PDA

View Full Version : [Film] I guerrieri della notte

DjSolidSnake86
15-07-2005, 16:13
che ne pensate di questo film? sentito tante volte ma purtroppo MAI visto!

ziozetti
15-07-2005, 16:19
Dj, a me sembra che tu non abbia visto nulla... :D

L'ho visto tempo fa, ho a casa il dvix ma non ho ancora trovato l'occasione.
Bello, crudino a tratti, sicuramente da vedere; mi sembra sia disponibile anche in DVD ma in versione abbastanza scarsa.

DickValentine
15-07-2005, 16:41
Visto l'anno scorso. Secondo me si avvicina ad essere un film cult:D Bellissima la scena all'inizio dove tutti i clan si incontrano ed hanno tutti una divisa diversa che li distingue. Eppoi c'è la mitica frase:"Per questa ci vuole un treno di caxxi":D
Figata!

Radical
15-07-2005, 16:51
Visto la prima voltra circa 15 anni fa, ed era il mio film preferito...

L'ho rivisto qualche mese fa e fa sempre la sua bella figura!

Lor3nzo76
17-07-2005, 02:03
Era uno dei miei film preferiti da piccolo, rivisto di recente francamente mi ha un po' deluso. L'ho trovato molto "ingenuo" in certi passaggi e buonista in altri, ma rimane sempre un film decente, anche se risente molto del passare degli anni.

Lore

Eddie666
17-07-2005, 10:20
gran film;mostra una realta' (quella delle band americane) che da noi non esiste,ma che invece in quelli anni era molto presente...inoltre ha un'ottima colonna sonora! da vedere senz'altro

"guerrieri.....giochiamo alla guerra?" :D

Xilema
17-07-2005, 19:09
L' avrò visto almeno 5 o 6 volte: grandissimo film, perfetta fotografia di un' "epoca".

majin mixxi
17-07-2005, 22:18
mitica la bocca della deejay :sbav:

Harvester
18-07-2005, 10:22
visto tantissime volte. bello. i miei preferiti sono i giocatori di baseball :D

http://warriorsmovie.co.uk/pictures/images/photos/photo17.jpg

Dante_Cruciani
18-07-2005, 11:08
Guerrieri... Giochiamo a fare la guerraaa? toc toc toc toc toc

gran gran gran bel film

Harvester
18-07-2005, 11:36
ottimo link

http://warriorsmovie.co.uk

DickValentine
18-07-2005, 15:17
A me piacevano gli Electric Eliminators e quelli che avevano solo uno smanicato tipo di pecora, mica sapete come si chiamano?:D

Hitman47
15-10-2005, 14:35
Già che ci stò riscrivo quanto messo su thread "clone"..
E' appena uscita in America la Ultimate Director's Cut...

Comunque..gran film...possiamo dire che in qualche modo ha fatto storia..

Pure i D12 hanno copiato l'idea per il video "Fight Music"...

Il gruppo di neri che praticano karate è fenomenale..altro che blaxploitation...peccato si vedano poco...

Fradetti
15-10-2005, 19:52
cacchio me ne han parlato come di un film che ha fatto veramente epoca.... lo devo scaricaffittare e vedere

Nicky
15-10-2005, 20:18
L'ho rivisto ieri sera, non me lo ricordavo proprio così.
A me è piaciuto parecchio, è una delle prove che per girare un buon film non c'è bisogno di tanti sfarzi.
E poi alcune frasi sono davvero troppo belle :D
Tipo "Guarda che posto di merda...ed abbiamo combattuto tutta la notte per ritornarci"
La dj mi sta un tantino sulle palle..però...sarà perchè facevo il tifo per i guerrieri. :stordita:

paditora
15-10-2005, 21:03
Io non mi ricordo se l'ho visto oppure no.
Ma parla del Bronx?
Io mi ricordo un film sul Bronx ma non mi ricordo il titolo.

sempreio
16-10-2005, 03:07
gran film;mostra una realta' (quella delle band americane) che da noi non esiste,ma che invece in quelli anni era molto presente...inoltre ha un'ottima colonna sonora! da vedere senz'altro

"guerrieri.....giochiamo alla guerra?" :D

mi pare fosse ambientato nella periferia di londra...ma forse mi sbaglio. comunque uno dei più bei film che abbia visto, anche se ora non lo riguarderei più, non vorrei rimanerne deluso :rolleyes:

Maury
16-10-2005, 18:10
Una Leggenda senza tempo :cool:

Hitman47
16-10-2005, 22:55
mi pare fosse ambientato nella periferia di londra...ma forse mi sbaglio. comunque uno dei più bei film che abbia visto, anche se ora non lo riguarderei più, non vorrei rimanerne deluso :rolleyes:

Ehm...si attraversano tutta New York per arrivare nel loro territorio...

E comunque riguardalo...se ti è piaciuto una volta difficilmente potresti rimanerne deluso...a meno che nel frattempo i tuoi gusti non siano totalmente cambiati...
Magari rivedendolo potresti addirittura rivalutarlo ancora di più di prima...
Quanto tempo fà lo hai visto?...se non ti ricordavi perfettamente la location, magari hai un'idea un po' "falsata" anche del resto...

sempreio
20-10-2005, 02:46
Ehm...si attraversano tutta New York per arrivare nel loro territorio...

E comunque riguardalo...se ti è piaciuto una volta difficilmente potresti rimanerne deluso...a meno che nel frattempo i tuoi gusti non siano totalmente cambiati...
Magari rivedendolo potresti addirittura rivalutarlo ancora di più di prima...
Quanto tempo fà lo hai visto?...se non ti ricordavi perfettamente la location, magari hai un'idea un po' "falsata" anche del resto...

lo visto 2 volte ma francamente guardo più l' atmosfera e poco la storia...

flapane
28-05-2010, 20:19
Dovendo andare a breve ed avendolo sentito PER ANNI, come facevo a non vederlo?
Un cult, direi.
Peccato per gli stuntman, per me mediocri, ma quello che conta è l'atmosfera.
Ci vogliono 50km, ben 2 ore e 2 treni per arrivare a Coney Is, semplicemente incredibile, anche se ero straconvinto che dal Bronx ci fosse un treno che andasse direttamente giù, senza passare per Manhattan.

ennys
28-05-2010, 23:26
http://www.stonegreasers.com/greaser/warriors.gif

http://www.google.it/url?source=imgres&ct=ref&q=http://www.stonegreasers.com/greaser/swan.html&ei=4TQATNmDDdSh_AbGkLTMAg&sa=X&oi=image_landing_page_redirect&ct=legacy&usg=AFQjCNGFIeRBWAQJkkr4cR0cdEnpruejwg

http://www.youtube.com/watch?v=ym3SGt6oDCw&feature=related

:cool: :cool: :cool:

nonsidice
29-05-2010, 09:20
Un evergreen che non può mancare in una DVDteca, uno dei primi cult acquistati.

zulutown
29-05-2010, 11:06
che ne pensate di questo film? sentito tante volte ma purtroppo MAI visto!

Dico la mia?
E' una cagata pazzesca!

flapane
29-05-2010, 12:33
Diciamo che deve piacere un certo periodo ed un certo contesto, non è per tutti.

letsmakealist
29-05-2010, 13:13
uno dei miei film preferiti di sempre.

Maverick18
29-05-2010, 15:58
Gran film!