View Full Version : Internet e palmari
Si può navigare sui siti internet (non progettati per i Palmari) con un palmare?
Pipposuperpippa
15-07-2005, 16:33
Certo!
Con Netfront 3.2 senza problemi... poi se il palmare è VGA ancora meglio! :)
E con Pocket Internet Explorer? Netfront è a pagamento,vero? Forse è incluso nel software di qualche palmare? Io dovrei acquistare un Acer n50 premium.
Pipposuperpippa
15-07-2005, 20:19
Anche con pocket internet explorer si naviga bene, meglio se con qualche estensione tipo Pocket Plus :)
anotherbrick
26-08-2005, 16:13
Ho in prova un Qtek 2020 con Windows Mobile 2002 (credo), ma un sito (asp) al quale devo accedere per lavoro rifiuta la connessione restituendo il messaggio "browser necessario IE 4.0 o superiore".
L'idea è quella di prendere un 9090, c'è modo di ovviare al problema?
Ho in prova un Qtek 2020 con Windows Mobile 2002 (credo), ma un sito (asp) al quale devo accedere per lavoro rifiuta la connessione restituendo il messaggio "browser necessario IE 4.0 o superiore".
L'idea è quella di prendere un 9090, c'è modo di ovviare al problema?
Ovviamente non dipende dal modello di palmare. Se il problema è semplicemente dovuto al riconoscimento del browser da parte del sito, puoi risolvere cambiando una semplice chiave di registro di winmobile (non ricordo quale... il programma Teaaks2k.net applica la modifica) per far riconoscere IE mobile come IE 6.0.
Se il problema è invece IE mobile prova le trial di Netfront o di Thunderhawk (che usa un server proxy).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.