Methis
15-07-2005, 12:39
Onestamente non so se la mia richiesta sia lecita...in questa sezione non ho mai postato in quanto non so nulla di programmazione....ma provando a chiedere aiuto sui forum di Xoops non ho ottenuto granchè...evidentemente neanche lì ci son programmatori ma solo user newbie come me :rolleyes:
Ma veniamo al dunque....sto mettendo su un sito con Xoops e provando a clonare il modulo news 1.3.11...
Ho risolto vari errori basandomi essenzialmente sulla "logica" ...adesso rimane solo questo nella sezione di amministrazione ->invia/modifica recensioni:
Warning [PHP]: Invalid argument supplied for foreach() in file c:\programmi\easyphp1-8\www\xoops-2.0.13\html\class\xoopstopic.php line 84
oltretutto dato da un file che non ho toccato affatto quindi credo che l'errore sia altrove
Il modulo lato utente consente di inviare recensioni ma cliccando su archivio o su una della categorie create da pagina bianca pur senza dare errori php col debug attivo.
Il file lo scaricate da qui (www.notebookreview.it/recensioni.zip)
Se potete/volete aiutarmi ve ne sarei grato.
Se la domanda non è lecita allora scusate in partenza :rolleyes:
Ma veniamo al dunque....sto mettendo su un sito con Xoops e provando a clonare il modulo news 1.3.11...
Ho risolto vari errori basandomi essenzialmente sulla "logica" ...adesso rimane solo questo nella sezione di amministrazione ->invia/modifica recensioni:
Warning [PHP]: Invalid argument supplied for foreach() in file c:\programmi\easyphp1-8\www\xoops-2.0.13\html\class\xoopstopic.php line 84
oltretutto dato da un file che non ho toccato affatto quindi credo che l'errore sia altrove
Il modulo lato utente consente di inviare recensioni ma cliccando su archivio o su una della categorie create da pagina bianca pur senza dare errori php col debug attivo.
Il file lo scaricate da qui (www.notebookreview.it/recensioni.zip)
Se potete/volete aiutarmi ve ne sarei grato.
Se la domanda non è lecita allora scusate in partenza :rolleyes: