PDA

View Full Version : Lettore non aggiorna il contenuto

random5150
15-07-2005, 18:43
salve a tutti, appena iscritto...ma da tempo lettore...

da qualche settimana ho cambiato pc grazie al cielo ma ho dei problemi col lettore cd (un 52x di quelli senza marca sul frontalino, in Risorse del Computer dice Atapi, ma nn so se sia la marca)

beh descrivo il problema, legge perfettamente tutti i cd veloce nella norma di un 52x ma praticamente nn aggiorna il contenuto se inserisco un nuovo cd, apro il lettore da Esplora Risorse ma vede ancora il contenuto del precedente cd che avevo inserito...anche premendo 100000 F5 la storia nn cambia e se provo a copiare o mandare in play chessò un mp3 (che viene visualizzato con quello vecchio ma in realtà dentro cè un cd nuovo) fa cose strane, tipo manda in play quello del cd nuovo....

nn so se sono stato chiaro o se si è capito il problema che mi da questo lettore, ma qualcuno sa cosa fare? :boh:

MM
15-07-2005, 21:54
A me sembrerebbe più un problema di sistema operativo che di lettore...

random5150
16-07-2005, 11:58
...uso WinXp+SP2...ma cè qualcosa che posso provare a fare da Win o potrebbe essere qualcosa del Bios?

il processore è AMD 2400 XP, scheda madre ASrock (nn ricordo la sigla) 512 Ram, sk video e audio integrata

il pc ha un lettore cd-rom(quello che da questo problema) e un masterizzatore(normale nn dvd) e nell'ordine il lettore è F mentre il masterizzatore è E quindi è prima il masterizzatore...che questo possa influire? :boh:

ditemi se cè qualcosa che posso provare a fare, nn è un problema cosi grande ma da fastidio.... :muro: