Naruto Arashi
14-07-2005, 15:59
vsto ke lo skermo rimane nero ed il problema è della skeda video vediamo cm si comporta l'assistenza sapphire alle mie rikieste di cambio del prodotto.
mia mail n. 1
mi rivolgo all'assistenza tedesca esponendo il problema.
sapphire mail n.1
mi risponde quella italiana dicendomi di riesporre il problema in italiano appunto.
mia mail n. 2
riespongo il problema ma nessuna risposta
mia mail n. 3
nello stesso giorno mando un'altra mail
sapphire mail n. 2
mi rispondono alla mail n. 3 dicendomi di rivolgermi al rivenditore presso cui ho preso la skeda se sn nei termini dei 2 anni di garanzia.
mia mail n. 4
rispondo dicendo ke la skeda mi è stata regalata e ke nn ho modo di rivolgermi al rivenditore e ke voglio la sostituzione direttamente da loro.
passa un giorno, nessuna risposta
mia mail n. 5
stesse cose, nessuna risposta
mia mail n. 6
oggi stessa cosa, speriamo rispondano. ho specificato ke cn il pc ci lavoro e ke ho bisogno ke mi rispondano al + presto.
la cadenza di risposta è una mail al giorno (mi rispano sempr verso le 8 di sera). una settimana persa sl per esporre l problema e rikiedere la sostituzione.
speriamo bene.....
raccontatemi se voi è andata meglio.
per la cronaca quello ke mi risponde è gabriele. si firma così......
mia mail n. 1
mi rivolgo all'assistenza tedesca esponendo il problema.
sapphire mail n.1
mi risponde quella italiana dicendomi di riesporre il problema in italiano appunto.
mia mail n. 2
riespongo il problema ma nessuna risposta
mia mail n. 3
nello stesso giorno mando un'altra mail
sapphire mail n. 2
mi rispondono alla mail n. 3 dicendomi di rivolgermi al rivenditore presso cui ho preso la skeda se sn nei termini dei 2 anni di garanzia.
mia mail n. 4
rispondo dicendo ke la skeda mi è stata regalata e ke nn ho modo di rivolgermi al rivenditore e ke voglio la sostituzione direttamente da loro.
passa un giorno, nessuna risposta
mia mail n. 5
stesse cose, nessuna risposta
mia mail n. 6
oggi stessa cosa, speriamo rispondano. ho specificato ke cn il pc ci lavoro e ke ho bisogno ke mi rispondano al + presto.
la cadenza di risposta è una mail al giorno (mi rispano sempr verso le 8 di sera). una settimana persa sl per esporre l problema e rikiedere la sostituzione.
speriamo bene.....
raccontatemi se voi è andata meglio.
per la cronaca quello ke mi risponde è gabriele. si firma così......