View Full Version : [Roma] Razr V3 Silver Perfetto con Monster Pack
ildivino
14-07-2005, 18:08
Razr V3 Silver Motorola europa perfetto come nuovo ancora con la pellicola completo della sua dotazione originale con Monster Pack installato ultimo software che registra anche i video scambio su Roma solo con Samsung Z500 o Nokia 6680 Tim o Samsung E730 o con modelli recenti
Solo scambio ! Astenersi offerte di acquisto ! Solo su Roma
annuncio presente anche altrove
http://img200.echo.cx/img200/5366/v32aq.jpg
antoclaud
14-07-2005, 18:34
scambio con k700i nuovissimo, acceso solo per test, con accessori mai usati, ancora tutti gli imballi, scatola originale, garanzia e scontrino del 26 giugno 2005. perfettamente funzionante. no graffi + 50 euro di conguaglio da parte mia...fammi sapere a
[email protected] ciao...ok scambio a roma
ildivino
15-07-2005, 08:12
ti ringrazio ma il k700 e' un po' datato per i miei gusti e non mi interessa
:p
marascao
15-07-2005, 09:27
Ho un 6630 di 6 mesi, ma è da 3 che è nella scatola inutilizzato causa acquisto 7710.Ho anche una cover bianco perla. Se ti puo interessare fammi sapere.
Un saluto al mitico Walterone :D :sofico:
alechino
15-07-2005, 11:23
scambio con euro, lo so che non valgono più nulla ma ci provo, quanto chiedi, mi serve un telefono urgentemente, ho rotto il mio ... :)
d500e tim altrettanto nuovo?
scusa l' OT cos'e' il monster pack? :)
ildivino
15-07-2005, 12:52
diciamo che preferirei scambiare piu' che vendere
il d500 se era nero forse mi poteva interessare
con il 6630 alla pari non mi garba
un saluto al mitico Enricone
il monster pack e' chiamato il firmware che permette di fare i video con il telefono,cosa che nativamente non fa e che lo rende molto piu' veloce e ti porta la memoria oltre i 9 mb
:cool:
ildivino
15-07-2005, 18:05
:O
il monster pack e' chiamato il firmware che permette di fare i video con il telefono,cosa che nativamente non fa e che lo rende molto piu' veloce e ti porta la memoria oltre i 9 mb
beh, è grigio, sennò non potrebbe essere un d500...e
ciao
6600+mmc 512+mmc32+tom tom+gps full bt308
ildivino
15-07-2005, 20:45
grazie ma ho gia' un 6600
ricordo che non spedisco
solo scambio su Roma
:)
se vendi a 250 scambio a mano lo prendo me
darkdragonenergy
16-07-2005, 12:55
La memoria è sempre la stessa a meno che non cancelli gli elementi di defult che t'installa la motorola sul v3. Potevi risparmiartela la storia del monster pack che è fuori legge e fa decadere la garanzia se i tecnici del CAM se ne accorgono.
ildivino
16-07-2005, 16:59
La memoria è sempre la stessa a meno che non cancelli gli elementi di defult che t'installa la motorola sul v3. Potevi risparmiartela la storia del monster pack che è fuori legge e fa decadere la garanzia se i tecnici del CAM se ne accorgono.
Bravo....puoi cancellare gli elementi di default...
la garanzia decade su tutti i telefoni in cui tu carichi un firmware diverso da quello che c'e'..sembra tu abbia fatto la scoperta dell' acqua calda...
basta rimetterci il fimware che c'era prima e non ci sono problemi
e non mi devo risparmiare nulla visto che ci sono persone interessate ad avere sopra un firmware del genere che gli permette di registrare i video..e che magari non riescono a farlo da soli..
e' inutile che posti su diatribe di questo tipo
questo e' un mercatino e non un dibattito sulle garanzie o sui firmware credo ci siano forum specifici in tal senso
se non sei interessato a proporre qualcosa da scambiare come scritto nel post e ' inutile che posti...
come si dice a Roma " non incidi nulla"
ildivino
17-07-2005, 01:01
Hulk ti ho mandato un pvt
intanto uppo
ildivino
17-07-2005, 12:14
dipende se sei di Roma e come sta' messo lo z500
:)
ho mio cognato che viene a roma 2 volte in settimana il cell e inutile dirti che è nuovo
ildivino
18-07-2005, 08:16
hulk ti ho risposto intanto uppo
per Raifer mandami pvt con info sullo z500 se ha ancora la promo da attivare etc.etc
darkdragonenergy
18-07-2005, 16:54
Bravo....puoi cancellare gli elementi di default...
la garanzia decade su tutti i telefoni in cui tu carichi un firmware diverso da quello che c'e'..sembra tu abbia fatto la scoperta dell' acqua calda...
basta rimetterci il fimware che c'era prima e non ci sono problemi
e non mi devo risparmiare nulla visto che ci sono persone interessate ad avere sopra un firmware del genere che gli permette di registrare i video..e che magari non riescono a farlo da soli..
e' inutile che posti su diatribe di questo tipo
questo e' un mercatino e non un dibattito sulle garanzie o sui firmware credo ci siano forum specifici in tal senso
se non sei interessato a proporre qualcosa da scambiare come scritto nel post e ' inutile che posti...
come si dice a Roma " non incidi nulla"
Incide perchè basta modificare il firmware per far decadere la garanzia. Non hai fatto la scoperta dell'acqua calda perchè reinstallando il firmware che c'era prima, nel boot del telefono è comunque registrato il cosiddetto "flashaggio" dell'apparecchio quindi il tecnico se ne accorge e la garanzia è carta straccia comunque. E' inutile che ti arrabbi e tiri fuori proverbi perchè sei nel torto e contro l'etica del forum.
il bootloader del v3 si azzera e riflasha alla nuova versione ed il gioco è fatto.
con questo non voglio prendere le difese di nessuno...ma solo fare una precisazione.
pincopall
18-07-2005, 17:02
il bootloader del v3 si azzera e riflasha alla nuova versione ed il gioco è fatto.
con questo non voglio prendere le difese di nessuno...ma solo fare una precisazione.
per la precisione una volta che si mette il boot loader con una versione nuova non è puù possibile tornare a quella precedente...ma cmq puoi sempre flashare il firmware che avevi su prima...onestamente posso dire che molto raramente i tecnici si attaccano a queste cose...anke se il BL è diverso se ne fregano :)
gran cellulare il v3:)
darkdragonenergy
18-07-2005, 17:03
Questo è quello che risulta a te. Ti invito a consegnare un v3 flashato in un centro assistenza nelle mani di un tecnico CAPACE. Il boot non si cancella con la gomma dopo il reflash, restano delle sorte di "cookies" che attestano la modifica dell'apparecchio e che rischiano seriamente di compromettere la garanzia tecnica. Ad ogni modo è anche risaputo che alcune versioni di firmware seppur avanzate hanno registrato su alcuni apparecchi effetti deleteri, quindi non mi sembra davvero il caso di stare a "sponsorizzare" la cosa.
pincopall
18-07-2005, 17:08
Questo è quello che risulta a te. Ti invito a consegnare un v3 flashato in un centro assistenza nelle mani di un tecnico CAPACE. Il boot non si cancella con la gomma dopo il reflash, restano delle sorte di "cookies" che attestano la modifica dell'apparecchio e che rischiano seriamente di compromettere la garanzia tecnica. Ad ogni modo è anche risaputo che alcune versioni di firmware seppur avanzate hanno registrato su alcuni apparecchi effetti deleteri, quindi non mi sembra davvero il caso di stare a "sponsorizzare" la cosa.
se tu flashi un MP completo non ti restano tracce di nessun tipo...il problema è se si flasha un nuovo boot loader...in questo caso non si può rimettere la versione precedente ma ripeto...non ho detto che i tecnici non se ne accorgono, dico solamente che al 98% i tecnici non controllano nemmeno la versione del BL...già è tanto se controllano quella del firmware!
PS: un V525 flashato a V600 lo hanno cambiato in garanzia senza dire A... giusto per fare un esempio...ovviamente prima di portarlo in assistenza l'ho riportato a v525 :)
cmq nn è il caso di dire altro x non rovinare la vendida al divino...chi compra sa o dovrebbe sare queste cose...quindi se lui dice che è stato flashato con un nuovo MP è onesto...sta al compratore accettare o meno di prenderlo
come ho già detto, non prendevo le difese di nessuno ne tantomeno pubblicizzo la cosa.
io il v3 flashato 10-20 volte lo ho portato in assistenza (Garanzia Italia TIM) ed è passato 2 volte in garanzia...ma questo magari è stato un caso.
bye bye
PS io ho il boot loader aggiornato ed anche con quello, è passato in garanzia.
darkdragonenergy
18-07-2005, 17:22
se tu flashi un MP completo non ti restano tracce di nessun tipo
Non vorrei sembrare antipatico, ma tutti i flashaggi che fai risultano nel boot loader. Noi possiamo limitarci a dire che secondo i nostri strumenti (un cavetto usb e qualche software) il reflash che ripristina una versione iniziale non lascia tracce nel software dell'apparecchio. Mi ostino a sostenere che la dotazione tecnica che i centri assistenza utilizzano per sistemare i dispositivi è in grado di rilevare queste informazioni. Non voglio fare la predica a nessuno, solo mettere all'erta la gente. Ribadisco inoltre che non voglio rovinare compravendite a nessuno, solo mettere i puntini sulle i ed evitare spiacevoli conseguenze.
ildivino
18-07-2005, 17:28
prego i mod di chiudere il post
telefono venduto
nemorino
18-07-2005, 18:55
le polemiche e le varie accuse non sono tollerate..
se qualunque cosa della vendita di un utente non vi sembra corretta, segnalatela al mod, non postate giudizi, commenti etc. più o meno opinabili
è un avviso.... alla prossima prendo provvedimenti.
nemorino
18-07-2005, 18:56
@ ildivino
i cell con firmware non "originale" e "ufficiale" su questo forum non sono cmq ben visti ;)
@ hulk
la sign è irregolare, modificala per cortesia
ok, credo di aver sistemato tutti :D
nemorino
18-07-2005, 18:59
no... manca uno
@ baskar
pure la tua sign è irregolare
sistemala
ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.