View Full Version : Domanda su Download Accelerator Plus
Pugaciov
14-07-2005, 21:39
Ciao a tutti
Una domanda su DAP, che ho appena installato e sto provando.
Ovviamente è possibile ridurre il programma ad icona in system tray in modo che non impicci nella barra di Windows, ma per quando riguarda la finestra del download, non riesco capire come toglierla, mi rimane nella barra di Windows in basso insomma. Io vorrei se possibile, avere tutto in system tray, Free Download Manager ad esempio lo fa.
Con DAP non si può fare?
Grazie
Saluti
Ma perché usi DAP che contiene spyware?!
Pugaciov
16-07-2005, 16:47
Ma perché usi DAP che contiene spyware?!
Ecco, questo l'avevo sentito, poi mi sono documentato un pochino...
Su Softpedia dicono che c'è solo adware, poi quando lo disinstalli ti linkano una pagina con vari test di programmi anti-spyware tipo Lavasoft Ad-Aware SE e assicurano che è al 100% libero da spyware. Boh, non so che pensare.
Beh di certo c'è un sacco di pubblicità nella\e finestra\e, ma sul fatto che ci sia spyware non sarei così sicuro.
Al momento non ho Ad-Aware installato perchè ho formattato da poco, quindi farei meglio a stare zitto, magari m'ha inzozzato tutto il PC :muro:
Per spyware intendevo l'accezione generica. DAP è distribuito come Adware, ovvero gratuito a patto che tu visualizzi dei banner. E' una cosa che ritengo cmq fastidiosa visto che ci sono un sacco di sw completamente puliti in giro. Ricordati per esempio che visualizzare banner comporta cmq un piccolissimo traffico di rete (e per chi ha una 56k potrebbe se pur minimamente influire). Personalmente pur avendo una ADSL vedere dei programmi con la pubblicità nella barra mi da fastidio...se pensi che mi da noia anche la finestrella in alto a destra di Adober Reader...
Wip
Pugaciov
16-07-2005, 16:54
Per spyware intendevo l'accezione generica. DAP è distribuito come Adware, ovvero gratuito a patto che tu visualizzi dei banner. E' una cosa che ritengo cmq fastidiosa visto che ci sono un sacco di sw completamente puliti in giro. Ricordati per esempio che visualizzare banner comporta cmq un piccolissimo traffico di rete (e per chi ha una 56k potrebbe se pur minimamente influire). Personalmente pur avendo una ADSL vedere dei programmi con la pubblicità nella barra mi da fastidio...se pensi che mi da noia anche la finestrella in alto a destra di Adober Reader...
Wip
Ah beh, non avevo capito :)
Si in effetti è un po' fastidiosa la cosa, ma io trovavo addirittura più fastidioso il problemino della finestra. Dico trovavo perchè sono già passato ad un altro Download Manager, LeechGet 2005 :D ;)
Anche LeechGet è molto interessante e l'ho usato per parecchio tempo. Ma ora l'hanno limitato troppo. Poter scaricare un solo file per volta è noioso.
Wip
Pugaciov
17-07-2005, 22:15
Poter scaricare un solo file per volta è noioso.
Nessun problema per me, purtroppo ho ISDN.
ziozetti
18-07-2005, 08:52
Anche LeechGet è molto interessante e l'ho usato per parecchio tempo. Ma ora l'hanno limitato troppo. Poter scaricare un solo file per volta è noioso.
Wip
Uno solo?!?
La versione 2004 permette di scaricare 4 o 8 files per volta... cosa offre di più la 2005 rispetto alla 2004?
ma si può sapere perchè usate programmi limitati quando avete a disposizione una miriade di download manager gratuiti completamente senza limitazioni, più completi e funzionali ? :confused: :D
ziozetti
18-07-2005, 09:17
ma si può sapere perchè usate programmi limitati quando avete a disposizione una miriade di download manager gratuiti completamente senza limitazioni, più completi e funzionali ? :confused: :D