View Full Version : [Brescia & Sped.] Vendo 2x512Mb di OCZ VX + Vaschetta PcTuner!!!
Stivmaister
15-07-2005, 13:12
Vendo:
- 2x512Mb di OCZ VX PC3200 acquistate 3 settimane fa con fattura a 208€ non credo che abbiano bisogno di presentazioni, causa incompatibilità con la mia DFI NF2 sono costretto a rivenderle, non le ho mai provate in OC ma solamente con le impostazioni dikiarate dalla OCZ!!! Prezzo 160€!!!
CL 2-3-3-8 a 2.6V
CL 2-2-2-8 a 3.2V
http://img307.imageshack.us/img307/1600/ocz0762xe.jpg (http://www.imageshack.us)
- Vaschetta Ybris PCT, ultimo modello di vaschetta con pompa integrata costruita in plexy da PcTuner prima della Crystal Trap, in perfette condizioni!!! Prezzo 20€!!!
http://img305.imageshack.us/img305/6484/imag00507lv.th.jpg (http://img305.imageshack.us/my.php?image=imag00507lv.jpg)
CONDIZIONI:
- Pagamento tramite ricarica PostePay
- Precedenza alla consegna a mano
- Non accetto scambi
- Postate solamente se interessati
Stivmaister
15-07-2005, 17:59
:)
Stivmaister
15-07-2005, 19:42
Ciao Caro , ho una vaschetta identica a quella in casa :)
Oltre la sicce idra 800 e la 1200 sai quale pompe ci vanno dentro senza problemi ?
Interessato cmq
saluti
jokervero
15-07-2005, 21:37
Io potrei essere interessato alla vaschetta con consegna a mano a brescia. Vendi per caso qualche altro componento di liquido ?
principino1984
15-07-2005, 21:55
ti potrebbe interessare uno scambio cn 2x512 di vdata con chip utt?
codissima per la vaschetta
DIDDLEKRI
16-07-2005, 11:29
Ciao volevo chiederti sono compatibili con la dfi nf4 ultra-d ? che chip montano?
Stivmaister
16-07-2005, 12:58
Ciao Caro , ho una vaschetta identica a quella in casa :)
Oltre la sicce idra 800 e la 1200 sai quale pompe ci vanno dentro senza problemi ?
Interessato cmq
saluti
Ciao Fortunato!!!
Sinceramente non saprei che altre pompe possano starci!!! La Sicce Idra 1300L/h di sikuro xchè è pikkola anche quella come dimensioni, mentre la NJ1700 non ci pensare neppure xchè è una besta di pompa!!! :eek:
Di altre non ho idea!!!
Stivmaister
16-07-2005, 13:00
Io potrei essere interessato alla vaschetta con consegna a mano a brescia. Vendi per caso qualche altro componento di liquido ?
No, mi spiace ma x ora ho solamente la vesketta!!!
Me l'ha regalata la morosa l'hanno scorso e sikkome ora uso una tanika da 10L non mi serve +!!! ;)
Se mi confermi l'acquisto sei il primo in coda in quanto vuoi fare consegna a mano!!! :)
Altrimenti c'è Mo3bius!!!
Stivmaister
16-07-2005, 13:01
ti potrebbe interessare uno scambio cn 2x512 di vdata con chip utt?
No grazie!!!
Scambio solamente con i soldi!!! :D
Stivmaister
16-07-2005, 13:03
Ciao volevo chiederti sono compatibili con la dfi nf4 ultra-d ? che chip montano?
Si, su NF4 non ci sono problemi!!!
Poi se non sbaglio con quella mobo puoi impostare anche il voltaggio fino a 3,7V!!! Quindi queste ram dovrebbero correre non poko in cas 2 con un buon voltaggio, in quanto sono state progettate apposta x lavorare con voltaggi "estremi" x farle rendere al meglio!!! ;)
Ciao Fortunato!!!
Sinceramente non saprei che altre pompe possano starci!!! La Sicce Idra 1300L/h di sikuro xchè è pikkola anche quella come dimensioni, mentre la NJ1700 non ci pensare neppure xchè è una besta di pompa!!! :eek:
Di altre non ho idea!!!
Grazie cmq :)
allora mi fai sapere tu per la vaschetta .
ciao
Stivmaister
16-07-2005, 16:26
Grazie cmq :)
allora mi fai sapere tu per la vaschetta .
ciao
Ok, nessun problema!!!
Se non dovessi concludere con jokervero ti faccio sapere!!! ;)
jokervero
16-07-2005, 16:31
Ok, nessun problema!!!
Se non dovessi concludere con jokervero ti faccio sapere!!! ;)
Ciao, dimmi una cosa. La vaschetta in che condizioni è ? Mi faresti per caso altre foto ?
Stivmaister
16-07-2005, 16:42
Ciao, dimmi una cosa. La vaschetta in che condizioni è ? Mi faresti per caso altre foto ?
Quella è l'unika foto vekkia, purtroppo non ho + la digitale funzionante!!!
La vasketta è in condizioni ottime, presenta solamente un paio di graffietti sulla parte laterale dovuti all'uso interno nel case!!!
Posso garantirti che non ho mai avuto xdite con questa vaskettina, anzi......
Quando xdeva era solamente xchè non avevo sigillato bene con il silicone il buko dove passa il filo della pompa!!! Altrimenti non ho mai avuto problemi!!! ;)
jokervero
16-07-2005, 16:44
Quella è l'unika foto vekkia, purtroppo non ho + la digitale funzionante!!!
La vasketta è in condizioni ottime, presenta solamente un paio di graffietti sulla parte laterale dovuti all'uso interno nel case!!!
Posso garantirti che non ho mai avuto xdite con questa vaskettina, anzi......
Quando xdeva era solamente xchè non avevo sigillato bene con il silicone il buko dove passa il filo della pompa!!! Altrimenti non ho mai avuto problemi!!! ;)
Mi sai dire le misure della vaschetta che raccordi monta ?
Stivmaister
16-07-2005, 17:10
Mi sai dire le misure della vaschetta che raccordi monta ?
I rakkordi sono da 12mm, mentre le misure sono:
Altezza 10,5cm; Altezza raccordi 5cm; Totale altezza 15,5cm
Lunghezza 11cm
Profondità 9,5cm
Stivmaister
16-07-2005, 20:28
Ke chip montano le ram ?
EL DDR PC3200 DC Gold VX (2-3-3-8 @2.6V | 2-2-2-8 @3.2V) --chip--> Windond UTT (relabeled as OCZ Voltage eXtreme) ~ Brainpower PCB 808
stivi vorrei le rammuzze con limatina , che ne dici se ne parliamo su msn?
Stivmaister
17-07-2005, 09:00
stivi vorrei le rammuzze con limatina , che ne dici se ne parliamo su msn?
Non chiedetemi sconti x favore!!!
Le ram le ho pagate 208€ + ss nuove con fattura, quindi tutto documentato!!! Le sto rivendendo a 160€ + ss dopo sole 3 settimane dall'acquisto x incompatibilità con il mio sistema!!!
Già ci sto rimettendo 48€, se devo fare ulteriori sconti..... :cry:
jokervero
17-07-2005, 09:16
Caz sarebbe stato comodo se avessi avuto altri pezzi di liquido da vendermi :muro:
88diablos
17-07-2005, 09:20
coda vaschetta, ma che pompa monta?
grazie
Stivmaister
17-07-2005, 09:45
coda vaschetta, ma che pompa monta?
grazie
La pompa la monti tu, io ho solo la vasketta!!! :D
Stivmaister
17-07-2005, 09:46
Caz sarebbe stato comodo se avessi avuto altri pezzi di liquido da vendermi :muro:
Che ti serve?
Se mi confermi l'acquisto potremmo incontrarci anche oggi pome se hai tempo!!! :)
88diablos
17-07-2005, 09:50
Che ti serve?
Se mi confermi l'acquisto potremmo incontrarci anche oggi pome se hai tempo!!! :)
anche a me servono vari componenti per un sistema a liquido entry level, hai qualcosa oltre la vaschetta?
grazie
Stivmaister
17-07-2005, 10:17
anche a me servono vari componenti per un sistema a liquido entry level, hai qualcosa oltre la vaschetta?
grazie
NNNNNNNNnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Ho solamente la vasketta!!! :O
Non chiedetemi sconti x favore!!!
Le ram le ho pagate 208€ + ss nuove con fattura, quindi tutto documentato!!! Le sto rivendendo a 160€ + ss dopo sole 3 settimane dall'acquisto x incompatibilità con il mio sistema!!!
Già ci sto rimettendo 48€, se devo fare ulteriori sconti..... :cry:
kk cmq poi vieni su msn , penso di prenderle se prima di me non ci sta nessuno
Stivmaister
17-07-2005, 14:16
kk cmq poi vieni su msn , penso di prenderle se prima di me non ci sta nessuno
Ho appena concluso con DIDDLEKRI, ha detto che domani mi effettuerà la rikarica!!!
Se la cosa non dovesse andare in porto tu sei il prossimo in coda!!! ;)
principino1984
18-07-2005, 02:50
dopo attenta analisi e visto ke nn ti interessa lo scambio se tocca a me fammi sapere
Stivmaister
18-07-2005, 10:46
Pensavo di avere concluso con DIDDLEKRI in quanto eravamo d'accordo che mi faceva la ricarica questa mattina e io spedivo in j+1 in quanto aveva fretta di averle entro la giornata di martedì!!!
Solo che non mi ha ancora accreditato i soldi e quindi non so se le vuole ancora o se rifiuta!!!
Io aspetto ancora fino a oggi pomeriggio, altrimenti passo al secondo in coda!!!
In tal caso non capisco se c'è prima principino1984 o Wigo!!! Non vorrei sbagliarmi quindi ditemi voi chi è il prossimo!!!
Quanto alla vaschetta, se jokervero mi conferma anche lui l'acquisto a mano entro oggi possiamo concludere altrimenti passo avanti con Mo3bius!!! :)
principino1984
18-07-2005, 10:48
Pensavo di avere concluso con DIDDLEKRI in quanto eravamo d'accordo che mi faceva la ricarica questa mattina e io spedivo in j+1 in quanto aveva fretta di averle entro la giornata di martedì!!!
Solo che non mi ha ancora accreditato i soldi e quindi non so se le vuole ancora o se rifiuta!!!
Io aspetto ancora fino a oggi pomeriggio, altrimenti passo al secondo in coda!!!
In tal caso non capisco se c'è prima principino1984 o Wigo!!! Non vorrei sbagliarmi quindi ditemi voi chi è il prossimo!!!
Quanto alla vaschetta, se jokervero mi conferma anche lui l'acquisto a mano entro oggi possiamo concludere altrimenti passo avanti con Mo3bius!!! :)
io mi ero messo in coda prima per lo scambio...quindi credo che prima di me ci sia wigo....
Stivmaister
18-07-2005, 10:51
io mi ero messo in coda prima per lo scambio...quindi credo che prima di me ci sia wigo....
Si, infatti tu eri in coda x lo scambio!!!
Ma a me le tue ram non mi servono!!!
Quindi non capivo se eri interessato all'acquisto o se volevi solamente scambiare e besta!!! :)
Allora aspetto una risposta entro oggi pome dall'utente DIDDLEKRI, se non conferma o decide di lasciare allora tocca a principino1984!!! ;)
principino1984
18-07-2005, 10:52
Si, infatti tu eri in coda x lo scambio!!!
Ma a me le tue ram non mi servono!!!
Quindi non capivo se eri interessato all'acquisto o se volevi solamente scambiare e besta!!! :)
Allora aspetto una risposta entro oggi pome dall'utente DIDDLEKRI, se non conferma o decide di lasciare allora tocca a principino1984!!! ;)
no... credo ci sia wigo prima di me... cmq fammi sapere... non voglio fare casini cn la coda
Stivmaister
18-07-2005, 11:06
no... credo ci sia wigo prima di me... cmq fammi sapere... non voglio fare casini cn la coda
Ok, allora tocca a Wigo!!! :D
Stivmaister
18-07-2005, 11:19
Mi ha appena contattato in pvt l'utente DIDDLEKRI dicendomi che preferisce lasciare la strada al prossimo in coda!!! :)
Quindi è il turno di Wigo, se ancora è interessato!!!
Stivmaister
18-07-2005, 11:33
buona vendita :)
;)
Stivmaister
18-07-2005, 19:22
jokervero non si è + fatto sentire!!!
Quindi penso che non gli interessi + la vaschetta!!!
Detto questo passo avanti con il prossimo in coda!!! ;)
jokervero non si è + fatto sentire!!!
Quindi penso che non gli interessi + la vaschetta!!!
Detto questo passo avanti con il prossimo in coda!!! ;)
Ecchime :) , allora .....ti mando pvt.
ciao
jokervero
18-07-2005, 19:41
Ecchime :) , allora .....ti mando pvt.
ciao
Ci sono ci sono....ora ti contatto su MSN
Stivmaister
18-07-2005, 20:02
Ci sono ci sono....ora ti contatto su MSN
Ho appena concluso con jokervero x uno scambio a mano x questo sabato!!!
@ Mo3bius: Ti ho risposto al pvt!!! :)
Nessun problema :) , e' giusto che la prenda jokervero :)
saluti
:eek:
Stivmaister
26-07-2005, 11:19
Io aspetto aspetto ma jokervero non si è + fatto vivo neppure x cell in quanto gli ho lasciato il mio numero in pvt!!! Almeno potevi avvisare che non la volevi + senza farmi xdere altro tempo!!! :rolleyes:
Qua si può chiudere, aprirò un'altro thread xchè qui non ci capisco + nulla!!!
jokervero
26-07-2005, 11:25
Io aspetto aspetto ma jokervero non si è + fatto vivo neppure x cell in quanto gli ho lasciato il mio numero in pvt!!! Almeno potevi avvisare che non la volevi + senza farmi xdere altro tempo!!! :rolleyes:
Qua si può chiudere, aprirò un'altro thread xchè qui non ci capisco + nulla!!!
Guarda che io ci sono....ma sei tu che hai disdetto l'appuntamento non io... ;)
Stivmaister
26-07-2005, 12:00
Guarda che io ci sono....ma sei tu che hai disdetto l'appuntamento non io... ;)
Non è colpa mia se mi hanno messo di turno al lavoro!!!
Io ti ho mandati un pvt spiegantoti il tutto e tu potevi anche rispondere!!! :rolleyes:
Se la vuoi possiamo scambiare a mano uno di questi giorni, altrimenti continuo sui miei passi!!!
Aspetto la tua risposta!!!
jokervero
28-07-2005, 08:46
Non è colpa mia se mi hanno messo di turno al lavoro!!!
Io ti ho mandati un pvt spiegantoti il tutto e tu potevi anche rispondere!!! :rolleyes:
Se la vuoi possiamo scambiare a mano uno di questi giorni, altrimenti continuo sui miei passi!!!
Aspetto la tua risposta!!!
Ok io ci sono.....dimmi tu....sabato sera va bene ? Ci incontriamo al posto dove eravamo d'accordo. ;)
Stivmaister
28-07-2005, 10:35
Ok io ci sono.....dimmi tu....sabato sera va bene ? Ci incontriamo al posto dove eravamo d'accordo. ;)
No, sabato sera non ci sono!!!
Ti ho lasciato il mio numero di cell in pvt, se vuoi ci accordiamo x telefono se vuoi scambiare a mano altrimenti niente!!!
Questa discussione è vekkia e incasinata in quanto ne ho aperta un'altra, si può chiudere!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.