PDA

View Full Version : ADSL 20 Mega a meno di 15€....

Lombrico
14-07-2005, 19:36
Avete visto la nuova offerta ADSL di Tele2 in Francia?

http://www.tele2.fr/internet/index.html

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

RedSky
14-07-2005, 19:48
w l'acqua caldaaaaaaaaa!

anzi meglio quella fredda che almeno rinfrescaaaaaaa

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Special
14-07-2005, 22:49
mi vien da piangere :sob:
però non mi stupisce, consideriamo che 2 anni fà quì in italia si pagava la stessa cifra che si paga adesso per la 4 mega per una 256.. ancora 2 o 3 anni e saremo allineati anche noi a quei prezzi..

vilbert
14-07-2005, 22:56
visto che ormai è stato aperto il milionesimo post sempre sullo stesso argomento ne approfitto per fare una domanda...

qualcuno ha esperienze dirette che vadano oltre la pubblicità? due amici che sono stati a parigi in erasmus non sono rimasti per nulla contenti del servizio, uno in 6 mesi non è riuscito a farsi attivare la linea... ovvio che può trattarsi di casi particolari però mi piacerebbe sapere anche se tutte queste offerte hanno un funzionamento simile a quello che viene pubblicizzato...

ciao

Lombrico
15-07-2005, 01:27
Vabbè nn ho visto ke se ne era già parlato in altri tread....x cui kiedo venia :D
Il motivo per cui in Francia possono applicare quei prezzi è semplice: Lì c'è una reale concorrenza tra le compagnie, in Italia invece.....bhè sappiamo tutti copme stanno le cose.....Telecom è ancora monopolista, cosa ke nn accade con Telecom France la quale ha una quota di mercato nell ADSL molto più piccola della somma dei concorrenti...
Però certe cose nn possono nn stupirmi ugualmente e farmi un po' "rosicare" :rolleyes:
Stop...il Topic può essere anke kiuso :D

Heinlein
15-07-2005, 10:26
qualcuno ha esperienze dirette che vadano oltre la pubblicità? due amici che sono stati a parigi in erasmus non sono rimasti per nulla contenti del servizio, uno in 6 mesi non è riuscito a farsi attivare la linea... ovvio che può trattarsi di casi particolari però mi piacerebbe sapere anche se tutte queste offerte hanno un funzionamento simile a quello che viene pubblicizzato...

ciao

Pertinente. Qualcuno che mastica un po' di francese e ha voglia di farlo (io rispondo ad entrambi i requisiti, ma ho un fwall aziendale implacabile... :D ), potrebbe andare su qualche forum francese a leggere cosa scrivono i nostri cugini gallicani a proposito della qualità dei servizi ADSL forniti colà? :read:

wolf_radio74
15-07-2005, 12:40
Cavolo, io con la mia adsl di libero da 5mb viaggio da fare paura, non oso immaginare con quella da 20mb.!!!!! :eek: :eek:
con adsl da 20mb una canzone in media la si scarica in 2-3 sec. :eek: :eek:
MOSTRUOSAMENTE VELOCE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TnS|Supremo
15-07-2005, 13:48
oddio ancora con ste barzellette delle adsl a 20mb :rolleyes: :rolleyes: