View Full Version : Forse OT: Tastiera "OLED"
Simpatica (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4340) e anche un pò LOL... :D
In particolare per i gamers la 2nda foto.. ;)
faraone_ufo
15-07-2005, 07:48
Carina!
costerà però un fantastiliardo di euro :D
:sbav: :sbav: :sbav:
http://optimus.artlebedev.ru/keyb_front.jpg
http://optimus.artlebedev.ru/keyb_left.jpg
http://optimus.artlebedev.ru/keyb_001.jpg
la tastiera definitiva :eek: :eek: :eek:
Figata!!!
900€, immagino...
Figata!!!
900€, immagino...
Aimè, la data in cui vedremo questo interessantissimo ed originale prodotto è al momento sconosciuta.
:cry: :muro:
goldorak
15-07-2005, 11:12
Non esiste neanche un prototipo fisico di questa tastiera.
E' solo un concept, lo vedete chiaramente sul sito.
STUPENDA!
A me comq basterebbe anche una versione normale, ha un design fantastico!!!!!!
Ma è bellissima questa tastiera :eek:
Speriamo entri in produzione presto :D
spettacolare :eek:
immagino già il primo virus per sta tastiera che ti scombina i tasti a suo piacimento mischiando applicazioni e giochi insieme :D
però è davvero bella
...l'idea è geniale...i tasti che cambiano a seconda del programma sono una figata ultraterrena,... finalmente qualcosa di davvero utile all'orizzonte.
...stavo girellando per il web e ho trovato anche questa...forse meno utile o forse no, di sicuro diversa... :D
http://www.ecplanet.com/canale/tecnologia-2/computer-54/1/0/7735/it/ecplanet.rxdf
...stavo girellando per il web e ho trovato anche questa...forse meno utile o forse no, di sicuro diversa... :D
http://www.ecplanet.com/canale/tecnologia-2/computer-54/1/0/7735/it/ecplanet.rxdf
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Forte anche questa! ;)
Veramente notevole in effetti :eek:. Per uscita e prezzi dicono chiaramente:
We hope it will be released in 2006.
It will cost less than a good mobile phone.
goldorak
22-07-2005, 12:29
Veramente notevole in effetti :eek:. Per uscita e prezzi dicono chiaramente:
We hope it will be released in 2006.
It will cost less than a good mobile phone.
Non e' rassicurante in quanto "a good mobile phone" puo' anche costare 500-600€.
Per farvi un'idea, andate a vedere quanto costano le tastiere programmabili x-keys che non sono certo a livello di questa futura tastiera, http://www.xkeys.com/xkeys.php
appena esce quella tastiera, se avrà un prezzo ragionevole la prenderò di sicuro
aumenterebbe la produttività in maniera enorme, dato che uso parecchi programmi con combinazioni di tasti (photoshop, dreamweaver, avid, edius)
È anche "bella" a vedersi. Il design si paga :)
goldorak
22-07-2005, 13:39
aumenterebbe la produttività in maniera enorme, dato che uso parecchi programmi con combinazioni di tasti (photoshop, dreamweaver, avid, edius)
Ci sono gia' le tastiere x-keys che fanno al caso tuo.
Ci sono gia' le tastiere x-keys che fanno al caso tuo.
lo so ma dato che uso più programmi contemporaneamente usare le x-keys mi fa uscire di testa dato che dovrei cambiare layout ogni 5 secondi ;)
narnonet
22-07-2005, 14:01
Spero che per "BUON CELLULARE" intendano al max 170-200€, fino al quel prezzo un pensierino potrei farcelo.
Ciao
goldorak
22-07-2005, 14:11
Spero che per "BUON CELLULARE" intendano al max 170-200€, fino al quel prezzo un pensierino potrei farcelo.
Ciao
Si come no, 170-200€ e' il prezzo minimo per una tastiera x-keys che e' un prodotto "inferiore" rispetto a questa fantomatica tastiera oled.
Io dico che questa tastiera se un giorno verra' mai commercializzata costera' dai 300-500€.
Si come no, 170-200€ e' il prezzo minimo per una tastiera x-keys che e' un prodotto "inferiore" rispetto a questa fantomatica tastiera oled.
Io dico che questa tastiera se un giorno verra' mai commercializzata costera' dai 300-500€.300-500 dollari è il prezzo per un Palm, al limite... altro che buon cellulare :D
goldorak
22-07-2005, 14:26
300-500 dollari è il prezzo per un Palm, al limite... altro che buon cellulare :D
Motorola V3, costo sui 500€ telefonino di 3 generazione e non e' un palm. :O
Motorola V3, costo sui 500€ telefonino di 3 generazione e non e' un palm. :OSinceramente dubito venderanno una keyboarda prezzi simili, vedremo poi chi avrà ragione, c'è tempo :)
goldorak
22-07-2005, 19:18
Sinceramente dubito venderanno una keyboarda prezzi simili, vedremo poi chi avrà ragione, c'è tempo :)
Esatto devono ancora fare il prototipo... :D
SilverXXX
01-08-2005, 18:59
:eek: Bellissima :sbav:
Peccato per il prezzo che avrà.... :cry:
Nelle interviste il tipo che sta progettando la tastiera (che e' russo) ha sempre detto che dovrebbe costare 200-300$. Stanno cmq ancora cercando dei partner per costuirla.
Spectrum7glr
11-11-2005, 10:30
riporto su questo thread per informarvi che a quanto di PCWORLD di questo mese doverebbe essere commercializzata il porssimo anno ad un prezzo di circa 200€...credo che non sarebbero soldi spesi male: meglio spenderli su una tastiera che per una CPU che dopo 6 mesi costa la metà :)
P.S.
ho un sosia nel forum (mdc)...ma io ce l'ho più grosso...l'avatar :Prrr:
hackboyz
11-11-2005, 10:42
Per me è molto old ... comunque anch'io sapevo che fosse solo un concept
e in ogni caso il costo sarebbe proibitivo
DevilMalak
11-11-2005, 14:12
troppo fantastica.
BonOVoxX81
11-11-2005, 14:53
riporto su questo thread per informarvi che a quanto di PCWORLD di questo mese doverebbe essere commercializzata il porssimo anno ad un prezzo di circa 200€...credo che non sarebbero soldi spesi male: meglio spenderli su una tastiera che per una CPU che dopo 6 mesi costa la metà :)
P.S.
ho un sosia nel forum (mdc)...ma io ce l'ho più grosso...l'avatar :Prrr:
Neanche se facesse le pippe spenderei 200 euro per una tastiera :D
narnonet
11-11-2005, 16:15
Neanche se facesse le pippe spenderei 200 euro per una tastiera :D
se però fa anche il cappuccino magari l'idea potrebbe venirmi di comprarla... :D
Ciao
SilverXXX
11-11-2005, 17:38
Per essere fa figo... ma il costo!
dicono che costerà come un buon cellulare..sui 200€ quindi..
su,ragazzi
è solo una sega mentale..
narnonet
12-11-2005, 13:44
su,ragazzi
si vede proprio che non hai 200€ da buttar via...
:D
Ciao
su,ragazzi
c'è chi spende 200€ per un processore (e anche molto di più), c'è chi ne spende 600 per una scheda video per fare più punti al treddìmarch o al superpi, perchè non dovrebbe esserci gente che ne spende 200 per questa figata colossale :D
BonOVoxX81
13-11-2005, 00:31
Rik`[']c'è chi spende 200€ per un processore (e anche molto di più), c'è chi ne spende 600 per una scheda video per fare più punti al treddìmarch o al superpi, perchè non dovrebbe esserci gente che ne spende 200 per questa figata colossale :D
Almeno una scheda video da 600 euro e' utile....questa no :D
Perfection
13-11-2005, 01:03
Esco un po off topic ma che tastiera buona consigliate per giocare ai fps
Fradetti
13-11-2005, 01:21
Almeno una scheda video da 600 euro e' utile....questa no :D
trovo molto + utile una tastiera del genere che una scheda video da 600€ che i fa fare 3 punti in + al treddimarc rispetto ad una da 200€
Se esce in versione Natural Keyboard la prendo (ormai sono abituato).
the_dark_shadow
09-01-2006, 13:13
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5572
arriva il primo febbraio :eek: .... non vedo l'ora....
Uscisse anche in versione nera (tutta nera, intendo) la prenderei al volo. Ormai sono passato al nero puro (monitor, mouse, tastiera, ... tutto quanto :D).
the_dark_shadow
09-01-2006, 13:43
beh anke così è una "figata assurda" :D :D :D
beh anke così è una "figata assurda" :D :D :DSi... però se la piazzi in mezzo ad un "contesto" tutto nero... stona :)
the_dark_shadow
09-01-2006, 14:28
si hai ragione... x me invece nn fa differenza... nn vedo l'ora ke esca.... :D
Che fissa! Chissà quanto cavolo costerà...
Beh, voi prendetela e poi ditemi com'è :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
the_dark_shadow
09-01-2006, 15:23
io la prendo quasi sicuramente sperando ke i prezzi nn siano al di fuori della follia... :D
sarà mia sta figata... :eek:
narnonet
09-01-2006, 17:42
io la prendo quasi sicuramente sperando ke i prezzi nn siano al di fuori della follia... :D
si vocifera dai 200 ai 250€
Ciao
the_dark_shadow
09-01-2006, 17:48
beh costo nn certo indifferente .... :eek:
si vocifera dai 200 ai 250€Inizia l'era degli utenti MACachi? :D :D :D
Se riescono a farla stare sotto i 200€ sarebbe meglio ma è talmente fica che anche a 250€ me la prenderei :D. Speriamo che esca veramente il 1 feb come dicono...
the_dark_shadow
09-01-2006, 21:10
Se riescono a farla stare sotto i 200€ sarebbe meglio ma è talmente fica che anche a 250€ me la prenderei :D. Speriamo che esca veramente il 1 feb come dicono...
speriamo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.