PDA

View Full Version : Problema AUTOCAD versione educativa!!!?!

enrico
15-07-2005, 09:31
Raga mi han dato un disegno .dwg che quando lo apro col mio AutoCAD mi dice: "Rilevata stampa di una versione educativa. Se si continua, il disegno riporterāla seguente intestazione quando verrā stampato: CREATO CON UNA VERSIONE EDUCATIVA DI UN PRODOTTO AUTODESK"
Il disegno si apre e si vede perfettamente ma quando stampo mi vengono stč scritte CREATO CON UNA VERSIONE EDUCATIVA DI UN PRODOTTO AUTODESK.
Ho provato a risalvarlo con un altro nome col mio AutoCAD regolare ma quando lo riapro mi dice sempre la stessa cosa!

Cosa posso fare per lavorare su questo file?

grazie

enrico

Mr.Lorenz
15-07-2005, 12:20
Raga mi han dato un disegno .dwg che quando lo apro col mio AutoCAD mi dice: "Rilevata stampa di una versione educativa. Se si continua, il disegno riporterāla seguente intestazione quando verrā stampato: CREATO CON UNA VERSIONE EDUCATIVA DI UN PRODOTTO AUTODESK"
Il disegno si apre e si vede perfettamente ma quando stampo mi vengono stč scritte CREATO CON UNA VERSIONE EDUCATIVA DI UN PRODOTTO AUTODESK.
Ho provato a risalvarlo con un altro nome col mio AutoCAD regolare ma quando lo riapro mi dice sempre la stessa cosa!

Cosa posso fare per lavorare su questo file?

grazie

enrico

salva in dxf 12 e riapri :)

BERNA72
19-07-2005, 12:27
IO PROVEREI SEMPLICEMENTE AD INSERIRE IL *.DWG IN UN NUOVO DISEGNO E PROVARE A STAMPARE.

CIAO :D :D :D
BERNA72

dna500
20-07-2005, 09:01
hai provato a copiare il isegno in un altro file con un semplice CTRL+C.. CTRL+V....

se il secondo file lo avevi in precedenza salvato senza problemi nn dovrebbe averne neppure dopo l'incollaggio....

enrico
20-07-2005, 11:23
L'unico sistema č salvare in dxf! Almeno un sistema c'č!

Mr.Lorenz
21-07-2005, 09:00
L'unico sistema č salvare in dxf! Almeno un sistema c'č!

vince Mr.Lorenz :D :D :D