Antigen
15-07-2005, 11:35
Ciao ho una Kv8PRO con cui mi trovo davvero bene, ho sempre avuto l'abitudine di tenere aggiornato il bios perchè facendo così ho notato che la stabilità dei prodotti migliora col tempo. Ora però mi sorge un dubbio ho messo l'ultimo bios disponibile il 2.2 e mentre prima col 2.1 la RAM era rilevata correttametne come DDR400 ora viene vista come DDE333. Il problema è che sembra che abbiano messo un automatismo nel rilevamento.... cosa che non mi piace affatto.
A sto punto che mi consigliate? Tengo l'ultimo bios o no? Qualcuno ha la mia stessa scheda e mi sa dare un parere?
Ciao
P.S: praticamente nella lista delle modifiche, in questo bios non hanno corretto bug, ma semplicemente aggiunto nuovi timing delle ram e supporto per CPU AMD serie E (che vol di?)
A sto punto che mi consigliate? Tengo l'ultimo bios o no? Qualcuno ha la mia stessa scheda e mi sa dare un parere?
Ciao
P.S: praticamente nella lista delle modifiche, in questo bios non hanno corretto bug, ma semplicemente aggiunto nuovi timing delle ram e supporto per CPU AMD serie E (che vol di?)