View Full Version : [BI]AN8 FATAL1TY+ A64 3500 WINCH+ TUL X850XT PE
Vendo questo fantastico kit HAIG PERFORMANCE ABIT AN8 FATAL1TY+A64 3500+ CORE WINCHESTER SOCKET 939+TUL X850XT Platinum Edition a 700 EURO.Consegna solo a mano zone VC BI AO IL TUTTO CON GARANZIE AMD versione BOX 3 ANNI DI GARANZIA il resto 3 mesi di vita
forse in coda... quanto solo il 3500? come va in OC?
la mobo è PCI-EX, vero? a me serve agp8x...
FedMod87
14-07-2005, 23:24
Scambi con un sistema p4+thermalright xp 120+mobo dfi..?
Sei un grande. "Haig" performace scritto così nn l'avevo mai letto. "Up" per te. :D
Sei un grande. "Haig" performace scritto così nn l'avevo mai letto. "Up" per te. :D
:D :D :D non ci avevo fatto caso... come il fatto che è CONSEGNA SOLO A MANO!!! ... ALLORA LASCIO...
non te la prendere bleto, eh!
Be devo dire che anch'io non avevo mai sentito HAIG scuso il mio cattivo inglese x la consegna se vuoi ricarica poste pay +J+3 spedisco subito Ciao
Be devo dire che anch'io non avevo mai sentito HAIG scuso il mio cattivo inglese x la consegna se vuoi ricarica poste pay +J+3 spedisco subito Ciao
scusami, ma non ho capito... spedisci allora? se si, quanto x il solo procio?
eventualmente, rispondi alle domande che ti avevo fatto in precedenza?
ciao...
Solo CPU 170 con s.s assicurata 3500+ core WINCHESTER versione BOX 3ANNI DI GARANZIA
Solo CPU 170 con s.s assicurata 3500+ core WINCHESTER versione BOX 3ANNI DI GARANZIA
l'hai testato in overclock?
x adesso mi metto in coda... cmq non posso prenderla subito eventualmente... saprò qualcosa fra oggi... e domani (sicuramente domani)...
quindi se un utente te la prende oggi, fai pure... x domani avrai mie notizie...
ciao.
toskurim
15-07-2005, 16:06
Ma la vga e PCI-E ? se no, quanto vuoi solo di quella?
sono fuori casa, se ci sono novità lasciami pvt o e-mail, ciao.
Coda per il processore se è ancora in vendita
demikiller
21-07-2005, 18:01
ciao, quanto vendi la fatal1ty an8? :)
fammi sapere!
coda x CPU
l'hai testato in overclock?
mi accodo a questa richiesta :confused:
Quanto per la scheda video?
Contattami in privato.
Coda scheda video. ;)
Mi spiace chiudo la discussione Ho venduto tutto.........Ciao alla prox
se spedisci interessato alla vga...quanto me la fai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.