PDA

View Full Version : Info su Bluetooth.

stefanoxjx
15-07-2005, 13:26
Ciao a tutti, mi serviva una info sul bluetooth.
Ho installato tutti i pacchetti necessari ed ora il telefono si interfaccia perfettamente con il pc, solo che volevo capire se č possibile fare in modo che il pc riceva il numero di telefono del chiamante e che poi si possa manipolare.
Ho provato con hcidump, ma quando mi arriva una chiamata il telefono non trasmette nessun dato al pc, ma so che ci sono alcuni vivavoce bluetooth da auto che ti fanno vedere sul loro display anche il numero del chiamante e quindi mi sono convinto :muro: che ciņ sia possibile :D
Qualche dritta????
Grazie.

SilverXXX
15-07-2005, 19:55
Ti servirebbe un programma che esponga come servizio bt anche quello di altoparlante, non penso il pc lo faccio di suo (perņ guarda bene nei doc del progetto bluez, non si sa mai)

stefanoxjx
15-07-2005, 22:05
Ti servirebbe un programma che esponga come servizio bt anche quello di altoparlante, non penso il pc lo faccio di suo (perņ guarda bene nei doc del progetto bluez, non si sa mai)

Proverņ a guardare nei doc di bluez, perņ quando mi squilla il telefono non vedo passare dati nemmeon con hcidump e questo mi sembra strano :boh:

SilverXXX
15-07-2005, 23:39
Non so, forse ci vuole qualche pairing particolare. Purtroppo del bt non mi sono ma interessato molto :boh: