View Full Version : [ROMA] K700i # Nokia 3650 e 2100 >
mauromatxp
14-07-2005, 19:20
Il Nokia 2100 non è più disponibile...
Il SonyEricsson K700i non è più disponibile...
-----------------------------------------------------------------------
Nokia 3650 senza confezione originale
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00005.jpg
il cellulare è completo di tutto quello che vedete sopra
la mascherina che monta nella foto è nuova acquistata oggi
fornisco programmi, giochi, sfondi e suonerie se volete
+ INSIEME AL CELL FORNISCO UNA MMC DA 32MB ORIGINALE NOKIA 6600
Prezzo: 80 € NON TRATTABILE
il cellulare lo valuto 65 e la mascherina nuova ve la metto 15
le ss sono a carico del compratore
precedenza assoluta x consegna a mano
+ MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE IL BENE DALLA VENDITA
ACCETTO SCAMBI
mauromatxp
14-07-2005, 22:47
accetto in scambio ben volentieri cellulari samsung e ancora più volentieri se si tratta del modello e800 con scorrimento verticale, sono disposto a fornire io conguaglio ;)
marcus24
15-07-2005, 01:09
Sono inbteressato a tutti e tre i cell. quanto me li fai spese incluse?
Il nokia ha agaranzia residua? Se si quanta. Fornisci acnhe gli scontrini per la garanzia?
Ciao e grazie
mauromatxp
15-07-2005, 13:09
ciao marcus, il nokia 3650 è senza scontrino ma garantisco io che funziona perfettamente senza nessun problema di nessun tipo. gli altri due cell ovviamente hanno scontrino ma il nokia 2100 non mi ricordo di quand'è...
per tutto il blocco che sarebbe 280 euro ss escluse ti faccio 270 euro ss incluse così ti tolgo 20 euro circa ;)
se poi ne vuoi anche solo due vediamo cosa posso fare :)
ciao, aspetto che mi fai sapere...
marcus24
15-07-2005, 13:31
ciao marcus, il nokia 3650 è senza scontrino ma garantisco io che funziona perfettamente senza nessun problema di nessun tipo. gli altri due cell ovviamente hanno scontrino ma il nokia 2100 non mi ricordo di quand'è...
per tutto il blocco che sarebbe 280 euro ss escluse ti faccio 270 euro ss incluse così ti tolgo 20 euro circa ;)
se poi ne vuoi anche solo due vediamo cosa posso fare :)
ciao, aspetto che mi fai sapere...
Ok ti faccio sapere in tarda serata.
Cmq all'80% li prendo.
Byez.
presidente1980
15-07-2005, 14:05
offro 70 euro spedito per il 3650 visto che è senza scontrino per la garanzia..
mauromatxp
16-07-2005, 00:18
Ok ti faccio sapere in tarda serata.
Cmq all'80% li prendo.
Byez.
ok ;) ciao
marcus24
16-07-2005, 00:21
ok ;) ciao
Ciao una cosa volevo chiederti ma il SE e il nokia 2100 sono completi di garanzia residua e scontrino?
Se riesci a farmi un altro piccolo sconto ti faccio la ricarica doman mattina stessa
;)
mauromatxp
16-07-2005, 00:40
Ciao una cosa volevo chiederti ma il SE e il nokia 2100 sono completi di garanzia residua e scontrino?
Se riesci a farmi un altro piccolo sconto ti faccio la ricarica doman mattina stessa
;)
ciao, allora guarda come ho specificato nella descrizione del sonyericsson il cell è di dicembre 2004 scontrinato quindi in garanzia fino a dicembre 2006 ;)
il nokia 2100 sicuramente ha scontrino ma sta nella scatola e siccome l'ho rimessa nell'armadio ora non mi va di ritirarla fuori per vedere di quand'è comunque la garanzia se anche c'è non dovrebbe essere molta ma come ti ripeto il cell è praticamente perfetto aggiornato all'ultima versione software ;)
altro sconto non saprei... già così realizzerei 260 se tolgo le ss che comunque non vanno a me...
io non ho postepay quindi come pagamento accetterei principalmente vaglia postale che comunque se non sbaglio è rintracciabile e c'è la possibilità di farlo arrivare anche il giorno stesso se fatto online credo...
marcus24
16-07-2005, 00:58
Questa non ci voleva purtroppo ho poco tempo per andare il posto del resto il vaglia postale costa 5,16€, mai pensato di farla è comodissima e costa solo 5€. Se riesci a fartela in questi giorni mi fai un piacere altrimenti mis a che devi aspettare un po cioe quando trovo tempo di andare in posta :(
mauromatxp
16-07-2005, 14:36
marcus io domani ricomincio i turni a lavoro ed è difficile anche per me trovare tempo comunque voglio provarci, se trovo tempo e non c'è molta fila faccio sta postepay altrimenti dimmi tu...
nel frattempo se c'è qualcuno disponibile per lo scambio a mano...
mauromatxp
16-07-2005, 22:04
UP
mauromatxp
17-07-2005, 14:06
nessuno ha niente di interessante da scambiare?
comunque forse il nokia 3650 se lo prende mio padre al posto del suo t610 quindi poi metterei in vendita quello, entro breve dovrebbe decidersi...
mauromatxp
17-07-2005, 22:45
UP
scambi il k700 con pc celeron 733 completo+soldi?
mauromatxp
17-07-2005, 23:39
no grazie, un pc non mi serve :p
marcus24
18-07-2005, 09:42
;) no grazie, un pc non mi serve :p
Ok se riesci a fare sposte pay prendo io il tutto.
mauromatxp
18-07-2005, 10:12
marcus mi puoi spiegare in poche parole la postepay cosa sarebbe?
tipo per ritirare i soldi devo fare la fila alla posta?
posso ritirare sempre tutto e lasciarla vuota?
funziona come carta di credito su internet?
dammi qualche info se puoi...
un saluto! ;)
marcus24
18-07-2005, 10:36
marcus mi puoi spiegare in poche parole la postepay cosa sarebbe?
tipo per ritirare i soldi devo fare la fila alla posta?
posso ritirare sempre tutto e lasciarla vuota?
funziona come carta di credito su internet?
dammi qualche info se puoi...
un saluto! ;)
Allora funziona come carta di credito su internet in particolare VISA, per ritirare i soldi basta andare in un qualsiasi sportello automatico postamat e ritiri quanto vuoi basta lasciare 5€ o 10€ un minimo cmq, non ha nessuna spesa solo 1€ per ogni ricarica effettuata e per ogni prelievo da sportelli postamat, le ricariche telefoniche non paghi l'1€. Ovviamente è possibile effettuare controllo del saldo online e effettuare ricariche su altre poste pay e se non erro pagare anche qualche tipo di bollettino postale.
Per aprire una poste pay basta recarti in un qualsiasi ufficio postale con fotocopia della carta di identita e codice fiscale, la carta ti costa 5€ cioè se versi inizialmente 30€ (il minimo iniziale se non sbalgio) te ne vengono accreditati 25€.
Per il resto ti dico che è molto utile specialmente qui sul forum e su ebay, ovviamente puoi pagare anche le tariffe di ebay perche viene vista come una regolare carta di credito del giro VISA.
Spero di esserti stato di aiuto fammi sapere appena la fai che saro il primo a ricaricarti. ;)
Saluti!
mauromatxp
18-07-2005, 17:51
marcus mi dispiace ma il k700i non è più disponibile, lo prende al 100% o mio padre o un mio amico che sta anche su questo forum, mi dispiace credimi, spero di non aver fatto una figuraccia :(
gli altri due cell sono ancora disponibili ma ora non sò se li vorrai più, n :( fa niente, vedi tu :p
mi dispiace ancora, un saluto :oink:
solo il 3650 (senza la seconda mascherina) 70 ss incluse... :)
mauromatxp
18-07-2005, 19:25
no mi dispiace :oink:
le ss non le paghi a me ma alle poste :D
quindi a me verrebbero in tasca circa 60 euro e una mascherina che da sola senza cell mi si svaluterebbe ;)
guarda il 3650 è davvero tenuto bene e ha il software aggiornato, la batteria dura almeno 3 giorni e volendo anche 4, le mascherine originali come le mie costano molto e a me non le regalano purtroppo...
se riesco a venderlo a quanto vorrei bene altrimenti lo tengo come spalla al mio nokia 6680 e ti posso garantire che non sfigura affatto :cool:
no mi dispiace :oink:
le ss non le paghi a me ma alle poste :D
quindi a me verrebbero in tasca circa 60 euro e una mascherina che da sola senza cell mi si svaluterebbe ;)
guarda il 3650 è davvero tenuto bene e ha il software aggiornato, la batteria dura almeno 3 giorni e volendo anche 4, le mascherine originali come le mie costano molto e a me non le regalano purtroppo...
se riesco a venderlo a quanto vorrei bene altrimenti lo tengo come spalla al mio nokia 6680 e ti posso garantire che non sfigura affatto :cool:
purtroppo nn è per me, ma per un amico che mi ha imposto questa soglia massima... mi ha dato una lista di cell che gli interessano e più di 70€ nn vuole spendere...
mauromatxp
18-07-2005, 20:27
pasiensa, sarà per la prossima :D
marcus24
18-07-2005, 22:44
marcus mi dispiace ma il k700i non è più disponibile, lo prende al 100% o mio padre o un mio amico che sta anche su questo forum, mi dispiace credimi, spero di non aver fatto una figuraccia :(
gli altri due cell sono ancora disponibili ma ora non sò se li vorrai più, n :( fa niente, vedi tu :p
mi dispiace ancora, un saluto :oink:
Ok ti faccio sapere. ;)
mauromatxp
19-07-2005, 10:32
e ci sei adesso tu :D
marcus24
19-07-2005, 11:31
e ci sei adesso tu :D
Ovviamente dimmi il prezzo per i due rimanenti che ti do una risposta a breve.
Saluti!
mauromatxp
19-07-2005, 12:07
mmmh... direi 135 ss incluse ;)
però io non penso di fare la postepay almeno non in tempi brevi :(
marcus24
19-07-2005, 12:18
mmmh... direi 135 ss incluse ;)
però io non penso di fare la postepay almeno non in tempi brevi :(
Ok lasciamo stare anche perche il prezzo non mi sembra piu essere conveniente, ma piu che altro non avrei modo di andare in posta.
Allora lascio Buona vendita. ;)
mauromatxp
19-07-2005, 12:28
per 130 euro prendere due bei cellulari nokia tenuti come li ho tenuti io non è male penso ;)
ripeto per tutti che accetto scambi
jello biafra
19-07-2005, 18:14
interessa (e molto) il 2100.
maggiori informazioni:
- quanto tiene la batteria?
- è in garanzia?
- presenta difetti (esempio: che è necessario premere più del dovuto certi tasti)?
- modalità di pagamento (preferisco la ricarica postepay)?
- supporta i messaggi lunghi?
aspetto una tua risposta ;)
mauromatxp
19-07-2005, 21:52
allora passo a risponderti ;)
- la batteria ti posso garantire che dura molto, con un uso medio credo arrivi minimo minimo a 3 giorni se poi si usano magari più sms che chiamate arriva tranquillamente a 4 e se non lo si tiene acceso 24h di seguito anche 5, comunque dura tanto, io non posso dirti con precisione assoluta perchè l'ho usato giusto qualche giorno, il cell era di mia sorella :p
- lo scontrino c'è sicuro ma se è in garanzia non lo sò, la confezione è dentro l'armadio chiusa sigillata, io ti garantisco che funziona alla stra-grande ma se per te è una info così importante posso farti sapere, non in tempi brevi però perchè stanotte e domani mattina lavoro :D
- non presenta ASSOLUTAMENTE difetti di alcun tipo!
- pagamento tramite vaglia postale che credo si possa fare in prioritaria ma comunque ci mette qualche giorno altrimenti vista la cifra bassa potrei anche dirti una semplice lettera in prioritaria che arriva in 24h circa ma questo devi deciderlo tu :)
- non ce l'ho davanti ma al 99,9% supporta i messaggi lunghi :cool:
spero di essere stato esauriente! sul prezzo del solo 2100 non posso trattare, come ho scritto vorrei realizzare 40 euro puliti quindi le ss sono a parte.
jello biafra
19-07-2005, 22:00
dando una letta sul borsino, risulta questa cosa:
2100 >>>>>> 25 - 30 euro
ora dieci euro non credo siano un'enormità, di sicuro ci si può venire incontro... però dieci euro son sempre dieci euro (e poi su una cosa da 40 il discorso non è lo stesso su una cosa che ne vale 400).
in ogni caso, per il pagamento preferirei quello tramite postepay. soldi via posta prioritaria non ne mando, il vaglia, adesso non so, ma costa di più dell'euro richiesto per una ricarica postepay?
in ogni caso, aspetto fiducioso una tua risposta.
mauromatxp
20-07-2005, 11:35
come ho già detto in passato il borsino non è legge e non vale ai fini del prezzo di vendita che viene scelto solo dal venditore in base al prezzo del nuovo e soprattutto alle condizioni del cell ;)
il nokia 2100 mettici che è introvabile, che è garanzia italia e che se anche lo trovi costa 79 euro. io ti do una mascherina in più :cool:
per meno di 40 euro ti garantisco al 100% che me lo tengo :O visto che è un cell piccolissimo e fa sempre comodo :D in più è come nuovo e ha il software aggiornato all'ultima versione!
postepay ripeto per l'ennesima volta che non ce l'ho e che non la farò entro breve :rolleyes:
detto questo se il cell interessa non c'è da trattare c'è solo da scambiare i dati altrimenti ripeto me lo tengo senza problemi ;)
mauromatxp
20-07-2005, 11:42
ora dieci euro non credo siano un'enormità, di sicuro ci si può venire incontro... però dieci euro son sempre dieci euro (e poi su una cosa da 40 il discorso non è lo stesso su una cosa che ne vale 400).
in ogni caso, per il pagamento preferirei quello tramite postepay. soldi via posta prioritaria non ne mando, il vaglia, adesso non so, ma costa di più dell'euro richiesto per una ricarica postepay?
in ogni caso, aspetto fiducioso una tua risposta.
eppure è ben scritto:
"N.B. l'unica regola in tema di prezzi è e rimane sempre quella del [prezzo più basso del nuovo - IVA]; qui io esprimo solo un giudizio assolutamente non vincolante per chi vende acquista.... questo sia ben chiaro... vuole essere un ausilio non un ordine"
quindi non postate come se il borsino fosse una cosa vincolante, ogni volta sempre a tirare fuori stratagemmi per far crollare il prezzo di chi vende. se siete interessati il prezzo l'ho scritto, ho scritto che non è trattabile, mi sembra tutto chiaro :rolleyes:
jello biafra
20-07-2005, 15:09
ora dieci euro non credo siano un'enormità, di sicuro ci si può venire incontro...
;)
non volevo mettermi lì ad abbassare... poi visto che mi serve un cellulare a relativamente basso prezzo mica perdo questa occasione :D
fammi sapere per il discorso messaggi lunghi (per me fondamentali) e sul costo del vaglia e ci risentiamo ;)
presidente1980
20-07-2005, 18:38
ti offro 60euro spedito con una cover ;)
Soul Reaver
21-07-2005, 12:43
Interessatissimo al 2100.
Fammi sapere se è ancora disponibile xchè avrei una certa urgenza. Grazie. :)
jello biafra
21-07-2005, 15:39
mi tolgo a favore di soulreaver
Soul Reaver
21-07-2005, 15:42
mi tolgo a favore di soulreaver
Grazie, ma se ti serve prendilo pure, ne cerco un altro. :)
presidente1980
21-07-2005, 15:42
news?
mauromatxp
21-07-2005, 22:40
non ho capito molto dei post di "jello biafra" e "soul reaver" o meglio non ho capito se siete interessati al cell o se per farvi la cortesia l'un l'altro avete lasciato entrambi :D no problem, se il cell lo volete fatevi sentire :)
mauromatxp
21-07-2005, 22:42
news?
presidè non ho capito a che cell sei interessato perchè io ne vendo uno a 40 e l'altro a 90 quindi se la tua offerta da 60 è per quello da 90 ti dico subito no se invece è per quello da 40 allora va bene possiamo concludere subito
:D :D
Soul Reaver
22-07-2005, 07:12
non ho capito molto dei post di "jello biafra" e "soul reaver" o meglio non ho capito se siete interessati al cell o se per farvi la cortesia l'un l'altro avete lasciato entrambi :D no problem, se il cell lo volete fatevi sentire :)
WE! :D
A me interessa, solo che in coda c'e' prima lui.
Ma se lui passa lo prendo io! ;)
jello biafra
22-07-2005, 19:15
rispondo solo ora perchè ho avuto problemi ad installare la debian oggi :D
in ogni caso, a me interessa il 2100. sto però aspettando ancora una risposta per il discorso vaglia e messaggi lunghi.
se rispondi nel weekend, volendo, potrei anche andare a farti il vaglia lunedì mattina. ;)
mauromatxp
22-07-2005, 23:40
rispondo solo ora perchè ho avuto problemi ad installare la debian oggi :D
in ogni caso, a me interessa il 2100. sto però aspettando ancora una risposta per il discorso vaglia e messaggi lunghi.
se rispondi nel weekend, volendo, potrei anche andare a farti il vaglia lunedì mattina. ;)
per il discorso vaglia che risposta sta attendendo?
i messaggi lunghi ho appena verificato che li manda, mi pare fino a 500 caratteri o giù di li ke non sò a quanti sms attaccati equivalgono :oink:
ho appena guardato anche lo scontrino, 30 novembre 2003 quindi ANCORA IN GARANZIA fino al 30 novembre 2005! e io che pensavo fosse scaduta :D
ripeto per correttezza che le ss sono escluse quindi in caso di j+3 il vaglia deve essere di 50 euri, nel caso di j+1 deve essere di 55 euri, ho arrotondato per eccesso a mio favore per eventuali servizi accessori delle poste se eventualmente me li fanno fare (speriamo no), ad esempio all'utente che tempo fa mi mandò un cell lo hanno "costretto" a usare un pacco di quelli già pronti che per giunta costano!
mauromatxp
22-07-2005, 23:42
WE! :D
A me interessa, solo che in coda c'e' prima lui.
Ma se lui passa lo prendo io! ;)
allora aspettiamo cosa decide di fare jello ;)
tieniti sintonizzato qui :cool:
mauromatxp
23-07-2005, 14:15
UP
jello biafra
23-07-2005, 15:39
lascio
mauromatxp
23-07-2005, 20:54
soul reaver tocca a te!
se anche tu lasci il 2100 lo tolgo dalla vendita, preferisco tenerlo e vendere solo il nokia 3650 fino a quando mi dovrebbe arrivare un altro bel cell...
mauromatxp
23-07-2005, 20:56
forse sempre per il nokia 2100 ho un acquirente per lo scambio a mano...
mauromatxp
23-07-2005, 20:57
ripeto per il nokia 3650 sono ben accetti anche scambi...
il cell ripeto è perfetto in ogni suo aspetto! posso fornire tutti i dettagli che volete!
Soul Reaver
24-07-2005, 12:04
soul reaver tocca a te!
se anche tu lasci il 2100 lo tolgo dalla vendita, preferisco tenerlo e vendere solo il nokia 3650 fino a quando mi dovrebbe arrivare un altro bel cell...
Lo prendo!
ultimo prezzo del 3650 e basta? :)
mauromatxp
24-07-2005, 14:46
Lo prendo!
allora dimmi tu ke tipo di spedizione preferisci...
ci sentiamo in pvt per definire l'accordo, quando pensi di poter fare il vaglia?
dimmi se ti posso mandare i miei dati ;)
mauromatxp
24-07-2005, 14:49
ultimo prezzo del 3650 e basta? :)
guarda il cell è immacolato, se intendi prenderlo posso farti 85 ss escluse.
per meno lo tengo anche perchè l'ultima mascherina che gli ho montato mi è costata 30 euro e ora dopo due settimane non la posso regalare insieme al cellulare.
ciottano
24-07-2005, 21:44
in coda per 35 euro per il 2100, mi informo un attimo. Garanzia ce n'è?
mauromatxp
24-07-2005, 22:25
visto che soul non si fa sentire e visto anche che il gioco del ribasso continua a funzionare tolgo il nokia 2100 dalla vendita, il cell lo avete visto nella foto ke è nuovo, vi ho dato tutte le info possibili, c'è la tanto desiderata garanzia eppure non si riesce a concludere, tanti lo dovevano prendere e poi all'ultimo si sono tirati indietro, io poi mi stufo facilmente...
a sto punto aspetto che questo thread vada giù in fondo e poi ne aprirò un altro per il nokia 3650 sempre che non vada a finire uguale...
ciottano
24-07-2005, 22:32
se ci ripensi potrei prenderlo a 40 euro, mi devo informare sulle caratteristiche.
Soul Reaver
25-07-2005, 15:30
chiedo scusa, nn ho potuto collegarmi prima.
non mi sono tirato indietro, per me possiamo concludere.
come pagamento accetti solo il vaglia? niente bonifico o altro? Il bonifico nn mi costa nulla, il vaglia circa 5 neuro.
passami pure i dati in pvt ;)
simoner78
25-07-2005, 15:55
ripeto per il nokia 3650 sono ben accetti anche scambi...
il cell ripeto è perfetto in ogni suo aspetto! posso fornire tutti i dettagli che volete!
Posso offrirti nokia 8310 (vedi apposito thread) + 25,00 mio conguaglio.
Sono di Anzio, quindi scambio a mano sarebbe ok.
Soul Reaver
26-07-2005, 07:51
chiedo scusa, nn ho potuto collegarmi prima.
non mi sono tirato indietro, per me possiamo concludere.
come pagamento accetti solo il vaglia? niente bonifico o altro? Il bonifico nn mi costa nulla, il vaglia circa 5 neuro.
passami pure i dati in pvt ;)
Fammi sapere appena riesci così concludiamo! :)
Soul Reaver
26-07-2005, 15:17
ci sei Mauro?
Soul Reaver
27-07-2005, 08:59
:confused:
mauromatxp
27-07-2005, 20:01
Posso offrirti nokia 8310 (vedi apposito thread) + 25,00 mio conguaglio.
Sono di Anzio, quindi scambio a mano sarebbe ok.
ciao! ma pensa tu io sono a lavinio per la precisione!
per me si potrebbe fare ma il conguaglio è troppo basso, se puoi alzare il conguaglio vediamo di metterci d'accordo anche perchè il mio cell è davvero tenuto bene.
fatti sentire!
se vuoi puoi anche mandarmi il tuo cell in pvt così magari ci vediamo anche solo per mostrare i cell...
comunque dai 85 non sono tanti, se puoi pagarlo in cash magari ti offro anche un caffè...
mauromatxp
27-07-2005, 20:06
Fammi sapere appena riesci così concludiamo! :)
ciao soul, prima di concludere vorrei vedere come va a finire la trattativa per il 3650 anche perchè proprio in questi giorni ho attivato un'altra sim e un secondo cell mi serve, magari meglio semplice solo per le chiamate dal momento che ho già un nokia 6680...
ti faccio sapere appena possibile, dammi conferma del tuo interesse al 100%
un saluto
Soul Reaver
28-07-2005, 07:02
ciao soul, prima di concludere vorrei vedere come va a finire la trattativa per il 3650 anche perchè proprio in questi giorni ho attivato un'altra sim e un secondo cell mi serve, magari meglio semplice solo per le chiamate dal momento che ho già un nokia 6680...
ti faccio sapere appena possibile, dammi conferma del tuo interesse al 100%
un saluto
Sì Sì io ti confermo che mi serve, ma tra massimo massimo una settimana dovrei averlo in mano... fammi sapere appena puoi. Nel frattempo seguo un paio di aste su Ebay, nn si sa mai...
Soul Reaver
28-07-2005, 15:52
Forse ne ho trovato uno... quasi quasi lo prendo direttamente là.
Per te nn è un problema vero?
simoner78
28-07-2005, 15:57
ciao! ma pensa tu io sono a lavinio per la precisione!
per me si potrebbe fare ma il conguaglio è troppo basso, se puoi alzare il conguaglio vediamo di metterci d'accordo anche perchè il mio cell è davvero tenuto bene.
fatti sentire!
se vuoi puoi anche mandarmi il tuo cell in pvt così magari ci vediamo anche solo per mostrare i cell...
comunque dai 85 non sono tanti, se puoi pagarlo in cash magari ti offro anche un caffè...
30,00
di più non posso.
mauromatxp
28-07-2005, 20:25
Forse ne ho trovato uno... quasi quasi lo prendo direttamente là.
Per te nn è un problema vero?
no no se lo hai preso sono contento ;)
comunque se hai un pochino di pazienza vedo di sistemare con simoner78 e ti faccio sapere!
mauromatxp
28-07-2005, 20:28
30,00
di più non posso.
per 40 € se ne può parlare, il mio cell è nuovo senza un graffio, ha la memory maggiorata presa originale da un 6600, software aggiornato, programmi per fare video lunghi quanto vuoi, fare foto con maschere ed effetti, giochi molto belli e lettore MP3...
poi se eventualmente andasse in porto lo vedresti di persona come sta, mentre il tuo mi sa che è un pò usurato...
fammi sapere, altrimenti resteremo comunque due compaesani :D
io sono sempre su questo forum se vuoi cercarmi...
simoner78
29-07-2005, 06:00
per 40 € se ne può parlare, il mio cell è nuovo senza un graffio, ha la memory maggiorata presa originale da un 6600, software aggiornato, programmi per fare video lunghi quanto vuoi, fare foto con maschere ed effetti, giochi molto belli e lettore MP3...
poi se eventualmente andasse in porto lo vedresti di persona come sta, mentre il tuo mi sa che è un pò usurato...
fammi sapere, altrimenti resteremo comunque due compaesani :D
io sono sempre su questo forum se vuoi cercarmi...
sarà per la prox volta.
:)
Soul Reaver
29-07-2005, 07:11
no no se lo hai preso sono contento ;)
comunque se hai un pochino di pazienza vedo di sistemare con simoner78 e ti faccio sapere!
Per non rischiare di rimanere senza ho preso l'altro. Grazie cmq. :)
mauromatxp
29-07-2005, 11:51
Per non rischiare di rimanere senza ho preso l'altro. Grazie cmq. :)
di nulla figurati ;)
il mio lo tengo volentieri come secondo cell anche perchè è nuovo e non si trova più in giro :)
rimane disponibile il nokia 3650 accessoriato! :cool:
[Roma]