View Full Version : domani c'è sciopero?
dei treni?sul sito non si capisce se le notizie abbiano una qualche utilità
treni no..mezzi pubblici si
solo dei mezzi pubblici, i treni sono esclusi x fortuna
Gennarino
14-07-2005, 20:58
Ho chiamato adesso Trenitalia (892-021) e mi hanno detto che lo sciopero non riguarda loro, ma solo i mezzi pubblici, come metro, bus etc...
gli unici treni che scioperano sono quelli delle ferrovie nord
sono garantite le fasce orarie dalle 6 alle 9 e dalle 16 e 30 alle 19 e 30 per il resto sciopero
cmq credo che in ogni città gli orari siano diversi
gli unici treni che scioperano sono quelli delle ferrovie nord
sono garantite le fasce orarie dalle 6 alle 9 e dalle 16 e 30 alle 19 e 30 per il resto sciopero
cmq credo che in ogni città gli orari siano diversi
dove hai letto, che ne sai? :muro:
bluelake
14-07-2005, 21:03
NUOVO SCIOPERO E come se non bastasse, piove sul bagnato: ancora uno sciopero nazionale coinvolgerà gli autoferrotranvieri prima della pausa estiva: è in programma il 15 luglio e durerà 24 ore. La protesta è stata decisa ieri da Fit Cisl, Filt Cgil e Uiltrasporti.
http://www.quellideltreno.com/public/stampa.html
SI INFORMA LA GENTILE CLIENTELA CHE, VENERDÌ 15 LUGLIO 2005, LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI CGIL, CISL, FAISA, UGL E UILTRASPORTI, HANNO PROCLAMATO UNO SCIOPERO DI 24 ORE. SONO PREVISTE DUE FASCE ORARIE GARANTITE PER LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI, DALLE ORE 6 ALLE ORE 9 E DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 19.30. POTRANNO COMUNQUE VERIFICARSI RITARDI ALLA RIPRESA DEL SERVIZIO.
http://rtweb.aciglobal.it/comune/altrevie.asp?REG=47&REF=Ferrovie
(ANSA) - ROMA, 14 LUG -Nuovo sciopero nelle Ferrovie. Stop di 24 ore, dalle 21 di lunedi' 25 alle 21 di martedi' 26 luglio nel rispetto dei servizi minimi garantiti. Lo ha deciso il Coordinamento 12 gennaio dei macchinisti e ferrovieri Fs.'L'accordo stipulato il 23 giugno scorso tra ferrovie e sindacati - ha spiegato il Coordinamento - non risolve le problematiche connesse all|esigenza di maggior sicurezza, dopo il disastro di Crevalcore'. Indetta inoltre un' assemblea nazionale che si terra' a Roma il 17 settembre.
ma quello è solo per la lomabardi giusto?per il friuli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.