View Full Version : Come masterizzate più LP su un unico cd -mp3-
MartiniG.
15-07-2005, 10:49
Sto per acquistare una autoradio mp3 per auto, mi è sorto un dubbio.
Se ho tre LP di artisti diversi x,y e z con i brani 01, 02 ...... 20 trasformando i brani in mp3 e facendoli stare in un cd vorrei che la successione dei brani in auto fosse:
brano 01 artista x
brano 02 artista x
..
..
..
brano 20 artista x
brano 01 artista y
brano 02 artista y
..
..
..
brano 20 artista y
brano 01 artista z
brano 02 artista z
..
..
brano 20 artista z
ho provato a fare un cd, ma esplora risorse di windows lo vede come:
brano 01 artista x
brano 01 artista y
brano 01 artista z
..
..
..
brano 20 artista x
brano 20 artista y
brano 20 artista z
volevo saperese se anche il lettore mp3 riconosce i brani come esplora risorse e li mette in ordine di numero
grazie
mai sentito parlare di directory?
te metti le 3 dir contenenti gli mp3 nel cd e stai apposto
MartiniG.
15-07-2005, 11:24
mai sentito parlare di directory?
te metti le 3 dir contenenti gli mp3 nel cd e stai apposto
se metto directory sul cd devo ogni volta che finisce un lp devo cambiarla manualmente, siccome vorrei guidare senza problemi, vorrei solo inserire il cd e basta, ma la successione dei brani deve essere per autore o lp
se metto directory sul cd devo ogni volta che finisce un lp devo cambiarla manualmente, siccome vorrei guidare senza problemi, vorrei solo inserire il cd e basta, ma la successione dei brani deve essere per autore o lp
cambia da solo e cmq schiacciare in caso un tasto non mi pare granchè difficile anche se guidi
MartiniG.
15-07-2005, 11:59
cambia da solo e cmq schiacciare in caso un tasto non mi pare granchè difficile anche se guidi
ti spiego meglio, dovrei montare l'autoradio sabato fine mattina e subito dopo partire, quindi non ho tempo per fare le prove... e non so come preparare i cd, ma se mi dici che fa tutto da solo........ sicuro? :mbe:
l'autoradio "dovrebbe" essere questa:
http://www.alpine-europe.com/content/italian/a585.det.CDE-9843R-RM_SINTO-LETTORE-CD---MP3.htm
grazie ancora
p.s.
la macchina la guida anche la mia donna, quindi potrebbe essere un pericolo distrarla per calcare un tastino :D
Cippermerlo HJS
15-07-2005, 12:03
ti spiego meglio, dovrei montare l'autoradio sabato fine mattina e subito dopo partire, quindi non ho tempo per fare le prove... e non so come preparare i cd, ma se mi dici che fa tutto da solo........ sicuro? :mbe:
beh sicuro c'è solo la morte ;)
però di solito fa come dice checo :)
Fradetti
15-07-2005, 12:50
beh sicuro c'è solo la morte ;)
però di solito fa come dice checo :)
sulla mia alpine finita una cartella passa alla successiva ;)
spreca un cd e fai la prova :)
Puoi usare le cartelle, e i brani verranno riprodotti in sequenza come se fossero tutti in un'unica cartella.
Oppure, ma ti devi sbattere un po' di più, puoi rinominare tutti i files aggiungendo un numero (di tre cifre) all'inizio di ogni brano.
001 - brano 1 artista x
002 - brano 2 artista x
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.