View Full Version : Installo Kaspersky, mi collego e si riavvia il pc!
Ho questo problema da quando ho formattato.
Installo il Kaspersky, mi collego, e appena c'è Proiezione sulla rete in corso mi si riavvia il pc.
SE setto il modem in Always on invece funziona. Però se installo per esempio gli Nforce drivers, nel momento in cui aggiorna i driver della scheda di rete si riavvia il pc.
SE lo chiudo idem. Se lo disinstallo risolvo.
DAto che ero affezzionato al kav, mi sapreste dire come fare a risolvere questo problema?
Grazie!
andorra24
15-07-2005, 14:30
Non so se potra' aiutarti comunque ti ricordo che se hai un firewall devi disabilitare la funzione ''real time protection against network attacks'' del kaspersky altrimenti puoi avere problemi.
Non so se potra' aiutarti comunque ti ricordo che se hai un firewall devi disabilitare la funzione ''real time protection against network attacks'' del kaspersky altrimenti puoi avere problemi.
esatto e sicuramente quello il suo problema se non sbagli l'nforce ha un suo firewall integrato e non va d'accordo con il kav
Nforce 2 non ha il firewall...
Cmq anche se chiudo il firewall il problema è lo stesso.
Cmq dove si trova precisamente questa opzione da disabilitare?
andorra24
15-07-2005, 20:26
Io ho la versione Pro e si trova in Setting/Configure real time protection/Network
Risoltooooooooooooooo
Grazieeeeeee!!!!!
Vi amo tutti, dopo aver provato kaspersky ed essere costretto ad abbandonarlo non mi andava giù... è come provare una Subaru Impreza e poi dover tornare alla tua Smart :D :D
andorra24
15-07-2005, 20:42
Mi fa piacere che tu abbia risolto ;)
Risoltooooooooooooooo
Grazieeeeeee!!!!!
Vi amo tutti, dopo aver provato kaspersky ed essere costretto ad abbandonarlo non mi andava giù... è come provare una Subaru Impreza e poi dover tornare alla tua Smart :D :D
;) ;) ottimo anche perchè io odio le smart :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.