View Full Version : X800 pro agp Problema installazione
Ho montato su un amd 2700 una radeon x800 ma all'accensione del pc mi continua a fare ciclicamente il boot di win xp e nonriesco a installare i driver, provato in modalità provvisoria si stabilizza per un 2 min max dopodiche si riavvia..da cosa puo essere dato sto problema ?? l'alimentatore non l a supporta devo riformatrtare tutto?? aiutatemii grazieee
posta la conf completa di alimentatore :D
tecnoman
15-07-2005, 17:19
Puo' essere ke nel montaggio hai inavvertitamente toccato e spostato leggermente i moduli di memoria, e cio' causa una lettura anomala del sistema.
io proverei a toglierle e a risistemarle con cura! :cool:
...hai collegato la vga all'alimentatore?
...ciao!
monto su un alimentatore da 350 w..è un po poco..deve alimentare 2 serial ata un ide , dvd dual layer, e un modulo esterno della scheda audio ..ho provato e reinstallare i moduli ma il problema mi si ripresenta :-( non ci capiscoo.. Help!!!!!
tecnoman
16-07-2005, 11:50
monto su un alimentatore da 350 w..è un po poco..deve alimentare 2 serial ata un ide , dvd dual layer, e un modulo esterno della scheda audio ..ho provato e reinstallare i moduli ma il problema mi si ripresenta :-( non ci capiscoo.. Help!!!!!
appena parte il sistema operativo prova ad entrare nel bios e a far partire tutto a default
niente continua a farlo anke impostando i valori di default :-(
tecnoman
16-07-2005, 14:17
:boh: Penso proprio ke sia l'alimentatore, prendi uno da 500w e starai tranquillo per un po' :)
nooo nada de nada ne ho piazzatyo uno da 550 w ma niente sempre lo stesso problema che schifo.. uff :-( help please mee
nooo nada de nada ne ho piazzatyo uno da 550 w ma niente sempre lo stesso problema che schifo.. uff :-( help please mee
(domanda banale) hai attaccato il connettore aggiuntivo alla scheda ?..
l'hai tolta e rimontata, magari ripulendo un po' i contatti ?...
fatto la stessa cosa con la memoria ram ?....
controllato che il dissipatore sia montato correttamente ?...
tecnoman
17-07-2005, 09:00
(domanda banale) hai attaccato il connettore aggiuntivo alla scheda ?..
l'hai tolta e rimontata, magari ripulendo un po' i contatti ?...
fatto la stessa cosa con la memoria ram ?....
controllato che il dissipatore sia montato correttamente ?...
:mc: Humm alla base dello slot agp ci dovrebbe essere un piedino(di solito bianco),prova ad abbassarlo e solo successivamente ad inserirvi la scheda :confused:
Oppure ad attaccare per bene tutti i cavi delle periferike sopratutto dell'hardisk e della ventolina della cpu :confused:
Oppure a togliere singolarmente un modulo provando solo le restanti, magari uno di essi si e' bruciato :wtf:
Oppure a cambiare completamente la scheda madre :confused:
Prova tutto cio' e se nn risolvi nulla.. :bsod:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.