View Full Version : Audiotrak Prodigy 7.1 LT Dove?
Ragazzi ho bisogno di cambiare scheda audio in quanto nel nuovo pc a causa del dissipatore della scheda video non ho disponibile lo slot pci e quindi ho bisogno di una scheda compatibile con gli slot pci-x.
Visto che mi trovo particolarmente coi driver della audiotrak (che utilizzo con la mia terratec i cui dirver non risultavano per nulla stabili nella mia configurazione) avevo pensato di acquistare una audiotrak prodigy 7.1 LT.
Il problema è che non riesco a trovare un negozio che la venda, qualche negozio che ho trovato tratta le audiotrak ma non quel modello. Qualcuno sà di qualche negozio che le vende e sarebbe così gentile da darmi il link?
Magari in privato per non contravvenire al regolamento del forum.
Scusa ma ti faccio una domanda io: come mai usavi driver audiotrak con la Terratec? Quali vantaggi/svantaggi hanno?
Lo chiedo perchè ho una Aureon 7.1 Space ;)
Usavo i driver della audiotrak in quanto con quelli della terratec avevo continui impallamenti, soprattutto coi giochi. Credo dipenda dalla macchina che essendo un biprocessore qualche problema con alcuni driver e applicazioni gli ha di suo.
Comunque ho sostituito il bios originale della scheda con quello dell'equivalente della audiotrak e poi ho installato i loro driver, e da quella volta non ho più avuto problemi.
E' per questo che vorrei acquistare una loro scheda questa volta, anche perchè di 7.1 pci-x compatibili alla terratec non mi pare ne abbiano.
Uhmmm, premettendo che io non ho problemi con la Terratec in versione default, dici che la sostituzione può essere conveniente? e se si come la effettuo?
Cobra78 se ne parla qua (leggi le ultime pagine):
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=348661
;)
:D Qualcuno sà dove trovare questa scheda(audiotrak)? Non vorrei doverla acquistare all'etero.
Help Help Help.
ITALY
MidiWare Srl
www.midiware.com
Attn. Mauro Angeletti
via Cassia, 1081, 00189 ROMA Italy
Tel : +39 06 3036 3456 5
Fax : +39 06 3036 3382
Attn. Mauro Angeletti
e-mail : info@midiware.com
Bastava guardare sul sito Audiotrak, Support --> where to buy :D
Si l'avevo visto, ma dal listino online pare non abbiano questa scheda :muro:
Per questo avevo chiesto qui, anche perchè avevo visto in un vecchio annuncio del mercatino che qualcuno la vendeva.
Credo che sia solo per rivenditori (avendo un 56k non ho approfondito al questione scaricando il listino in pdf).
Mandagli una mail e chiedi, no? :)
Se anche è solo un ingrosso saprà indicarti che neozi rifornisce e di conseguenza dove puoi ordinare quella cheda :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.