View Full Version : Expansis
palombaro
15-07-2005, 09:16
Ciao a tutti qualcuno ha mai comprato in questo shop on-line?
come si è trovato?
palombaro
15-07-2005, 11:23
io,onesti e puntuali
io ho ordinato il primo luglio con la merce disponibile.
quando gli è arrivato il bonifico la disponibilità è sparita e cambiano di continuò data. mi sto innervosendo.
Brigante
15-07-2005, 18:24
Lo scorso anno da loro ordinai un auricolare bluetooth, pagai con bonifico bancario, ma dopo un mese tra telefonate e e-mail continuavano a dirmi che loro non avevano ricevuto alcun bonifico, mentre la mia banca mi assicurava che il bonifico era correttamente arrivato a destinazione. Alla fine ho dovuto rinunciare, ritirando il bonifico e mandandoli a cagare! Non ho comprato mai più nulla da loro.
palombaro
16-07-2005, 14:58
Lo scorso anno da loro ordinai un auricolare bluetooth, pagai con bonifico bancario, ma dopo un mese tra telefonate e e-mail continuavano a dirmi che loro non avevano ricevuto alcun bonifico, mentre la mia banca mi assicurava che il bonifico era correttamente arrivato a destinazione. Alla fine ho dovuto rinunciare, ritirando il bonifico e mandandoli a cagare! Non ho comprato mai più nulla da loro.
Loro il bonifico dicono di averlo ricevuto.
Posso ritirarlo anche io?
luckyone
16-07-2005, 16:16
Possi..? Forse volevi dire potessi ;)
palombaro
18-07-2005, 09:53
Possi..? Forse volevi dire potessi ;)
volevo dire posso errore di battitura...
Brigante
18-07-2005, 18:31
Loro il bonifico dicono di averlo ricevuto.
Posso ritirarlo anche io?
Si, penso di si, io dissi alla mia banca che visto che Expansys diceva di non aver ricevuto nulla, di riavere indietro i miei soldi, e dopo qualche giorno mi hanno riaccreditato la somma sul conto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.