View Full Version : Teleconomy Internet: vera Flat per dial-up?
Pugaciov
15-07-2005, 12:04
Roma - Telecom Italia ha già comunicato (http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/di3/demand/browseChannel.do?channelId=-536888065&BV_UseBVCookie=Yes&pageTypeId=536888876) le caratteristiche dell'offerta dial-up flat totale rivolta agli utenti residenziali, annunciata ieri in anteprima da Punto Informatico.
Si chiama Teleconomy Internet e arriverà in agosto. I canoni: dodici euro al mese con il modem 56 K e 24 euro al mese con l'ISDN (IVA inclusa), per navigare senza limiti di tempo o di dati scambiati. Interessante notare che gli utenti ISDN possono scegliere in qualsiasi momento di navigare usando entrambi i canali, senza sovrapprezzi, e così arrivare a 128 Kbps di velocità.
Per le considerazioni su come quest'offerta arrivi a rivoluzionare lo scenario delle dial-up flat italiane, si rinvia all'articolo (http://punto-informatico.it/p.asp?i=54091&r=PI) pubblicato ieri.
Fonte: Punto Informatico (http://punto-informatico.it/p.asp?i=54114)
Pugaciov
15-07-2005, 12:08
Sul sito 187.it scrivono:
14/7/2005
*In Internet senza limiti, anche senza ADSL
Dal prossimo mese di agosto sarà commercializzata Teleconomy Internet, la nuova offerta di Telecom Italia per navigare senza limiti in modalità dial-up.
Con soli 12 Euro di abbonamento mensile per le linee telefoniche di base (RTG) e di 24 euro per le linee ISDN (prezzi IVA inclusa), Teleconomy Internet ti permetterà di collegarti senza limiti al numero 701.0187.187 di Telecom Italia.
L'offerta sarà commercializzata su tutto il territorio nazionale.
Se davvero sarà senza limiti, senza disconnessioni (ci credo poco, ma ci spero) sarà una gran bella cosa.
TnS|Supremo
15-07-2005, 12:08
:old: :P:P
si pare sia vero... ora pero' voglio vedere se anche altri gestori faranno offerte del genere
Pugaciov
15-07-2005, 12:18
:old: :P:P
si pare sia vero... ora pero' voglio vedere se anche altri gestori faranno offerte del genere
Sarà old ma la conferma ufficiale sul sito 187 è arrivata solo ieri :O :D
Comunque io la provo subito, ho Securetel che mi scade il 7 Settembre ma già un paio di settimane prima sottoscrivo questa e vedo com'è, non vedo l'ora :)
Ah, a quanto pare, disponibile dal 14 Agosto.
TnS|Supremo
15-07-2005, 12:24
Sarà old ma la conferma ufficiale sul sito 187 è arrivata solo ieri :O :D
Comunque io la provo subito, ho Securetel che mi scade il 7 Settembre ma già un paio di settimane prima sottoscrivo questa e vedo com'è, non vedo l'ora :)
Ah, a quanto pare, disponibile dal 14 Agosto.
fiù io ho ancora 10mesi da fare con f4
Pugaciov
15-07-2005, 12:27
fiù io ho ancora 10mesi da fare con f4
Azz, io non faccio mai sottoscrizioni così lunghe, al massimo trimsetrali, così me le sono provate tutte, F4Sera, WoooWFlat, Securetel, mi manca solo Tiscali :p però prima mi sa che provo questa di Telecom, se rispettano le aspettative, sarà molto meglio e avrò la forza di aspettare ancora un po' l'ADSL :(
TnS|Supremo
15-07-2005, 12:32
Azz, io non faccio mai sottoscrizioni così lunghe, al massimo trimsetrali, così me le sono provate tutte, F4Sera, WoooWFlat, Securetel, mi manca solo Tiscali :p però prima mi sa che provo questa di Telecom, se rispettano le aspettative, sarà molto meglio e avrò la forza di aspettare ancora un po' l'ADSL :(
ma guarda è la prima volta che decido di farla annuale, perchè ero stufo di pagare di + per fare la trimestrale quando tanto non accadeva nulla, x una volta che l'ho fatta me lo sono preso nel :ciapet:
Pugaciov
15-07-2005, 12:46
ma guarda è la prima volta che decido di farla annuale, perchè ero stufo di pagare di + per fare la trimestrale quando tanto non accadeva nulla, x una volta che l'ho fatta me lo sono preso nel :ciapet:
:D
Va beh dai, se veramente questa della Telecom è senza limiti vorrà dire che la sottoscriverai anche tu e avrai regalato non so quanti € a NGi :D
Pugaciov
15-07-2005, 12:50
Senti, io avrei delle domande teciche sulla "Superlinea ISDN" come la chiama Telecom :doh: , sarebbe il caso di aprire un Thread apposito vero?
In pratica la borchia ce l'ho in camera mia e sotto ci sono due prese per il telefono (quelle a tre), io lì sotto attacco sempre un cordless però a volte con le chiamate entranti non va, in pratica scoreggia quando apro la chiamata :doh:
Ho provato a modificare la gestione delle chiamate entranti, impostandola su "Entrambe le porte", prima era "Alternativamente", ma niente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.