PDA

View Full Version : incredibile!!!! l'azienda presso la quale lavoro mi ha portato un alienware!!!!!!!!!!

speedwago
15-07-2005, 14:12
raga non ci posso credere.....
stamattina e' arrivato un coso verde nel mio ufficio, con tanto di magliettina (che si e' fragata gia' il mio supervisore :mad: ), mouse e tastira microzzoz con la skin alienware. Pure il tappetino alienware e' una figata... il muose ci scivola sopra che e' un paicere!
8000 punti al 3d mark 2005 !!!!!!
ecco la configurazione:
atholon 64x2 1 mb di chache 4800+ (!!!)
scheda madre asus nforce 4 a8n-sli deluxe
2GB Corsair XMS Extra Low Latency DDR PC-3200 SDRAM
xfx geforce 7800 gtx pcie 256 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (solo 1 pero' :rolleyes: )
Creative Sound Blaster® Audigy 4 7.1 Pro (questa se la potevano risparmiare visto che non ho nemmeno le casse!)
vabe il resto e' una merda 1 solo disco da 160gb nonstante la scheda madre monti ben 2 contoller raid silicon image!!!
ci sono le porte SATA esterne!!!! :)
il case e' ventilato ad aria pero' ha il rivestimento speciale per assorbire il rumore...
ho fatto partire l'ultimo demo nvida a 1920x1600 (su un sony 23' pollici lcd) va na meravigliaaa :)

sbaaaaav :)

MAMO1
15-07-2005, 14:23
azzzz :eek:
vengo anch'io a lavorare da te!!!! :D

mpec82
15-07-2005, 14:26
:sofico: :D incredibile, beato te. come estetica non mi piacciono però c'è della bella roba all'interno

come mai te l'hanno dato? ora ti metteranno a lavorare fino alle 11 di sera :D

MAMO1
15-07-2005, 14:27
ma che lavoro fai??

Black imp
15-07-2005, 14:50
ma che lavoro fai??

mi associo :eek:

pistolino
15-07-2005, 17:18
ma che lavoro fai??

probabilmente lavora alla NASA :eek: :D

zerothehero
15-07-2005, 17:23
:eek:

metti password e filo elettrico sulla postazione...non si sa mai.. :D

OverClocK79®
15-07-2005, 17:29
eheehe
€ da spendere
ma è regalato o per lavoro???

BYEZZZZZZZZZZZ

speedwago
15-07-2005, 18:26
e' per lavoro quindi e' in ufficio.
Sono animatore 3d e la postazione e' usata come stazione di lavoro per l'animazione (NON per la renderizzazione, per quella c'e' la render farm anche se con 5-6 di questi giocattolini (che sono doppio processore) si potrebbero ottenere ottimi risultati!). Il tecnico ha detto che è molto meglio prendere una scheda video da gioco dell'ultimissima generazione piuttosto che una quadro di quella precedente (che costa pure il doppio).... e lo sli non e' stato preso perche' non e' attivato con i software 3d (anche se sono tentato di provarlo :) )
Hanno preferito spendere 3500€ a postazione piuttosto che spenderne molti di piu' per un doppio xeon a 3ghz con firegl della HP, secondo me il ragionamento non fa una grinza :)

tylerdurden83
15-07-2005, 18:48
che software usi?
non era meglio prendere una geforce6800 ultra 512 mega e moddarla a quadro per un animatore?

v10_star
15-07-2005, 18:53
e' per lavoro quindi e' in ufficio.
Sono animatore 3d e la postazione e' usata come stazione di lavoro per l'animazione (NON per la renderizzazione, per quella c'e' la render farm anche se con 5-6 di questi giocattolini (che sono doppio processore) si potrebbero ottenere ottimi risultati!). Il tecnico ha detto che è molto meglio prendere una scheda video da gioco dell'ultimissima generazione piuttosto che una quadro di quella precedente (che costa pure il doppio).... e lo sli non e' stato preso perche' non e' attivato con i software 3d (anche se sono tentato di provarlo :) )
Hanno preferito spendere 3500€ a postazione piuttosto che spenderne molti di piu' per un doppio xeon a 3ghz con firegl della HP, secondo me il ragionamento non fa una grinza :)

quoto... anche io in azienda ho diversi bestioni... 2 hp ml350 con 2 xeon 3.0 con 2 gb di ram: in diversi bench un A64 3500+ @ 2400 (che usa il capo) la spunta e non di poco... certo che la workstation che ti hanno dato è na bomba.... :muro:

napass
15-07-2005, 19:47
miiiii che bel pc........che culo! e mo chi lavora più? hihihihiihi

P.S. : v10_star ti do 10++++++ per l'avatar!!!! posso mettermelo anche io????

ciao ciao

OverClocK79®
15-07-2005, 20:39
credo che il tecnico abbia preferito così solo perchè il pc è preassemblato e nn aveva voglia id cercare
se lo facevi da 0.....imho + di 2500€ nn li spendevi......

BYEZZZZZZZZZZZ

Nylock
15-07-2005, 20:57
bella bestia comunque, perchè non lo clokki dai dai facci vedere :D :D :D :D :D :D

speedwago
15-07-2005, 22:58
sono a casa adesso, vi scrivo dal mio bidoncino :)

Per chi dice che il computer bisogna assemblarlo gli rispondo: hai perfettamente ragione, se fosse stato per me lo avrei assemblato personalmente (beh pero' i case sono troppo belli!! )..... ma hai mai sentito parlare di aziende che comprano i pc assemblati???
l'assemblato e' un tabù per l'azienda! ... non conta il prezzo ma la garanzia e l'assistenza e da questo punto di vista abbiamo dovuto premere non poco per passare da hp a alienware (con l'estensione della garanzia a 5 anni). Non lo posso overcloccare raga.... ho una scadenza a breve importantissima...cmq poi magari si vede (cmq entro questa settimana di sicuro no).