PDA

View Full Version : nokia 6680 di tre a 19 euro

weekdgl
15-07-2005, 22:08
il 6680 a ke prezzo lo vende la tre?
se me lo prendo a 19 euro in com d'uso cosa vuol dire?
da come ho capito pago i 19 euro. me lo tengo 24mesi, e basta posso portarmi il numero della mia vodafone?

veditu
15-07-2005, 22:16
con 19euro hai il 6680, ma sei vincolato con 3 per 24 mesi.
qualora decidessi di recedere in anticipo il contratto dovresti pagare una penale.
inoltre ti ricordo che il cell non è tuo ma è in comodato d'uso per cui al termine dei 2 anni a livello teorico lo devi restituire.

fastezzZ
15-07-2005, 22:21
19x24=456 e dopo 2 anni ti ritrovi proprietario di un telefono vecchio che hai pagato di + di quello che vale e bloccato. Una vera offertona.

YellowT
15-07-2005, 22:39
guarda che i 19 Euro li paghi solo una volta, per attivare il contratto... Dopodichè paghi sulla base della tariffa e delle telefonate che fai:

Tua nove: paghi 9 euro al mese e chiami tutti a 9 cent/minuto + scatto
tua sempre: Devi spendere in traffico almeno 30 euro al mese

Comunque sono tutti abbonamenti...

@ weekdgl

Si, puoi portarti il numero vodafone. Se lo fai ora non paghi le tasse governative (che sarebbero 5 Euro al mese) fino al 2020 e hai il bonus da 9000 Euro.
il costo del telefono dipende: se vuoi un contratto lo paghi 19 euro o addirittura zero (adesso non ricordo di preciso). Se vuoi una ricaricabile lo paghi 349. io ti consoglio il contratto, tenendo presente che non pagheresti nemmeno la tassa governativa...

veditu
16-07-2005, 08:31
in effetti l'offerta che elimina la TCG è fantastica.
Ovviamente tra i due piani scegli Tua9, davvero un ottimo piano ;)

de_nome_lanicon
16-07-2005, 09:42
Per la cronaca. Mi ero informato. Se leggete bene paghi 19€ poi 9€ al mese e dopo due anni il telefono è tuo.

Inoltre dopo 6 mesi puoi cambiarlo con un'altro modello.

Nn mi sembra malissimo... ma aspetto ottobre e l'n70.

YellowT
16-07-2005, 11:04
Il telefono lo puoi cambiare è vero, ma non dopo 6 mesi.
Dopo 24 mesi hai tre possibilità (lo so perchè ho appena fatto il cambio del telefono Tua sempre): recedere dal contratto (quindi restituisci il telefono e non hai più niente a che fare con la tre), cambiare il telefono con uno nuovo (ma rinnovi la durata di 24 mesi e quindi anche le penali) oppure tenere il telefono "vecchio" e avere libertà di recedere quando si vuole. In ogni caso il telefono è sempre un comodato. Non diventa mai automaticamente tuo. Anche recedendo dopo 24 mesi, il telefono dovrà sempre essere restituito. Diventa di proprietà del cliente solo riscattandolo, cioè pagando un'ulteriore cifra alla tre. ma dopo due anni conviene o recedere o fare il cambio.

I 9 Euro mensili sono il canone per la tua nove. Tua sempre non ce l'ha ma ha il cincolo di spesa minima di 30 euro al mese.