View Full Version : [Roma + sped] HD Seagate Barracuda 120gb sata NCQ 8mb
Hard disk Seagate Barracuda 7200.7 120gb 7200rpm, 8mb cache, interfaccia sata con supporto nativo Ncq.
Modello ST3120827AS, dal sito del produttore:
Model Number:ST3120827AS
Capacity:120 GB
Speed:7200 rpm
Seek time:8.5 ms avg
Interface:SATA 1.5Gb/s
Features Benefits
350 Gs non-op shock
Protection against handling damage
3D Defense System
Protection against handling damage and data loss
7,200 RPM desktop performance and 8MB cache; SATA interface with NCQ
Top performance
Preso il 22-03-05, quindi ancora in garanzia presso negozio a Roma, fornisco copia della fattura originale per la garanzia. Nuovo, utilizzato pochissimo, me ne disfo perchè sono cambiate le esigenze di spazio.
60€+ ss intrattabili
Rulez:
- Pagamento anticipato bonifico bancario/ricarica postepay
- mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
- in vendita anche fuori e su altri forum, fàrà fede l'ora in caso di problemi.
DarkDiablo
15-07-2005, 22:36
what zone of Rome? :)
zona Acilia-Eur e dintorni :)
jacopastorius
16-07-2005, 00:36
capiti mai a orbetello?
DarkDiablo
16-07-2005, 16:33
what zone of Rome? :)
un pensierino ce lo farei :D però mi puzza un po' sicuro stia bene? :O
No lo vendo rotto :D.
Apparte che ci sarebbe la garanzia di cdc per qualsiasi problema, cmq se vuoi vieni a casa mia e lo proviamo su un pc :)
Intanto up
DarkDiablo
17-07-2005, 16:16
mi metto in coda con riserva se trovi qualcuno a cui venderlo, vendilo pure.
E' rumoroso? :fagiano:
70 euro ss incluse j+3 se vuoi concludiamo immediatamente...basta ke funga bene e nn sia danneggiato...:)
Funge bene e non è danneggiato, pagamento postepay o bonifico?
per me 70ss incluse è ok, sarebbe meglio 72€ e ti faccio il j+3 assicurato che non si sà mai con le poste.
Ci risentiamo domani sera
DarkDiablo
17-07-2005, 22:04
EDIT: lascio lascio vah ho già capito :fagiano: :rolleyes:
Funge bene e non è danneggiato, pagamento postepay o bonifico?
per me 70ss incluse è ok, sarebbe meglio 72€ e ti faccio il j+3 assicurato che non si sà mai con le poste.
Ci risentiamo domani sera
70 euro con j+3 lo prendo al volo e ti pago su postepay...ho urgenza xò di prenderlo subito...se ci stai dimmelo subito senò lo prendo da un' altra parte :) ;)
c'è ancora forse ne sono interessato insieme all'altra roba...
Eccomi quà, allora la coda + corretta dovrebbe essere:
- kekkus, wigo e darkdiablo
Pm x kekkus
DarkDiablo
19-07-2005, 16:01
Eccomi quà, allora la coda + corretta dovrebbe essere:
- kekkus, wigo e darkdiablo
Pm x kekkus
se rileggi il topic io dovrei essere davanti a tutti! :cry:
DarkDiablo
19-07-2005, 17:12
pvt x te :)
risposto :(
Presumo che kekkus non sia + interessato, gli ho inviato un pvt l'altro ieri e non ha risposto, aspetto fino a stà sera e poi vado avanti.
FedMod87
21-07-2005, 15:44
io ho un thermaltight xp 120 e un areogate 2 black da scambiare,ti possono interessare?cmq sono in coda con spedizione!
ciao,
mi spiace non sono in cerca di dissipatori.
DarkDiablo a te la parola :)
DarkDiablo
21-07-2005, 21:24
la parola è questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975185
mi dispiace ma era un'offertona! ;)
Presumo che kekkus non sia + interessato, gli ho inviato un pvt l'altro ieri e non ha risposto, aspetto fino a stà sera e poi vado avanti.
eccomi ci sono ti ho mandato un mex adesso...scusa ma nn ho potuto...infatti ieri nn mi sono collegato ad internet :) Cmq lo prendo hai pvt ;)
eccomi ci sono ti ho mandato un mex adesso...scusa ma nn ho potuto...infatti ieri nn mi sono collegato ad internet :) Cmq lo prendo hai pvt ;)
Ok, sicuramente per il weekend non riesco a sperdirlo, ci risentiamo durante il week end, intanto lo formatto e scansiono.
Darkdiablo: ottimo prezzo....peccato sia un maxtor :p
Ok, sicuramente per il weekend non riesco a sperdirlo, ci risentiamo durante il week end, intanto lo formatto e scansiono.
Darkdiablo: ottimo prezzo....peccato sia un maxtor :p
argh scusa...ho avuto un imprevisto adesso...nn riesco piu a prenderlo ...porca vacca mi si è bruciato l'alimentatore sull'altro pc...nn parte più PORCA PUTT! :mad: :muro: Scusami ma nn riesco a prenderlo più :cry:
ok no problem :)
Sempre in vendita, in coda al momento in attesa di conferma Wigo, Seb e un'altro che mi ha contattato in pvt che invito a fare la sua proposta sul 3d.
FedMod87
22-07-2005, 01:28
ho anke un p4,mobo,areogate2,scheda tv,scheda satellitare..ti interessano?
ho anke un p4,mobo,areogate2,scheda tv,scheda satellitare..ti interessano?
lasciami un pvt con i pezzi e prezzi precisi, domani me lo leggo che adesso son stanco morto, grazie :).
Night
marcandrea
22-07-2005, 07:24
Ciao carissimo, come ti va la vita? E la mitica Blitzmobile? Ascolta mi metto in timida coda per l'hd, ti spiego perchè:
1) Ho un 7200.7 da 120gb sata e volevo fare il raid ma non so se è quello con l'ncq quello che ho io(non sarebbero gemelli)
2) Siccome ultimamente ho acquistato un bel po di hw sono sotto spese e devo vedere se i miei, dovendo fare un regalo al fratello per il compleanno decidono per questo.
3) Forse ci arrivo io stesso ma tra qualche giorno.
Tifaccio sapere.
saluti
marcandrea :)
Ciao! Tutto ok, la blitzmobile è sempre work in progress marciante :D.
Per il disco non c'è problema, tant'è che al momento non c'è nessuno in coda apparte Fed. Cmq il raid credo non ci siano problemi, calcola che la meccanica è identica, cambia solo il supporto alla nuova tecnologia.
Credo che se hanno lo stesso seektime e transfer rate vadano alla grande in coppia :).
Byez
Fed: Ci penso un attimo e ti mando un pm
marcandrea
24-07-2005, 08:40
Ok, ti faccio sapere quanto prima. :)
Intanto up :)
Fed: Ho dato un'occhiata e al momento non mi interessa niente, grazie cmq :)
ancora disponibile e prezzo abbassato
supermario_bros
15-08-2005, 14:55
coda 60+ ss a mezzo in j+3 incluso, ricarica poste pay
Stò aspettando conferma da Marcandrea che era in coda, ti faccio sapere in serata.
supermario_bros
15-08-2005, 17:22
ho scritto j+3 a mezzo e incluso, intendevo j+3 assi incluso (quindi 65 ss comprese con j+3 assi)
ciao
mario
stasera non ci sono mi ricollego domattina :)
Tecno RJ
16-08-2005, 11:30
ciao, 60 ss incluse lo prendo ora
marcandrea
16-08-2005, 13:18
Come già scritto in pvt all'amico Blitz, lascio e buona vendita :)
supermario_bros
16-08-2005, 18:51
io sono pronto a concludere (65 ss incluso in j+3 assi), ma ho un po' di fretta, dato che devo mettere su un sistema nuovo.
credo non ci sia bisogno di dirlo, ma vista la delicatezza dell'oggetto mi aspetto un imballaggio super ;)
OK, ti mando un pvt.
Imballaggio super? Si vede che non hai preso mai qualcosa da me, la gente piange quando apre i miei pacchi :D :D
supermario_bros
16-08-2005, 21:31
risposto al pvt, preferisco poste pay, se tu ce la facessi, visto che ne ho urgenza, si può fare j+1 assi a metà? (68 euro ss icluse?)
Venduto a SuperMario, attendo la conferma dopo la spedizione che sia tutto ok per chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.