PDA

View Full Version : ACER 5024 appena preso.....

champs85
14-07-2005, 23:20
Finalmente raga questa sera dopo un viaggio fino al Computer Discount più vicino a casa 3ore di macchina mi sono portato a casa il mio primo portatile!!! come avrete capito dai miei post ero partito con l'idea di prendere l'asus 6750 e alla fine sono caduto sopra a questo acer 5024!!!
le mie prime impresioni sono buone anche se non sono esperto di portatili!!!
sono soddisfatto dal video dalla silenziosità e non mi sembra scaldi anche se nn ho ancora giocato!!
il prezzo direte voi-----????? 1299 era pronta consegna e non ho resistito...... forse l'ho pagato caro..????!!!!

freccia04
15-07-2005, 08:26
chissa' cosa ne viene fuori con confronto con l'asus a6va 0 z9282nx.......

toro loco
15-07-2005, 09:02
Finalmente raga questa sera dopo un viaggio fino al Computer Discount più vicino a casa 3ore di macchina mi sono portato a casa il mio primo portatile!!! come avrete capito dai miei post ero partito con l'idea di prendere l'asus 6750 e alla fine sono caduto sopra a questo acer 5024!!!
le mie prime impresioni sono buone anche se non sono esperto di portatili!!!
sono soddisfatto dal video dalla silenziosità e non mi sembra scaldi anche se nn ho ancora giocato!!
il prezzo direte voi-----????? 1299 era pronta consegna e non ho resistito...... forse l'ho pagato caro..????!!!!

C'è solo un modo per sapere se hai fatto un buon acquisto: BENCHMARK!!!!!! :D :D :D :D

champs85
16-07-2005, 13:15
mi dai qualche delucidazione sul benchmark?
non ho capito molto bene cm funzia....