View Full Version : Portatili: in crescita i case in lega di magnesio
Redazione di Hardware Upg
15-07-2005, 13:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15018.html
Le principali compagnie taiwanesi produttrici di case in lega di magnesio hanno registrato una crescita delle vendite e dei ricavi. Ottimismo per il futuro
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
15-07-2005, 14:06
io avevo la fotocamera in lega di magnesio, e non c'č proprio paragone con la plastica, anche solamente al contatto.
e poi č pių robusta
ReverendoMr.Manson
15-07-2005, 14:15
Per non parlare della cover del Nokia 8850 al tatto bellissima la sensazione ed in pių non si notano le impronte delle mani :cool: . Ottima idea anche se il costo del prodotto finale ne risente :(
LucaTortuga
15-07-2005, 14:26
Che c'entra Apple??
non sapevo facesse case in lega di magnesio apple :mbe: conoscevo il Dell Latitude D510 in lega ma altri no :confused:
IndieRock
15-07-2005, 14:46
Apple a quanto ne so faceva i portatili in titanio e ora in alluminio....non mi risulta usasse il magnesio, che tra l'altro č migliore e pių leggero dell'alluminio.
Confermo, Apple li faceva in titanio. Ora alluminio per il powerbook (fa anche da "dissipatore" di calore) e policarbonato (comunque meglio della comune plastica) per l'iBook.
DioBrando
15-07-2005, 17:09
Confermo, Apple li faceva in titanio. Ora alluminio per il powerbook (fa anche da "dissipatore" di calore) e policarbonato (comunque meglio della comune plastica) per l'iBook.
tant'č che una serie dei PowerBook si chiamava Titanium :)
la benq gia da un po fa notebook il lega di magnesio..
I toshiba libretto mi risultano tutti in ibrido policarbonato e magnesio
jolly_82
15-07-2005, 19:31
...Ma anche compaq faceva gli armada e la serie evo in magnesio, no?
...Ma anche compaq faceva gli armada e la serie evo in magnesio, no?
Io avevo un'armada ed era fatta di plasticone... Poi non so se i modelli piu' costosi del mio ne usufruissero.
consolidated revenues
earnings per share
I termini parecchio tecnici gli affiencherei un asterisco con la spiegazione. Cosė istruite i vostri lettori (e in tanti casi fate capire del tutto quello che scrivete).
consolidated revenues
earnings per share
I termini parecchio tecnici gli affiencherei un asterisco con la spiegazione. Cosė istruite i vostri lettori (e in tanti casi fate capire del tutto quello che scrivete).
Questi non sono termini molto tecnici, sono i termini comunemente usati:
http://www.inlingua.com/centers.asp?RefCtr=12&RefCon=Europe
JohnPetrucci
16-07-2005, 23:41
Sarebbe ora di mettere da parte la plastica almeno sui portatili.
daedin89
17-07-2005, 02:03
ora...ricordo come ieri che durante una lezione di chimica abbiamo visto come il magnesio se infiammato produca un'immensa luce......sti case no? sono il lega o proprio in magnesio?!
ora...ricordo come ieri che durante una lezione di chimica abbiamo visto come il magnesio se infiammato produca un'immensa luce......sti case no? sono il lega o proprio in magnesio?!
Si parla di lega di magnesio. Mischiato con non si sa che ma č pur sempre una lega.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.