PDA

View Full Version : URGENTE:Mi occorre uno schema ER..me lo fate?

ermyluc
15-07-2005, 10:01
Avrei bisogno urgentemente di uno schema ER (magari anche fatto a penna e trasformato in immagine jpg!) con le seguenti caratteristiche:

In una università X deve essere realizzato un sito web per far comunicare studenti, docenti ed
aziende al fine di realizzare stage degli studenti presso le aziende sotto la guida (o supervisione) di
un docente.
Il sito deve essere realizzato in modo tale che
a) i docenti possano inserire le seguenti informazioni:
a1) quali argomenti sono disponibili a supervisionare (punta a c2)
a2) prerequisiti per gli studenti (punta ad a1)
b) gli studenti possano inserire le seguenti informazioni:
b1) curriculum degli esami
b2) competenze specifiche oltre il curriculum (ad esempio particolari linguaggi di
programmazione conosciuti)
b3) preferenze per lo svolgimento degli stages (può puntare a c2)
c) le aziende possano inserire le seguenti informazioni:
c1) informazioni generali sull’azienda
c2) stage specifici proposti
c3) preferenze per lo svolgimento degli stages

..spero in qualche anima pia!
Saluti!

Ziosilvio
15-07-2005, 13:04
Qui nessuno fa i compiti altrui.

Viceversa, siamo tutti ben felici di aiutarci a vicenda sulle difficoltà che incontriamo.

Comincia tu, a scrivere il diagramma; e man mano che incontri difficoltà, ci dici quali sono.

ermyluc
15-07-2005, 13:20
...ho talmente poco tempo a disposizione che potrei dire di aver finito!
No, aparte tutto il problema è che non ho ne scanner ne macchian fotogafica per mettere on line il mio schema...
Grazie lo stesso!

ermyluc
15-07-2005, 19:31
try {
Connessione = DriverManager.getConnection ("jdbc:mysql://localhost:3306/emc","root","");

out.println("<html>");
out.println("<head><title>risultato query su aziende</title></head>");
out.println("<body bgcolor='#FF9B37'>");

out.println("<p>Ecco la tabella che hai richiesto per "+nome+" "+localita+" "+tipostage+" "+prefstage+"</p>");
out.println("<a href='/ricercaaziende.htm'>indietro</a>");
out.println("<TABLE><TR><TH>Nome</TH><TH>Localita'</TH><TH>Tipo stage</TH><TH>Preferenze stage</TH></TR>");

Query = Connessione.createStatement();
String StringaQuery="SELECT * FROM azienda WHERE localita='"+localita+"' or nome='"+ nome +"' or prefstage='"+ prefstage +"' or tipostage='"+ tipostage +"';";

Risultato = Query.executeQuery (StringaQuery);

out.println("<br>");

..e per tornare indietro dopo aver eseguito con successo una servlet???Che comando devo mettere nel rigo in grassetto?? Tomcat mi dice sempre che non trova il file in questione!Ovviamente il file ricercaaziende.htm c'è...
Help...

cionci
15-07-2005, 23:59
Chiuso su richiesta dell'utente...