View Full Version : IP nuovo
negator136
15-07-2005, 11:21
sono assolutamente niubbo in materia, però so che ci si può connettersi ad internet tramite la solita connessione e raggiungere siti e forum con un altro ip.
qualcuno mi spiega come fare?
bisogna connettersi a qualche proxy server o qualcosa del genere?
grazie mille :)
ps: è legale vero? :stordita:
sì, usi uno dei tanti free proxy sparsi per il web e inserisci i parametri nelle proprietà di connessione del browser
TnS|Supremo
15-07-2005, 11:49
Calcola che solitamente la connessione si rallenta molto quando si usano proxy
negator136
15-07-2005, 11:59
ok grazie mille :)
potete consigliarmi un buon software?
e i "parametri" dove li trovo?
per la velocità non è un problema enorme... basta che sia paragonabile ad un vechcio 56k :)
TnS|Supremo
15-07-2005, 12:06
potete consigliarmi un buon software?
e i "parametri" dove li trovo?
per la velocità non è un problema enorme... basta che sia paragonabile ad un vechcio 56k :)
piu' che software ci sono dei siti che hanno un elenco di proxy e te li devi provare finche non ne trovi uno che funziona, ora di questi siti io personalmente non ne ho.... calcola che cmq non durano tantissimo i proxy ogni volti che ti "crepa" devi andare a cercartene un altro.....
per impostarli.... usi IE?
negator136
15-07-2005, 12:14
piu' che software ci sono dei siti che hanno un elenco di proxy e te li devi provare finche non ne trovi uno che funziona, ora di questi siti io personalmente non ne ho.... calcola che cmq non durano tantissimo i proxy ogni volti che ti "crepa" devi andare a cercartene un altro.....
per impostarli.... usi IE?
dunque... di siti ne ho trovati un po'...
io uso firefox, ma per fare questa prova mi va bene anche IE...
io ho fatto così:
sono andato in Opzioni internet/Connessioni;
ho spuntato: "non utilizzare mai connessioni remote"
ho aperto "impostazioni lan"
ho spuntato "utilizza un server proxy"
ho insetito indirizzo ip e porta di un server che ho trovato
in questo modo non funziona... in quanto loggandomi in un sito che mi dice l'indirizzo ip, questo resta sempre il solito che avevo prima...
non so se devo spuntare anche "ignora server proxyt per indirizzi locali".
grazie per l'aiuto :)
TnS|Supremo
15-07-2005, 12:17
con ie devo smanettarci che è da una vita che non lo uso e con firefox non ho mai smanettato per queste cose asd
negator136
15-07-2005, 12:19
con ie devo smanettarci che è da una vita che non lo uso e con firefox non ho mai smanettato per queste cose asd
lol, allora che me lo chiedi a fare se uso IE, visto che in ogni caso non sai aiutarmi? :Prrr:
va be dai, aspetterò l'aiuto di qualcun'altro...
grazie lo stesso :)
TnS|Supremo
15-07-2005, 12:21
allora sto vedendo con firefox e basta andare su opzioni generale, impostazioni connessione, configurazione manuale dei proxy, proxy http e poi a seconda di che tipo è il proxy metti socks v4 o v5
negator136
15-07-2005, 12:49
allora sto vedendo con firefox e basta andare su opzioni generale, impostazioni connessione, configurazione manuale dei proxy, proxy http e poi a seconda di che tipo è il proxy metti socks v4 o v5
ora provo.
ma è davvero così difficile trovare un proxy funzionante? :mc:
TnS|Supremo
15-07-2005, 12:52
ora provo.
ma è davvero così difficile trovare un proxy funzionante? :mc:
no il fatto è che durano poco
negator136
15-07-2005, 12:55
no il fatto è che durano poco
ah ok,
però scusa se rompo, ma per poco intendi minuti, ore o giorni? :sofico:
grazie
TnS|Supremo
15-07-2005, 12:59
ah ok,
però scusa se rompo, ma per poco intendi minuti, ore o giorni? :sofico:
grazie
eh non lo puoi sapere asd cioè puoi essere che ti dura x 3 gg come 2 ore quando la segano la segano
negator136
15-07-2005, 14:22
eh non lo puoi sapere asd cioè puoi essere che ti dura x 3 gg come 2 ore quando la segano la segano
benissimo grazie :)
funziona tutto.
anche se i crolli continui dei server sono molto fastidiosi :muro:
non c'è un modo per aggirare il problema? magari un software che cambi automaticamente le coordinate del server...
grazie ancora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.