View Full Version : Spot contro al pirateria
Fabryzius
15-07-2005, 22:14
Chi và al cinema forse ci avrà fatto caso, invece per chi ancora non lo conoscesse lo posto qui:
Link (http://www.grezzofilm.com/daunload/pirateria/AVVISO%20PIRATERIA.mov)
Sinclair63
15-07-2005, 22:17
Chi và al cinema forse ci avrà fatto caso, invece per chi ancora non lo conoscesse lo posto qui:
Sembra una presa per il culo :mbe:
Fabryzius
15-07-2005, 22:25
Sembra una presa per il culo :mbe:
Ma non l'hai mai visto al cinema prima dell' inizio di un film ?
Sinclair63
15-07-2005, 22:27
Ma non l'hai mai visto al cinema prima dell' inizio di un film ?
Al cinema non ci vado più da secoli... :D
Spot contro "al pirateria "
E' un ricercato tuo vicino di casa? :D :stordita: :stordita: :fagiano:
ok ok vado a letto... :fagiano:
Cmq simpatico :)
Sinclair63
15-07-2005, 22:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
PS
Bello il tuo avatar Fania ;)
Fabryzius
15-07-2005, 22:37
ahahahah dopo questa :banned: :Prrr:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
PS
Bello il tuo avatar Fania ;)
Brutto fare gli errori di battitura nel titolo del 3d e non poterlo correggere vero? :muro: :D
Piace? Me lo ha fatto Kureal...oddio mi sento un pò candy candy chupa chups... :stordita: :stordita: ma nell'insieme è giovanile :D :D
ahahahah dopo questa :banned: :Prrr:
Ma dai che era una battuta del menga :ciapet:
Senti Fabry..ma sei tu quello nell'avatar? che stai FANDO ? :mbe:
Fabryzius
15-07-2005, 22:42
Ma dai che era una battuta del menga :ciapet:
Senti Fabry..ma sei tu quello nell'avatar? che stai FANDO ? :mbe:
Che stai FANDO ??? Whatsss uppppp ?? Kmq sono io col mio nuovo style hair :fagiano:
Che stai FANDO ??? Whatsss uppppp ?? Kmq sono io col mio nuovo style hair :fagiano:
ma giri con l'aerosol fasciato in testa? :mbe: :mbe: :D
Fabryzius
15-07-2005, 22:46
Bhuabhauahau non l'ho capita però apprezzo il tuo tentativo :ciapet:
Ho i capelli tipo quelli di Beckam quando portava la coda :stordita:
Al cinema non ci vado più da secoli... :D
Idem :D
:asd: :asd: :asd:
paditora
15-07-2005, 22:57
ma lol.
cmq io quello spot (quello originale) non l'ho visto al cinema.
pure io al cinema è na vita che non ci vado.
l'ho visto al blockbuster.
:muro: insomma sono l'unico che lo vede sempre! E sapete perchè? perchè vado al cinema o i film li noleggio e questo spot me lo becco sempre! Ha rotto le balle colpisce solo chi i film li paga :muro: :rolleyes:
blindzoom
16-07-2005, 01:24
:muro: insomma sono l'unico che lo vede sempre! E sapete perchè? perchè vado al cinema o i film li noleggio e questo spot me lo becco sempre! Ha rotto le balle colpisce solo chi i film li paga :muro: :rolleyes:
verissimo.
Pero' al cinema prende bene, hanno lavorato bene sull'audio e riempie molto i canali :D
anonimizzato
16-07-2005, 10:22
leggendo sto 3D mi sono ricordato di accedere E-Mule :D
Ziosilvio
16-07-2005, 10:51
insomma sono l'unico che lo vede sempre!
No.
Ci sono anch'io :incazzed:
perchè vado al cinema o i film li noleggio e questo spot me lo becco sempre! Ha rotto le balle colpisce solo chi i film li paga
Per una volta, sono d'accordo con te.
La cosa assurda è che si manda in onda 'sto spot contro il download illegale, ma nessuno ha ancora fatto uno spot contro l'acquisto di CD e DVD contraffatti, che notoriamente va a rimpinguare le casse della malavita --- con un danno forse minore per le Case discografiche, ma enormemente maggiore per lo Stato.
Ti dirò: quello spot sarei disposto a sorbirmelo.
lunaticgate
16-07-2005, 10:57
Anche io lo becco sempre visto che vado spessissimo al cinema!
"Scaricare materiale coperto da copyright equivale a rubare!"
Ma vaff....i primi che rubano sono proprio loro con i prezzi assurdi che adottano!
E poi, ma se io sono al cinema a vedere un film che cacchio me lo dici a fare???
TheBigBos
16-07-2005, 11:52
Anche io lo becco sempre visto che vado spessissimo al cinema!
"Scaricare materiale coperto da copyright equivale a rubare!"
Ma vaff....i primi che rubano sono proprio loro con i prezzi assurdi che adottano!
E poi, ma se io sono al cinema a vedere un film che cacchio me lo dici a fare???
:D :sofico: Metti che volevi farti una copia di backup del film con la cinepresa dentro alla sala :fagiano:
Beelzebub
16-07-2005, 12:26
:rotfl:
La prima volta che l'ho vista ho pensato alla pubblicità dell'ultimo GTA.
Invece poi ho realizzato.
Che spot scrauso.
"la pirateria è un crimine". Ma, evidentemente, far pagare un film 40-50 euro no. :rolleyes:
paditora
16-07-2005, 12:55
"la pirateria è un crimine". Ma, evidentemente, far pagare un film 40-50 euro no. :rolleyes:
Vabbè moh non esagerare :D
Io non compro spesso ma i prezzi non sono così alti.
In media un dvd costa 20-25 euro.
50 euro mi sa che sono le confezioni ultracartonate con 3-4 dvd dentro credo.
Cmq anche 25 euro non sono pochi per un pezzo di plastica e un po' di cartone che a loro costerà 30-40 centesimi.
Secondo me un prezzo equo sarebbe 10 euro per ogni film.
Difatti quando trovo i film in offerta a quel prezzo, se il film mi piace non mi faccio problemi a comprarlo.
Però quando devo spenderne 25 un po' mi girano le balle.
E infatti comprerò a esagerare 2 dvd l'anno.
Vabbè moh non esagerare :D
Massì, più o meno siamo lì :D
Secondo me un prezzo equo sarebbe 10 euro per ogni film.
Difatti quando trovo i film in offerta a quel prezzo, se il film mi piace non mi faccio problemi a comprarlo.
Però quando devo spenderne 25 un po' mi girano le balle.
E infatti comprerò a esagerare 2 dvd l'anno.
Quotone. :O
mi spieghi do cazzo li trovi i film a quelle cifre li?
quando cè quella cagata io fischio sempre :D
[QUOTE=lunaticgate]
Ma vaff....i primi che rubano sono proprio loro con i prezzi assurdi che adottano![QUOTE]
Se ti riferisci al prezzo del biglietto.. purtroppo al cinema in tasca va ben poco...Infatti devi mettere in conto il costo del noleggio della pellicola (le distribuzioni ci lucrano... se sei una grande sala ti fanno pagare un fisso molto basso e poi in percentuale sugli incassi, se sei una piccola sala (e quindi con la percentuale non guadagnerebbero) ti fanno pagare un fisso molto alto...), poi c'è da considerare la siae... e già tolte queste due spese rimarrà all'incirca un 25% del prezzo a disposizione del cinema... togli le spese per il personale, l'energia elettrica, le locandine pubblicitarie e relative tariffe di affissione... i guadagni si fanno con il bar....
paditora
16-07-2005, 14:17
Se ti riferisci al prezzo del biglietto.. purtroppo al cinema in tasca va ben poco...Infatti devi mettere in conto il costo del noleggio della pellicola (le distribuzioni ci lucrano... se sei una grande sala ti fanno pagare un fisso molto basso e poi in percentuale sugli incassi, se sei una piccola sala (e quindi con la percentuale non guadagnerebbero) ti fanno pagare un fisso molto alto...), poi c'è da considerare la siae... e già tolte queste due spese rimarrà all'incirca un 25% del prezzo a disposizione del cinema... togli le spese per il personale, l'energia elettrica, le locandine pubblicitarie e relative tariffe di affissione... i guadagni si fanno con il bar....
Io ad esempio mica ce l'ho con chi ha un cinema.
Ma con tutti quelli che ci sono dietro (SIAE, Case produttrici ecc.)
In un sito c'erano le classifiche degli attori più pagati.
Tom Hanks ad esempio guadagna qualcosa come 20 milioni di dollari a film.
Cioè ma ci rendiamo conto?
Praticamente può permettersi di cambiare 1 casa al mese o un'auto al giorno.
Vi pare logico che un'attore guadagni ste montagne di soldi?
Che poi se solo un attore guadagna cifre simili ho idea che chi sta a capo delle Major e i produttori, guadagnino 10 volte tanto.
Adesso io non dico che un attore debba guadagnare come un operaio.
Però dai manco delle cifre così esagerate.
Ecco un sito:
http://www.movieup.it/divi.htm
lnessuno
16-07-2005, 15:22
La cosa assurda è che si manda in onda 'sto spot contro il download illegale, ma nessuno ha ancora fatto uno spot contro l'acquisto di CD e DVD contraffatti, che notoriamente va a rimpinguare le casse della malavita --- con un danno forse minore per le Case discografiche, ma enormemente maggiore per lo Stato.
Ti dirò: quello spot sarei disposto a sorbirmelo.
a dire il vero dalle mie parti gira proprio lo spot che dici tu... non ho scaricato il video di questo topic solo perchè mi fanno impressione certe cose :D
massimo78
16-07-2005, 16:31
[polemic mode]
sono andato di recente a vedere Batman Begins... warner village...
inizio film ... tempo 15 minuti... si spegne tutto il warner.
usciamo dalle sale...
ci dicono che c'è un guasto e non si sa quando sarà riparato...
stiamo 20 minuti ad attendere al buio senza aria condizioanta, e poi torna a funzionare tutto.
poi dicono che la gente non va al cinema :rolleyes: :asd:
[/polemic mode]
onestamente penso che al giorno d'oggi il cinema sia molto scadente, più di quanto lo era una volta.
Tra biglietto e popcorn, alla fine vai a spendere 15 euro se non di più... è diventato "quasi" un lusso andarci più di 1 volta al mese (almeno per le mie tasche).
Magari se invece di vendere i dvd a 30 euro , li abbassassero a 8 o 10 euro, sarebbe più facile combattere la pirateria, tanto è risaputo che il 99% del prezzo del dvd, non lo prendono gli artisti che hanno fatto il film, ma la siae.
massimo78
16-07-2005, 16:32
Io ad esempio mica ce l'ho con chi ha un cinema.
Ma con tutti quelli che ci sono dietro (SIAE, Case produttrici ecc.)
In un sito c'erano le classifiche degli attori più pagati.
Tom Hanks ad esempio guadagna qualcosa come 20 milioni di dollari a film.
Cioè ma ci rendiamo conto?
Praticamente può permettersi di cambiare 1 casa al mese o un'auto al giorno.
Vi pare logico che un'attore guadagni ste montagne di soldi?
Che poi se solo un attore guadagna cifre simili ho idea che chi sta a capo delle Major e i produttori, guadagnino 10 volte tanto.
Adesso io non dico che un attore debba guadagnare come un operaio.
Però dai manco delle cifre così esagerate.
Ecco un sito:
http://www.movieup.it/divi.htm
beh se la butti su quanto guadagnano allora anche i calciatori secondo me è ridicolo che vengano pagati così tanto (e poi per giocare da schifo a volte :asd: )
paditora
16-07-2005, 16:37
beh se la butti su quanto guadagnano allora anche i calciatori secondo me è ridicolo che vengano pagati così tanto (e poi per giocare da schifo a volte :asd: )
bè a me il calcio non piace. :D
cmq anche a loro dovrebbero diminuire e di un bel po' gli stipendi.
io al max a un calciatore darei 10 milioni al mese (e sono già troppi).
non ti sta bene?
bene te ne vai a zappare i campi.
Cmq stiamo andando un po' OT.
Qui si parlava di pirateria. :p
paditora
16-07-2005, 16:40
onestamente penso che al giorno d'oggi il cinema sia molto scadente, più di quanto lo era una volta.
Tra biglietto e popcorn, alla fine vai a spendere 15 euro se non di più... è diventato "quasi" un lusso andarci più di 1 volta al mese (almeno per le mie tasche).
E tu pensa chi magari ha una moglie e due figli.
Andare al cinema gli partono 25-30 euro.
Praticamente fa prima ad aspettare l'uscita del DVD e comprarselo originale.
lunaticgate
16-07-2005, 16:41
[QUOTE=lunaticgate]
Ma vaff....i primi che rubano sono proprio loro con i prezzi assurdi che adottano![QUOTE]
Non mi riferivo assolutamente al cinema! ;)
Anzi devo dire la verità vado sempre il giovedì e il martedì che al MED si paga
4€ e non mi lamento affatto: audio da far paura, sale enormi, poltrone comodissime e megaschermo! Soldi ben spesi!
pippicalzelunghe
16-07-2005, 17:03
il problema sta nel fatto che si è instaurata una spirale.....
i prezzi di ogni cosa sono oltre il loro reale valore....ma purtroppo, su ogni cosa ci devono guadagnare in troppi... va a finire che il consumatore finale paga tutti quanti!!!!
sono esterrefatto, nel vedere certi prezzi....ma è così purtroppo...
Bisognerebbe cambiare mentalità....
cmq, la publicità al cinema è totalmente inutile...Non è così che si sensibilizza la gente... basterebbe ad esempio eliminare la siae... ma è una cosa troppo complessa in italia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.