View Full Version : Qui cerco di togliere i vostri dubbi sulle Nikon con garanzia europea.
edoardovendrami
14-07-2005, 17:32
Ho mia sorella che lavora da poco alla assistenza tecnica Nikon di Torino.
Lei mi ha confermato che se comprate una nikon in europa avrete un anno di garanzia presso nikon di Torino e l'atro anno presso il vostro venditore . Se comprate fuori dell'europa avrete la garanzia locale, per esempio se comprate in america avrete la garanzia in loco.
Per il manuale in italiano dovrete inviare una lettera all'indirizzo di Tokio.
Spero di essere stato chiaro perchè ho letto sul web tante storie false aproposito della garanzia europea nikon.
Ciao
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!
>bYeZ<
potresti allora gentilmente postare numero di telefono del CA di Torino?
Perchè Nital,a quanto dicono chi lavora nel settore,si comporta diversamente!
Se potessi dare il numero credo aiuteresti un sacco di persone!!!! :cool: :cool:
già..
x EBERT: hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
se ne metti solo una di immagine si..
anche visto che per msn, icq ecc c'è l'apposita voce nel profilo percui...
>bYeZ<
edoardovendrami
15-07-2005, 15:20
potresti allora gentilmente postare numero di telefono del CA di Torino?
Perchè Nital,a quanto dicono chi lavora nel settore,si comporta diversamente!
Se potessi dare il numero credo aiuteresti un sacco di persone!!!! :cool: :cool:
Ti faccio un copia incolla dal sito di nikon.
I prodotti digitali Nikon venduti in Europa hanno una garazia che è emessa dagli uffici di Nikon European nei paesi elencati qui sotto, questa garanzia non è supportata dagli uffici della Nikon al di fuori dell'Europa. I prodotti digitali Nikon venduti fuori dall' Europe , iunoltre hanno garanzie locali e non sono supportate in Europa.
Servizio Garanzia Europeo Nikon - Prodotti Immagine Digitali
1. QUESTA E' LA GARANZIA EUROPEA LIMITATA AD UN ANNO (VALIDA IN BELGIO, REPUBBLICA CECA, DANIMARCA, FRANCIA, GERMANIA, GRECIA, UNGHERIA, ITALIA, OLANDA, NORVEGIA, SPAGNA, SVEZIA, SVIZZERA, REGNO UNITO). DOVRETE PRESENTARE QUESTA GARANZIA INSIEME ALLA PROVA D'ACQUISTO E LA DATA (FATTURA DI VENDITA) PER OTTENERE IL SERVIZIO DI GARANZIA. Se il vostro prodotto Nikon richiede il servizio di garanzia, preghiamo di contattare il commercianteda cui è stata acquistata la fotocamera o contattare un centro della nostra rete in Europa.
Nota bene: Il centro della rete europa in Italia è la nikon di Torino
L.T.R. Service
ltr@ltr.it
tel 011814488
ti ringrazio...alla faccia di nital quindi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.