PDA

View Full Version : problemi nel masterizzare con nero

quercio
15-07-2005, 15:48
Allora è molto semplice, faccio la classica procedura per masterizzare un cd dati, ma quando arrivo a far partire la scrittura, mi si apre una finestra con scritto di salvare il file immagine.....già di per se strano perche non me l'ha mai fatto, cmq io per accontentarlo lo salvo (anche perche se premo annulla mi esce), lui inizia a masterizzare, ma alla fine il cd e' completamente vuoto (anche perchè comunque già si vede che masterizza ad una velocità troppo elevata rispetto allo standard).....che succede?

grazie, ciao e buon venerdi sera :D

Aiace
15-07-2005, 15:59
Allora è molto semplice, faccio la classica procedura per masterizzare un cd dati, ma quando arrivo a far partire la scrittura, mi si apre una finestra con scritto di salvare il file immagine.....già di per se strano perche non me l'ha mai fatto, cmq io per accontentarlo lo salvo (anche perche se premo annulla mi esce), lui inizia a masterizzare, ma alla fine il cd e' completamente vuoto (anche perchè comunque già si vede che masterizza ad una velocità troppo elevata rispetto allo standard).....che succede?

grazie, ciao e buon venerdi sera :D

PErchè non hai nessun masterizzatore selezionato ma hai l'unità virtuale.

In alto a destra nella finestra di Nero, seleziona il tuo masterizzatore...

quercio
15-07-2005, 18:05
PErchè non hai nessun masterizzatore selezionato ma hai l'unità virtuale.

In alto a destra nella finestra di Nero, seleziona il tuo masterizzatore...

Se vado su seleziona masterizzatore pero' c'e solo l'immagine, non posso selezionare il masterizzatore, forse non hanno installato i driver ma mi sembra strano che si siano dimenticati

Hwupgr
15-07-2005, 18:36
Se vado su seleziona masterizzatore pero' c'e solo l'immagine, non posso selezionare il masterizzatore, forse non hanno installato i driver ma mi sembra strano che si siano dimenticati

Quali Driver?

E' probabile che ci sia qualche impostazione sbagliata nel Bios o messo male il pin Master Slave nel collegamento.

Aiace
15-07-2005, 22:15
Quali Driver?

E' probabile che ci sia qualche impostazione sbagliata nel Bios o messo male il pin Master Slave nel collegamento.

MA sto masterizzatore viene visto dal sistema operativo?
Li legge i cd? Se i sicuro che sia un masterizzatore?

quercio
16-07-2005, 12:27
MA sto masterizzatore viene visto dal sistema operativo?
Li legge i cd? Se i sicuro che sia un masterizzatore?

Si, e' un masterizzatore :p .....il problema e' che nei requsiti del sistema me lo trova tranquillamente, se inserisco un cd lo legge alla grande, solo che non mi masterizza.

ciao