur essendo principalmente uno che ha a che fare con l'informatica (non mi considero programmatore, ne' futuro ingegnere, ne' studente, ne' uno che ci capisce...) non rinuncio ad uscire con amici/amiche, ad avere una ragazza (quando possibile), a fare sport, ecc. ecc.
Quelle del programmatore rachitico o dell'avvocato abbronzato e con la Mustang sono solo alcune delle tante dicotomie senza senso che pervadono la mente dei meno obiettivi... :sofico:

Gica :cool:

matpez
16-07-2005, 11:04
Eggià, poi secondo me la figura del programmatore gobbo c'è la data la televisione con i film o i giornali che dicevi, sei un programmatore, allora hai i capelli unti, gli occhiali spessi e fi schifo a tutti... ma va dai!! Siamo nel 2000 oramai uno può essere un terrorista ed esserti il vicino di casa con cui ci giochi alla play tutto il giorno!

Il mestiere conta solo se viene portato all'eccesso, se tu parli parli parli solo di quello e allora la gente si rompe, ma se tu fai il tuo dovere e poi hai una vita sociale (bello/brutto/carino/simpatico) che tu sia, è quello che conta.

D'altronde come detto prima, finchè studi ed hai tempo ok, ma se devi mantenere una casa ed una tipa che non vadi via in preda a una depressione perchè il marito la trscura stando tutta la sera al computer, allora è meglio che nn esca di casa, tanto a lui basterebbe un buco nel case e sarebbe contento :Prrr:

Alvaro Vitali
16-07-2005, 11:11
Purtroppo non conosco donne programmatrici, mi piacerebbe proprio averne una per amica. :oink:
Anche quelle iscritte al mio stesso corso di studi non posso certo dire che siano appassionate alla materia, studiano quello che serve per gli esami ma al di fuori di quello che DEVONO fare appena possono mollano l'argomento, insomma PASSIONE ZERO. :rolleyes:

Devo dire che cmq la mia ragazza capisce la mia passione e mi supporta nelle mie iniziative ed anche se non è un'appassionata della materia (laureata in facoltà umanistica) capisce per lo meno le potenzialità del computer come strumento ed è sempre pronta ad imparare.

Non rinuncio alla mia vita sociale ma confesso che molte volte preferisco rimanere a lavorare su un mio progetto piuttosto che stare tutta la sera seduto ad un tavolo a parlare per ore (di stupidaggini) o andare a fare balli di gruppo (tutte le sere la stessa musica e lo stesso ballo come le marionette).

Le donne che parlano solo di borse e scarpe possono destare il mio ineteresse solo esteriormente :D

matpez
16-07-2005, 11:26
Si infatti hai ragione, una donna deve capirti, infatti io ci sono rimasto male che mi ha fatto pacco che nn ho ferie anche se le avveo promesso che andavamo in vacanza insieme, capisco l'incazzatura, però ha un po' esagerato, perchè io sono un dipendete e quindi nn ci posso fare nulla hehehehehe :ciapet:


Anche la mia mi sta abb vicino alle mie iniziative, a meno che nn vogliono dire trascurarla del tutto. :oink:

MSciglio
16-07-2005, 11:33
Si infatti hai ragione, una donna deve capirti, infatti io ci sono rimasto male che mi ha fatto pacco che nn ho ferie anche se le avveo promesso che andavamo in vacanza insieme, capisco l'incazzatura, però ha un po' esagerato, perchè io sono un dipendete e quindi nn ci posso fare nulla hehehehehe :ciapet:


Anche la mia mi sta abb vicino alle mie iniziative, a meno che nn vogliono dire trascurarla del tutto. :oink:

Le ragazze devono solo capire che è una storia a 3: io, lei e il PC :D

matpez
16-07-2005, 12:01
heehheehhehe :oink:

Brigante
16-07-2005, 12:15
Si infatti hai ragione, una donna deve capirti, infatti io ci sono rimasto male che mi ha fatto pacco che nn ho ferie anche se le avveo promesso che andavamo in vacanza insieme, capisco l'incazzatura, però ha un po' esagerato, perchè io sono un dipendete e quindi nn ci posso fare nulla hehehehehe :ciapet:


Anche la mia mi sta abb vicino alle mie iniziative, a meno che nn vogliono dire trascurarla del tutto. :oink:

Come ti capisco...Ho discusso proprio l'altro giorno con la mia ragazza della stessa cosa, le avevo promesso di far combaciare le ferie ma invece probabilmente dovrò spostare una settimana perchè devo combattere con un mega DB in access dove ci stanno un mare di tabelle e query che generano dei report, alcuni di questi report non funzionano più, chi l'ha creato è sparito e non ha lasciato uno straccio di documentazione, e quindi mi tocca trovare il bandolo della matassa al più presto per non far saltare le ferie. :muro:

Brigante
16-07-2005, 12:16
Le ragazze devono solo capire che è una storia a 3: io, lei e il PC :D

:asd:

jappilas
16-07-2005, 12:39
devo combattere con un mega DB in access dove ci stanno un mare di tabelle e query che generano dei report, alcuni di questi report non funzionano più, chi l'ha creato è sparito e non ha lasciato uno straccio di documentazione, e quindi mi tocca trovare il bandolo della matassa al più presto per non far saltare le ferie. :muro:
sai che mi fai pensare ad alcune (svariate) delle storie dalla Sala Macchine, in cui quando c'è da sistemare qualcosa (che ovviamente si accrocchia nel momemto cruciale) la persona che sa come farla funzionare (the one and only in the universe, of course :asd: ) è lontano N->oo km... :D

3nigma666
16-07-2005, 20:46
azz mi sa ke le devi saluare le ferie... mi sa ke ti conviene riscrivertelo da capo il database :D ... Anke la mia ragazza di computer c capisce poco niente lei fa farmacia, per lei è stato gia tanto passare l'ecdl... pero mi supporta e capisce la mia passione,e spesso è ammirata da come uso il computer (non sa manco masterizzare ) quando vado a casa sua a sistemare il computer del fratello che è sistematicamente pieno di virus scaricati da siti porno ,e li magari sboroneggio un po ... eheeheheh
Fisicamente ho gli okkiali ma penso che quello appertenga al 99 percento degli infomatici ,a volte passo anke 14 18 ore filate al giorno interropendo solo quando devo mangiare e mi meraviglio di come passi il tempo davanti al pc,vola letteralmente! per il resto solo nella norma ,niente gobba ,o fisico troppo trascurato (certo la pancetta c'è :D ) chi non ce l'ha scagli la prima pietra... eheheheh
anke io spesso se volentieri preferisco restare a casa con il mio progetto se ho avuto una illuminazione per risolvere in problema,o se sono nel pieno di un grosso debug,piuttosto che uscire per andare a ballare o scazzarmi a fumar cicche in un bar , preferisco ampiamente la mia adsl e il pc,anche se purtroppo non posso anteporre il mio pc alla ragazza anche se devo ammettere che a volte lo farei con sommo piacere...tipo quando ad esempio ho comprato una nuova scheda video , o magari un processore nuovo ,non te ne frega piu nulla della tua ragazza ma ci sei solo tu e il tuo pc.. ahhh.. ke bei momenti.. non vi capita mai??

RaouL_BennetH
16-07-2005, 20:49
io sono ancora un programmatore in erba (non nel senso che la fumo sia ben chiaro!!) però in questo momento sto con una ragazza davvero f..a.

Io non la amo, lei non ama me,ci incontriamo solo per 'consumare'. Dite che se diventerò un bravo programmatore queste cose non mi succederanno più? :D

3nigma666
16-07-2005, 20:50
se diventarai un bravo programmatore non avrai piu ragazze se non in formato 0101010101010001100100100100100101001011010010100101 :D


Oh presentala anche a me sta qua che consuma e basta,che mi son rotto di consumare sempre con la mia :D :D

71104
16-07-2005, 20:55
(certo la pancetta c'è :D ) chi non ce l'ha scagli la prima pietra... eheheheh la stai per prendere in faccia la prima pietra :Prrr:
pancetta io??? eresia!!!!! :Prrr: :ciapet:
io sono alto 183 e peso solo 65 kg e non perché sono secco, ma perché sono snello e agile, e soprattutto leggerissimo, infatti corro molto veloce!!!! insomma un vero Apollo!!!!!!!!!!!!! MHUHAUWAHUWAHUWAHUWHAUAHAUA :D :D :D :D




















:sofico:

3nigma666
16-07-2005, 20:56
minchia io sono 1 e 75 e oggiho avuto la orrenda sorpresa di pesare 74 kg ...

matpez
17-07-2005, 00:55
1.82 e peso 72 kg ...ma raga sbaglio o siamo dei gran bei fighi e vaff... a chi pittura il programmatore modello quello: gobbo, capelli unti ed occhiali fondo di bottiglia!!! :D


asdasdasdsadsadsadasdsadsa :Prrr:

recoil
17-07-2005, 09:58
Non tutti gli avvocati sono come Tom Cruise in "Codice d'onore", non tutti gli imprenditori sono come Tronchetti Provera, non tutti i commercialisti sono virili ed affabili (a proposito, ma che commercialisti conosci? io li gonfierei tutti di botte :D ), non tutti gli operai metalmeccanici sono 'unti' e muscolosi, ecc. ecc. ecc.

non tutti i ragionieri sono come Fantozzi :O
(per fortuna!!!!)

siamo un po' OT ma già che c'è il thread rispondo lo stesso. io sto con una ragazza bella, viso grazioso e fisico ok. pure lei è una laureata in informatica ;)
ancora mi domando come ciò sia possibile dato che, pur non essendo uno con gli occhiali a fondo di bottiglia, sono tutto meno che bello :D

non perdete la speranza, le donne programmatrici ci sono e esistono ingegneri e programmatori che hanno successo con le donne.
certo che le donne non saltano fuori dalle casse del pc. bisogna uscire e cercarle, quindi non bisogna tapparsi in casa e serve un po' di vita sociale

3nigma666
17-07-2005, 13:21
anche io ho un ragazza molto graziosa,castana occhi azzurri bel fisico,pero non sa nulla di pc... come hai fatto a trovarla laureata in informatica??ma sei sicuro che la tua lei non sia un trip nato da un lunghissimo DEBUG di un MEGA PROGETTO in OpenGL?? sai a volte troppe ore in mezzo a puntatori classi ,cicli for e while puo portare ad allucinazioni :D :D :D (Skerzo )

71104
17-07-2005, 13:35
[...] non tutti gli operai metalmeccanici sono 'unti' e muscolosi [...] di solito però quelli sono gay :asd: