View Full Version : Compact FLASH E sd
tucano79
14-07-2005, 15:40
Ciao a tutti. Io ho un hp2210. Vorrei sapere se è possibile usare in contemporanea programmi su Sd (es ascoltare canzoni) e programmi su CF es navigatore. Grazie. Sapreste dirmi un marca di CF almeno 40x da 512mb. Le sandisk potrebbero andare visto che non è dichiarata?
Sì, puoi mettere dove vuoi tutto quello che vuoi.
Sconsiglio le Sandisk semplici (non Ultra o Extreme), spesso molto lente. Consiglio Sandisk Ultra, Kingston Elite o altre.
Ciao
tucano79
14-07-2005, 23:12
Grazie teod, io intendevo se posso usare nello stesso momento 2 programmi collocati uno in CF l'altro in SD (es ascoltare la musica che metto in sd mentre utilizzo le mappe caricate su CF).
Per le sandisk allora se sono ultra o extreme vado tranquillo? Ciao !
Grazie teod, io intendevo se posso usare nello stesso momento 2 programmi collocati uno in CF l'altro in SD (es ascoltare la musica che metto in sd mentre utilizzo le mappe caricate su CF).
Per le sandisk allora se sono ultra o extreme vado tranquillo? Ciao !
Sì, puoi.
Sandisk Ultra e Extreme vanno bene; gurda anche le Peak Ultra che costano meno, ma fai una ricerca e vedi se sono stati segnalati problemi di compatibilità con il tuo palmare (non si sa mai...).
Ciao
tucano79
15-07-2005, 12:41
Grazie teod. In ebay ho trovato le sandisk ultra II da 516 mb a 50 euro. Mi sembra buono. Oppure sempre sandisk da 1gb a 30 euro però a velocità normale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.