View Full Version : Da chi devo farla riparare?
Ho una punto.
Mio padre mentre andava, a causa di lavori in corso, ha stretto troppo e ha sbattuto con la ruota sinistra anteriore contro un marciapiede tipo in curva, non ho ben capito com'è la cosa..
Fatto stà che adesso:
La macchina tende leggermente a sinistra, e per tenere le ruote dritte devo tenere il volante di circa 20 gradi girato verso sinistra (o destra non ricordo)..
E' un problema di convergenza?
Cosa può essere altrimenti?
Sarà costoso ripararla?
FastFreddy
15-07-2005, 23:02
Avrà piegato un tirante dello sterzo e ,piuttosto che portarla da un gommista che si limiterà a riregistrare la convergenza, la porterei da un meccanico per fargli sostituire il pezzo....
The Mighty Gex
16-07-2005, 08:58
Ho una punto.
Mio padre mentre andava, a causa di lavori in corso, ha stretto troppo e ha sbattuto con la ruota sinistra anteriore contro un marciapiede tipo in curva, non ho ben capito com'è la cosa..
Fatto stà che adesso:
La macchina tende leggermente a sinistra, e per tenere le ruote dritte devo tenere il volante di circa 20 gradi girato verso sinistra (o destra non ricordo)..
E' un problema di convergenza?
Cosa può essere altrimenti?
Sarà costoso ripararla?
Conosco bene la situazione, mia sorella fa il rally sui marciapiedi per cagliari...
... con la MIA macchina.
Tutte le volte ho portato la macchina dal gommista e ha riscontrato sempre la convergenza partita e mai problemi alle sospensioni.
una volta ha addirittura rovinato un pneumatico e piegato il cerchio...
Oddio, mi fate star male, quanto c'è da spenderci?
The Mighty Gex
16-07-2005, 09:23
Oddio, mi fate star male, quanto c'è da spenderci?
se è solo la convergenza, te la cavi con 15/20€ se ci sono altri problemi...
molto di +.
Comunque chiedi al gommaro, ti dirà lui cosa c'è e cosa non c'è, un meccanico potrebbe chiederti soldi solo per farti il preventivo.
speriamo sia la convergenza :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.