View Full Version : Audi A6 Avant
che ne pensate? ci son salito la settimana scorsa, è veramente divina, dentro c'è di tutto, iperconfortevole motore inesistente a livello di rumorosità, spaziosa, etc etc. e come prestazioni? v6 ....
ditemi ditemi
http://www.biltorvet.dk/nyheder/images/20041112/2500-a6040154.lille.jpeg.jpg
Che dire? A me sia la berlina che la Avant piacciono. Mi piace quasi tutto quello che partorisce Audi, a parte la A2 e il sedere della A6 precedente. L'unica cosa che noto è che sia A4 che A6 che A8 ormai sono uniformate pesantemente nella linea. La A6 forse l'hanno fatta un pò grossa, e anche a livello di motori... bhè a volte si scontra con la sorella maggiore (ovviamente però è di un'altra categoria). Però... non me la potrò mai permettere :)
Che dire? A me sia la berlina che la Avant piacciono. Mi piace quasi tutto quello che partorisce Audi, a parte la A2 e il sedere della A6 precedente. L'unica cosa che noto è che sia A4 che A6 che A8 ormai sono uniformate pesantemente nella linea. La A6 forse l'hanno fatta un pò grossa, e anche a livello di motori... bhè a volte si scontra con la sorella maggiore (ovviamente però è di un'altra categoria). Però... non me la potrò mai permettere :)
mai dire mai. mai disperare. era da tempo che non salivo su un megaberlinone audi e ne sono rimasto veramente colpito. tutta elettronica, freno a mano elettrico, click, tutto elettrico, certo è che sono soldi ben spesi o cmq investiti per chi viaggia molto o ha famiglia. imparagonabile, forse la 5 touring..
come comodità l' audi è eccellente. mio papà ha una A4 nuova 2.0 benzina berlina e come spaziosità e comfort è sicuramente superiore al bmw 320i che aveva precedentemente (anche se è ovvio in quanto questa era più vecchia).
rimpiango però la cattiveria e la trazione posteriore del 6 cilindri da 150cv. :cry: :cry:
E' il top delle station superiori, la migliore in finitura e assemblaggi e per le qualità motoristiche.
Superbella :)
slipknot2002
15-07-2005, 10:50
Un signora macchina, a me piace soprattutto la berlina...averceli i soldi per un'auto così, la comprerei al volo. :)
Costa quanto un villino al mare, vorrei vedere se non c'è dentro tutto.
la 3.0TDI Quattro potrebbe essere la nostra prossima auto; ormai i 150.000KM del leasing sono passati e dobbiamo accingerci a cambiare la nostra 166 del 2003; altre possibilità sono Lancia Thesis, Serie5, Classe E(la LocatRent ha degli sconti sulle Mercedes), 159 e Cadillac CTS.
voi cosa dite?
Costa quanto un villino al mare, vorrei vedere se non c'è dentro tutto.
un villino al mare? non so a che località ti riferisci ma qui a Pescara con meno di 90.000€ ci compri solo un garage :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.