Entra

View Full Version : problema far cry

Emanuele86
14-07-2005, 22:46
il problema riguarda la grafica, con la configurazione in sign il gioco mi parte con tutto al max, pero la grafica non come nelle immagini che ho trovato sul web e poi in ogni tanto il terreno diventa nero e sottacqua attorno alle aghe ce un quadrato trasparente!!!!! Ho provato ad abbassare le frequenza della scheda video ma niente, come driver ho i 71.89, sul'acqua non ce nessun riflesso ed č anche piatta e poi non si vedono le ombre :confused:

che devo fare???

Com4
14-07-2005, 22:50
Hai attivato HDR? Se sė togli l'antialiasing.

Emanuele86
14-07-2005, 22:53
Hai attivato HDR? Se sė togli l'antialiasing.
L'HDR (cose??) non l'ho visto,l'aa č disattivato cosi come il filtro anisotropico

Emanuele86
14-07-2005, 22:55
Poi cerano modalita di rendering e mi fa selezionare solo predefinito, paradiso e le altre mi dice non supportato :confused:

lowenz
15-07-2005, 11:24
il problema riguarda la grafica, con la configurazione in sign il gioco mi parte con tutto al max, pero la grafica non come nelle immagini che ho trovato sul web e poi in ogni tanto il terreno diventa nero e sottacqua attorno alle aghe ce un quadrato trasparente!!!!! Ho provato ad abbassare le frequenza della scheda video ma niente, come driver ho i 71.89, sul'acqua non ce nessun riflesso ed č anche piatta e poi non si vedono le ombre :confused:

che devo fare???
Configura FC dall'utility esterna al gioco (che dovresti trovare nel menų cmq).

Cmq il problema del "quadrato trasparente" succede, cosė come qualche problema di texturing: prova a cambiare driver :)

Emanuele86
15-07-2005, 11:35
Configura FC dall'utility esterna al gioco (che dovresti trovare nel menų cmq).

Cmq il problema del "quadrato trasparente" succede, cosė come qualche problema di texturing: prova a cambiare driver :)

Niente, il gioco in questo momento ha una grafica pessima, l'acqua piatta, terreno nero,niente ombre e case troppo luminose, come dettaglio č tutto al max :mad:

Emanuele86
16-07-2005, 08:57
Help

ATi7500
16-07-2005, 10:34
hai installato l'ultima patch per il gioco?

bYeZ!

Emanuele86
16-07-2005, 10:40
hai installato l'ultima patch per il gioco?

bYeZ!
No, tu dici che risolvo i problemi???