PDA

View Full Version : Domanda-Curiosità su we RAPTOR!!!!!!!!

vas212
15-07-2005, 23:09
Salve, ho comprato da poco il we Raptor 36,4GB
hdd veramente ottimo, ma non e' certo questo quello che voglio domandarvi,

1)volevo domandare semplicemente a chi possiede gia' un simile hdd a che servono i jumper di dietro????, (per configurare l'hdd in master o slave no!!! perche' e' sata), spostarli conviene??

2)ho notaot che ci sono 2 connettori per l'alimentazione, uno sata e l'altro standard, quale conviene usare?? (ora sparo una caz****! se li connetto tutti e due all'ali? che succede?.... faccio un danno vero?)

ringrazio tutti con anticipo

F1R3BL4D3
15-07-2005, 23:22
I jumper posteriori NON vanno toccati (....adesso non ricordo perchè).
Per l'alimentazione è uguale alimentarlo con l'uno o con l'altro non ci sono vantaggi (anch'io me lo ero chiesto, ma il mitico/epico CRL ha detto che è indifferente...).... ;)

MM
15-07-2005, 23:22
http://www.wdc.com/en/library/eide/2579-001037.pdf

OverClocK79®
15-07-2005, 23:42
l'importante che nn metti tutte e due le alimentazioni assieme....
imho sto usando quella sata cmq

BYEZZZZZZZZZ

cmarino
16-07-2005, 02:17
1)volevo domandare semplicemente a chi possiede gia' un simile hdd a che servono i jumper di dietro????
a niente

2)ho notaot che ci sono 2 connettori per l'alimentazione, uno sata e l'altro standard, quale conviene usare?? (ora sparo una caz****! se li connetto tutti e due all'ali? che succede?.... faccio un danno vero?)
:muro:
Direi di si: lo bruci. C'è scritto grosso come una casa SULLA SUPERFICIE DEL DISCO STESSO: WARNING, NON COLLEGARE CONTEMPORANEAMENTE. :D

vas212
16-07-2005, 18:12
ok ... grazie a tutti.... voi usate qualche settaggio particolare per farlo andare piu' veloce?