PDA

View Full Version : Che palle...

Zodd_Il_nosferatu
15-07-2005, 18:52
Nel basket sto andando solo che in discesa... un anno fa ero un bel giocatore e ora mi faccio mettere sotto anche dalle + pippe...

sono gių... voglio tornare quello di un tempo e aprire il culo a tutti... :(

Thunderman
15-07-2005, 18:55
Capita a tutti un periodo in cui non se ne combina una giusta, č normale, l'importante č non perdersi d'animo e rimboccarsi le maniche, possiamo farci un one on one, cosė mi batti e torni ad avere fiducia in te stesso :O :sofico:

Zodd_Il_nosferatu
15-07-2005, 18:57
Capita a tutti un periodo in cui non se ne combina una giusta, č normale, l'importante č non perdersi d'animo e rimboccarsi le maniche, possiamo farci un one on one, cosė mi batti e torni ad avere fiducia in te stesso :O :sofico:
ma nn c'č gusto a giocare con le pippe come te :cry:

Thunderman
15-07-2005, 18:58
ma nn c'č gusto a giocare con le pippe come te :cry:

Hai detto che ti fai battere anche dalle pippe, quindi potrei batterti :O
Sono fuori forma, ma all'epoca (eoni or sono) ero una buona guardia :O :D

GenteDiLibrino
15-07-2005, 19:01
Nel basket sto andando solo che in discesa... un anno fa ero un bel giocatore e ora mi faccio mettere sotto anche dalle + pippe...

sono gių... voglio tornare quello di un tempo e aprire il culo a tutti... :(

Sei talmente gių che potebbe batterti pure quel famoso bambino che fa i tiri che hanno postato? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zodd_Il_nosferatu
15-07-2005, 19:15
Sei talmente gių che potebbe batterti pure quel famoso bambino che fa i tiri che hanno postato? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
come stanno le cose quel ragazzino mi distrugge :cry:

DickValentine
15-07-2005, 19:18
Pensa ke solo per il fatto ke fai basket in un paese come il nostri meriti respect. Poi magari vieni a giocare con me ke se mi vedi ti torna su il morale:D

Zodd_Il_nosferatu
15-07-2005, 19:21
Pensa ke solo per il fatto ke fai basket in un paese come il nostri meriti respect. Poi magari vieni a giocare con me ke se mi vedi ti torna su il morale:D
eh magari.... :cry:

e dire che ero considerato il + forte un anno fa :cry: :cry: :cry:

Thunderman
15-07-2005, 19:22
eh magari.... :cry:

e dire che ero considerato il + forte un anno fa :cry: :cry: :cry:

Non pensi allora che sia il caso di impegnarsi per tornare ad essere quello di un anno fa? :D
O preferisci restare tra le seghe del basket?

Antonio Capuano
15-07-2005, 19:25
allenamento, allenamento, allenamento....non mollare....e se hai bisogno di staccare la spina. fallo (1,2 sett)...poi allenamento, allenamento, allenamento....ciao...buon divertimento

Nicky
15-07-2005, 20:04
Se ami uno sport devi stringere i denti.
Io spesso e volentieri maledico il periodo in cui mi son fatta scoraggiare e ho abbandonato la ginnastica artistica.
Ora sono una cicciona che se prova a fare una spaccata rischia di diventare paraplegica :cry: