View Full Version : Menu su file avi
avrei la necessità di mettere 2 video in formato avi (occupanti ognuno circa 350mb) su un cd solo (nn ho il mast dvd) ma vorrei mettere un menù carino per scegliere quale dei due visualizzare sul lettore dvd (in pratica tipo i menù dei videocd).
se creo direttamente un videocd (con relativo menù) nn entrano entrambi su un solo cd dato che, trasformati in mpeg1 occupano MOLTO di più.
è possibile fare dei menù (come quelli dei videocd appunto) su un cd con 2 files avi?
grazie!
avrei la necessità di mettere 2 video in formato avi (occupanti ognuno circa 350mb) su un cd solo (nn ho il mast dvd) ma vorrei mettere un menù carino per scegliere quale dei due visualizzare sul lettore dvd (in pratica tipo i menù dei videocd).
se creo direttamente un videocd (con relativo menù) nn entrano entrambi su un solo cd dato che, trasformati in mpeg1 occupano MOLTO di più.
è possibile fare dei menù (come quelli dei videocd appunto) su un cd con 2 files avi?
grazie!
hai un lettore dvd o dvd/divx?
ovviamente dvd/divx, l'unico problema (per me ovviamente) è mettere il menu al cd contenente i due divx
mi è stato detto che nn è possibile farlo, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
lasciando i deu files in divx non si può fare, dovresti ricomprimerli in dvd...
Saluti
Mark-77
la nuova versione 6.0 di divx prevede la possibilita di inserire i menu (http://www.programmazione.it/front/index.php?entity=earticle&idArticle=30547)
però non ho ancora provato nulla
È vero, ma nessun player stand-alone è in grado di riprodurli.
Saluti
Mark-77
È vero, ma nessun player stand-alone è in grado di riprodurli.
Saluti
Mark-77
giusto!!!
beh, penso che prima o poi usciranno dei firware in grado di farlo :)
thx mille :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.