PDA

View Full Version : Come vi sentite vivi?

Boss87
15-07-2005, 01:56
Avete mai bisogno di sentirvi VIVI? Se si, come lo fate?

Io trovo serenità andando in barca a vela nel tardo pomeriggio d'estate e lunghe passeggiate in spiaggia da solo in inverno.. Oltre a stare con la mia donna, chiaro. Voi cosa fate per stare bene?

E' un 3d serio, per favore..

Zodd_Il_nosferatu
15-07-2005, 02:07
Avete mai bisogno di sentirvi VIVI? Se si, come lo fate?

Io trovo serenità andando in barca a vela nel tardo pomeriggio d'estate e lunghe passeggiate in spiaggia da solo in inverno.. Oltre a stare con la mia donna, chiaro. Voi cosa fate per stare bene?

E' un 3d serio, per favore..
ma io nn faccio nulla per sentirmi vivo..

al massimo mi sdraio sul letto e ascolto la musica per sentirmi bene

style_house
15-07-2005, 02:32
ma io nn faccio nulla per sentirmi vivo..

al massimo mi sdraio sul letto e ascolto la musica per sentirmi bene

La cosa che mi fà rilassare più al mondo è mettermi nel letto ascoltando musica e pensare alle cose più belle che ho vissuto... :D

TeknoMan
15-07-2005, 03:02
La cosa che mi fà rilassare più al mondo è mettermi nel letto ascoltando musica e pensare alle cose più belle che ho vissuto... :D

idem :)

__M@ster__
15-07-2005, 03:21

anche per me ;)

style_house
15-07-2005, 03:40
idem :)

:vicini:

kikino
15-07-2005, 06:46
Esco tutte le mattine di casa...scendo nove gradini e sono su una strada a mezzacosta che da sulla "scala dei turchi" vedo il mare, che in qualsiasi condizione si trovi è comunque uno spettacolo, respiro l'aria della mia isola: ergo VIVO....dopo tre minuti sono a lavoro e inizia il deperimento che come minimo dura 8 ore :(

RedSky
15-07-2005, 07:33
io:
- passeggio con la mia bella e il mio cane per le campagne soprattutto in primavera che tira un venticello che ti passa dappertutto...e soprattutto nel Carpigiano dalle parti della famiglia della mia bella.
- al mare faccio il morto in acqua per molto tempo...quasi mi addormento ^_^!
- vado in bici e quando nn c'è nessuno mi piace correre come se stessi facendo una gara con un avversario immaginario
- se nn sono al mare mi infilo il costume e in giardino è battaglia aperta fra me mia sorella e la mia bella con le canne dell'acqua :D
- se nevica mi piace tantissimo guardare la neve che cade dalla finestra di casa..e se ce n'è tanta mi piace uscire alle 6 del mattino ed è tutto ovattato e si sente solamente la neve che si schiaccia solo i miei piedi...vabbè poi pallazze di neve.

visto che poi il tempo manca spesso perchè torno a casa alle 19-19.30 e son abbastanza stanco nn faccio sempre quello che vorrei..e per rimediare (dipende dagli umori) smanetto in qualche impresa autodidatta davanti al pc mi piace metter sù qualche musica che mi carica

sentirsi vivo per me vuol dire staccare con la testa dal lavoro e dai pensieri e dalle varie preoccupazioni...e magari farsi 2 risate davanti a un film con la mia bella (il solletico nn può mancare) :)

nathanx
15-07-2005, 07:59

Però non si sta parlando di sentirsi rilassati, ma di sentirsi vivi, che è ben altra cosa.
Anche a me rilassa molto ascoltar musica steso sul divano ( e che nessuno rompa le palle!), ma è quando vado a correre in mezzo ai boschi e faccio fatica, incontro altri runner come me sulla strada, che sudano e soffrono solo per il gusto di farlo e alla fine portano a termine il loro percorso, fino all'ultimo km.
Sei arrivato, stanco e vivo come non mai! :winner:

rip82
15-07-2005, 08:08
Per me il sentirmi vivo ha qualche legame con la velocita': mi sento vivo quando mi lancio come un delinquente con la tavola da snowboard, oppure quando "corro" in moto (l'ultima l'ho avuta fino all'ottobre del 2001), quando faccio i tuffi da uno scoglio alto.
Poi mi fa sentire vivo andare a letto all'alba dopo una serata demenziale coi miei amici (quelli veri), oppure quando riesco ad uscire con un figone allucinante contro i pronostici di tutti.
Pero' la volta che mi sono sentito piu' attaccato alla vita e' stato quando mi hanno messo sotto con la macchina, quando ho ripreso conoscenza mi sono toccato incredulo e nonostante il dolore mi sono sentito da dio (per pochi istanti :D ).

**millix**
15-07-2005, 08:31
Sport, sport e ancora sport :p

Mi associo.

Sinceramente non sono mai stata una sportiva, sia per pigrizia che per mancanza di tempo ... da questo inverno però ho scoperto il piacere di fare attività sportiva e ... devo dire che sì, dà veramente una grande carica ...
Quindi è ciò che ultimamente mi fà stare bene

Harvester
15-07-2005, 08:37
gsx-r 1000 :D

TnS|Supremo
15-07-2005, 08:39
:cincin: :gluglu: :hic: :ubriachi:

:eekk: :eekk:

milli1979
15-07-2005, 08:40
mi sento viva ad un concerto
o quando canto, mentre vado a lavorare
mi sento viva quando sto assieme a bella gente, con cui posso essere me stessa!

RedSky
15-07-2005, 08:41
gsx-r 1000 :D

io mi caco sotto solo a vedere Ghost Rider come scanna... :D

salirci sopra mi verebbero istinti di corsa e nn sò se poi mi sentirò ancora vivo (anche perchè nn ho la patente A) :asd:

Harvester
15-07-2005, 08:45
io mi caco sotto solo a vedere Ghost Rider come scanna... :D

salirci sopra mi verebbero istinti di corsa e nn sò se poi mi sentirò ancora vivo (anche perchè nn ho la patente A) :asd:

quando apri il gas e ti stacca le braccia.......quando fai una bella curvetta in montagna a ginocchio a terra.......quando senti anche soltanto il ruggito di potenza.......ti senti vivo :O ;)

Mav80
15-07-2005, 08:46
Quando?Bhe...sostanzialmente in tutte quelle situazioni che mi danno emozioni....quando ho le chiappe sul mio Kawa,quando suono la chitarra come dio comanda con la musica che piace a me (ed è tanto che non lo faccio più...) e quando mi prendo una sbronza con gli amici e mi diverto come un idiota....

Mav80
15-07-2005, 08:47
quando apri il gas e ti stacca le braccia.......quando fai una bella curvetta in montagna a ginocchio a terra.......quando senti anche soltanto il ruggito di potenza.......ti senti vivo :O ;)

Quoto!...quando invece vedi la paletta ti senti nella merda....

Harvester
15-07-2005, 08:49
Quoto!...quando invece vedi la paletta ti senti nella merda....

finora (SSSSSGGGGRRRAAATTT) fermato solo due volte per controlli di routine mentre andavo pianissimo :D

Iluccia
15-07-2005, 08:52
quando sento una canzone che mi piace e inizio a cantare a squrciagola per la gioia del vicinato :D quando rido di gusto, quando prendo il lettore, mi sparo gli auricolari nelle orecchie e vado in bici per ore e soprattutto la trepidante attesa della nascita della mia prima mipotina mi fa sentire così viva :cry: la ADORO! :love:

Nicky
15-07-2005, 08:52
Amo la vita, quindi mi basta poco per sentirmi bene..

Spaparanzata sul divano/letto con birra, pop-corn e un buon film davanti [che so Pulp Fiction], oppure qualche sport che mi piace.

Quando scendo dal treno e riabbraccio il mio amore, ed in generale quando gli sto vicino.

Quando sto con gli amici e mi diverto.

zerotre
15-07-2005, 09:23
Facendo/realizzando qualcosa che possa essere d'aiuto agli altri (gratis e non).
Ciao.
Zerotre.