PDA

View Full Version : ancora case,pls, ma terreno sconosciuto :/

redegenerated
14-07-2005, 16:23
il mio case fa schifo...lol..non lo sopporto piu troppo rumoroso, devo tenere aperto un lato per via della temperatura...ninte ventole aggiuntive(non c'è predisposizione e spazio quasi lol) ecc..un rottame insoma...
ora lo vorei asolutamente cambiare, ma leggendo qua e la vedo che il case piu comune nel forum o piu ambito è lo staker...completamente fuori badget per me :( ...non avete consigli su case piu abbordabili e dove ordinarli(in pvt magari :)) pls?
il mio pc è un amd 3500, 1 hd, 2 mast dvd, 6600gt...non molta roba insomma ..magari in futuro vorrei avere la possibilita di sistemarlo un po(ventole aggiuntive ecc), ma nulla di particolare, deve avere buona areazione e essere super silenzioso :P
tnx per tutti i consigli che mi saprete dare :)

redegenerated
14-07-2005, 22:43
bhe diciamo che ho visto in giro l'antec 3700 e non mi dispicerebbe..anche il soprano potrebbe essere nelle alternative....il piu accattivante potrebbe esere lo tsunami ma dovrei trovarlo in torno/sotto le 100e non di piu...altri consigli non ne avete? e magari link dove troavrli a buon prezzo e affidabili in spedizione pls...

dai dai so che mi darete una mano :)

mpec82
14-07-2005, 22:45
Quant'è che puoi spendere?

redegenerated
14-07-2005, 22:47
bhe visto che non devo oc(non mi servono molte ventole ecc, giusto il minimo per areare e deve essere silenzioso principalmtente), vorrei spendere meno possibile, cmq come tetto meterei sui 100e....70-80e mi semrba un buon compromeso come base...

mpec82
14-07-2005, 23:19
io il mio l'ho pagato 108 spedizione compresa, però come tutti i thermaltake è particolare perciò se non ti piace meglio che non lo prendi

cmq ha 4 ventole da 80 a 2050rpm e cè lo spazio per aggiungerne un'altra da 120 anteriore

redegenerated
15-07-2005, 14:35
grazie , quello sarebbe un bion prezzo, am non mi piace la linea :(

roa come ora mi sa che opto per l'antec SLK3700BQE-EC se riesco a trovarlo qua in zona milano-lecco....

sempre pronto a cambiare idea se altre proposte :)

lucasnapy
16-07-2005, 14:50
Ciao.
Ottimo l'antec. Prenderei anche in considerazione uno yeongyang o il Chenbro GamingBomb/Xpider (un po' tamarro a dire il vero...). Altrimenti l'immortale Chieftec Dragon. Ma con l'Antec vai di lusso! ;)

redegenerated
16-07-2005, 14:53
ok, grazie mi sento rnfrancato da almeno un parere positivo finalemnte....
piccolo errore di nota il modello è il 3000 (piu recente mi pare) non il 3700...mea culpa :)

F1R3BL4D3
16-07-2005, 15:06
...e il cooler master centurion 5...... :mbe:

redegenerated
16-07-2005, 15:21
il centurion visto ma non mi piace molto la linea :( ......

......ora come ora stavo pensando anche ad una eventuale pazzia economica e prendere lo staker, ma devo cercare di abbandonare subito l'idea e rimanere nelle mie ristrettezze economiche.....bello ecc...ma non credo che sfruterei molto le possibilita.............w l'indecisione :)

F1R3BL4D3
16-07-2005, 15:24
il centurion visto ma non mi piace molto la linea :( ......

......ora come ora stavo pensando anche ad una eventuale pazzia economica e prendere lo staker, ma devo cercare di abbandonare subito l'idea e rimanere nelle mie ristrettezze economiche.....bello ecc...ma non credo che sfruterei molto le possibilita.............w l'indecisione :)

STACKER allora......dai....dai.....dai.....prendilo.....però io sono di parte... :O :D

E comunque uno STACKER è per sempre..... :eek: :D :read:

redegenerated
16-07-2005, 22:16
E comunque uno STACKER è per sempre..... :eek: :D :read:

ma lol :doh: ...pensa te come gira il mondo....una volta erano i diamanti per sempre e ti facevano guadaganre punti con le donzelle...ora sono gli staker :eek: svuotano cmq i portafogli.........ma tatno sono per sempre no?..... :D

scelta ristretta allora a antec-chieftech-staker

c'è solo un modello in vendita giusto?il stc-1, non posso sbagliare no?

F1R3BL4D3
17-07-2005, 01:23
ma lol :doh: ...pensa te come gira il mondo....una volta erano i diamanti per sempre e ti facevano guadaganre punti con le donzelle...ora sono gli staker :eek: svuotano cmq i portafogli.........ma tatno sono per sempre no?..... :D

scelta ristretta allora a antec-chieftech-staker

c'è solo un modello in vendita giusto?il stc-1, non posso sbagliare no?

Per lo stacker esistono 3 varianti principali:
-Stacker Rev.2 (quello che si trova nella maggior parte dei negozi..)
-Stacker 810 (case adatto a workstation, si differenzia dall'altro per la mancanza della gabbia dell'ali)
-Stacker 2 (non è per niente uguale allo stacker 1 e a mio parere è solo peggiorato)

Se scegli lo stacker sappi che ne sarai soddisfatto e non lo cambierai per molto tempo......poi de gustibus...... :mc: :sofico: ;)

Devi chiedere del cooler master stcker rev.2....

GuardaKeTipo
17-07-2005, 01:37
Ma scusa... allo stesso prezzo potresti anche considerare un armor della ThermalTake... hai pure una ventola da 90x90 in più in dotazione standard... Non so... io non ne capisco tantissimo :sob:

giugeo
17-07-2005, 08:52
Ma scusa... allo stesso prezzo potresti anche considerare un armor della ThermalTake... hai pure una ventola da 90x90 in più in dotazione standard... Non so... io non ne capisco tantissimo :sob:

per piacere, come si dice a Napoli, non mischiamo la lana con la seta, l'Armor rappresenta la brutta imitazione dello Stacker, sia in termini di spazio che qualitativamente. Non c'è metro di paragone. :)

GuardaKeTipo
17-07-2005, 09:30
io non ne capisco tantissimo :sob:

Mi autoquoto :read:

:sofico:

pines
17-07-2005, 16:54
Scusate ragazzi, :D visto che qui stata parlando della thermaltake ,

cosa ne pensate dello Tsunami ?

A me piace anche perchè lo spazio dove lo devo inserire è di quelle misure .

Ciao Pino

pines
31-07-2005, 23:00
:muro: :muro:

gia comprato, grazie lo stesso.

Buone vacanze :)