Basco
14-07-2005, 17:36
Ciao ragazzi, ho un problema da qualche mesetto con il mio portatile che vedete nella mia sign, dopo svariate ore di utilizzo non stop il portatile si riavvia solo, effettua il controllo di coerenza e quando lo finisce ritorna in windows tranquillamente ma con un messaggio di errore:
"Il sistema č stato riavviato a causa di un errore grave"
Mi sembra davvero strano questo fatto perchč č praticamente da quando l'ho acqustato che non mi da proplemi di questo tipo ed č da quando l'ho acuistato che č collegato non stop all'adsl 24h al giorno... Mai un problema...
Non mi semra che sia un problema di virus, worm e schifezze varie perche risulto pulito in tutto... Hi il Kaspersky 5.0.156, Sygate Personal Firewall 5.5 Pro, ad-aware 7 SE e al ccontrollo con Hijackthis risulto pulito...
Cosa puņ essere? Mi scoccierebbe un macello formattare :(
Ciao e grazie!!!
"Il sistema č stato riavviato a causa di un errore grave"
Mi sembra davvero strano questo fatto perchč č praticamente da quando l'ho acqustato che non mi da proplemi di questo tipo ed č da quando l'ho acuistato che č collegato non stop all'adsl 24h al giorno... Mai un problema...
Non mi semra che sia un problema di virus, worm e schifezze varie perche risulto pulito in tutto... Hi il Kaspersky 5.0.156, Sygate Personal Firewall 5.5 Pro, ad-aware 7 SE e al ccontrollo con Hijackthis risulto pulito...
Cosa puņ essere? Mi scoccierebbe un macello formattare :(
Ciao e grazie!!!