View Full Version : Vacanze in Grecia
Fire Fox II
15-07-2005, 17:22
Salve raga :)
visto che quest'anno sarà Corfù/Benitses la meta di vacanze, vorrei chidere se magari qualcuno che ci fosse già stato potrebbe esprimere delle opinioni su tale destinazione e magari darmi qualche consiglio, non so, tipo posti da frequentare, locali etc... :D
Thanks for help :)
ciccioraptor
15-07-2005, 23:52
Anke io dovrei andare a Corfù si paga veramente poco sopratutti se ti prendi gli studios o gli appartamenti a 4 posti.
bhe se qualcuno ci è andato ci dica com' :stordita: è
Fire Fox II
17-07-2005, 14:10
Forza raga! :D
Non ci credi che nessuno è stato a Corfù... :cool:
PhantomX
18-07-2005, 17:44
sarei molto interessato anche io visto che pensavo di partire verso fine agosto proprio per corfu.. con una idea di vacanza low cost.
per il viaggio penso di andare in traghetto..
..anche io ho sentito che è molto conveniente affitare una camera o un appartamento.. ma nn mi dispiacerebbe se ci fosse anche la possibilità di campeggio + tenda.
se qualcuno ha qualche consiglio ... è ben accetto!
ciao
Azz... io il 30 dovrei partire per Naxos/Santorini/Folegandros.
Ma non ho ancora prenotato assolutamente nulla!!! Aereo? Traghetto con o senza macchina? Sono molto indeciso perchè l'Europa l'ho sempre girata in macchina facendo chilometri e chilometri e fermandomi dove più mi pareva, ma questa volta è dura.
Che mi consigliate?
ciccioraptor
18-07-2005, 23:24
Secondo me non ti conviene con la makkina in grecia.
Aereo o traghetto e poi li affitti un motorino
motogpdesmo16
01-08-2005, 10:49
appena tornato da corfù, località ipsos. Io la macchina me la sarei portata perchè, avendo 19 anni la macchina non te la fanno noleggiare e credimi che sarebbe stato davvero bello girare l'isola (cosa un tantino proibitiva con un 50ino). La vita costa poco (una bottiglia d'acqua fresca da 1.5l l'ho pagata 50centesimi) e a livello di locali devi scegliere se vuoi bere (allora vai nei disco-pub anche se sono leggermente ghettizzati dagli inglesi) oppure solo ballare (vai nella discoteca-buco dove il 95% è italiano).
walternet
01-08-2005, 14:35
Seguendo il consiglio di molti ho deciso per una vacanza "on the road" alla scoperta dell'isola...
Parto il 10, sto in una pensioncina a Pelekas (al centro dell'isola, west coast) e durante la settimana mi giro tutta l'isola in macchina. Per l'appartamento ho prenotato su internet, paghiamo circa 15 Euro a testa per notte. Avevo trovato appartamenti stupendi che costavano anche meno, ma a causa del pacco di un'amica siamo rimasti in tre e il budget è dovuto salire per forza.
Il traghetto da Venezia costa, fra andata e ritorno, 96 Euro circa.
Per il noleggio della macchina, una Atos, pago circa 210 euro per tutta la settimana.
In tre paghiamo a testa tra viaggio, appartamento e macchina per 7 giorni 282 Euro.
Se un'amica non ci tirava il pacco restavamo attorno ai 250.
:D Ce l'ho fatta!
Parto anch'io!!!
Per chi deve organizzare il viaggio CONSIGLIO VIVAMENTE di rivolgersi all'agenzia di Corfù www.corfuapartments.com (potrere rivolgervi in particolar modo a Claudio, ragazzo di una disponibilità impressionante :) )
Ci risentiamo al ritorno! :gluglu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.