PDA

View Full Version : Da Fastweb a Telecom GRATIS????

barto2
15-07-2005, 02:16
Ciao a tutti,
oggi mi ha telefonato il 187 proponendomi di ritornare ad essere un cliente telecom senza pagare i 150€ di riattivazione della linea regalandomi 2 videotelefoni (tanto si è capito ke li devono buttare) e offrendomi dal 17 Alice a 20€ al mese (640/128).
E' possibile una cosa del genere????

La mia paura è ke non avendo nulla di scritto accettando il passaggio mi ritroverei a dover dare ben 150€ a mamma telecom senza poter ribattere.
Volevo sapere se qlcuno di Voi ha accettato.

P.s. Fastweb va na bomba (almeno da me mai 1 probl.) ma ho la flat a 85€ al mese e ormai risparmio persino tornando a telecom non potendo passare a wind e tiscali che non coprono la mia zona.:(
Fatemi sapere,
che mi richiamamo lunedì.

Ciao. :)

CH1CC0
15-07-2005, 13:30
Anch'io ci sto facendo un pensierino perché fastweb costa uno sproposito... (io ho la flat internet + fonia a pagamento e sgancio 67euro/mese :eek: )

barto2
15-07-2005, 13:34
Sì l'offerta non è male anche xkè a lavoro uso l'adsl aziendale, a casa la 640 va benissimo ed è un bel risparmio, la mia paura è trovare 150€ di passaggio a telecom sulla bolletta.
Non ho mai avuto fiducia del 187, mi sa ke registro la conversazione almeno se succede qualcosa ho 1 prova.
Cmq sono curioso di vedere se Fw mi chiama per propormi qualcosa.Ho letto sul forum di Fw che lo fanno.
Magari al posto di 170€/mese mi offrono 120€/mese accetto subito.
Ciao.