View Full Version : aldo giovanni e giacomo
hannibalthecannibal
15-07-2005, 22:16
ciao a tutti!oggi stavo ripensando ai mitivci personaggi di aldo giovanni e giacomo ke interpretavano ai tempi di mai dire gol, come il bimbo gigi, il peronsaggio di giacomo ke si dava le bottigliate sulle p***e!sapreste indicarmi un link dove trovare dei video su questi personaggi???
grazie mille
prova sul sito di maidiregol
>bYeZ<
TAFAZZI !!!!
http://www.geocities.com/Hollywood/3664/manitaf.gif
c erano veramente dei personaggi mitici come rolando ve lo ricordate quello che faceva non ci posso credere :D mai dire gol di una volta era millemila volte superiore a quello di ora ache se nn c entra nulla ve la ricordate la saga di bastilani ?
Lucio Virzì
15-07-2005, 23:18
ciao a tutti!oggi stavo ripensando ai mitivci personaggi di aldo giovanni e giacomo ke interpretavano ai tempi di mai dire gol, come il bimbo gigi, il peronsaggio di giacomo ke si dava le bottigliate sulle p***e!sapreste indicarmi un link dove trovare dei video su questi personaggi???
grazie mille
Ciao Daniel, ti conviene prenderti il DVD "Tel chi el telun", sicuramente lo trovi ancora in giro da qualche parte. ;) Io mi sa che ho una VHS!!!
LuVi
Tommy_83
16-07-2005, 01:24
..io sono Bastilani e batto il fero...
hannibalthecannibal
16-07-2005, 12:23
Ciao Daniel, ti conviene prenderti il DVD "Tel chi el telun", sicuramente lo trovi ancora in giro da qualche parte. ;) Io mi sa che ho una VHS!!!
LuVi
ciao lù, su tel che el telun sti personaggi ke dico io, cm il bimbo gigi nn ci sono!!!infatti cercavo proprio sti personaggi ke mi fanno spaccare troppo!!
grazie cmq!!!
dhannibal
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.