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View Full Version : Assistenza Sapphire


Naruto Arashi
14-07-2005, 15:59
vsto ke lo skermo rimane nero ed il problema è della skeda video vediamo cm si comporta l'assistenza sapphire alle mie rikieste di cambio del prodotto.

mia mail n. 1

mi rivolgo all'assistenza tedesca esponendo il problema.

sapphire mail n.1

mi risponde quella italiana dicendomi di riesporre il problema in italiano appunto.

mia mail n. 2

riespongo il problema ma nessuna risposta

mia mail n. 3

nello stesso giorno mando un'altra mail

sapphire mail n. 2

mi rispondono alla mail n. 3 dicendomi di rivolgermi al rivenditore presso cui ho preso la skeda se sn nei termini dei 2 anni di garanzia.

mia mail n. 4

rispondo dicendo ke la skeda mi è stata regalata e ke nn ho modo di rivolgermi al rivenditore e ke voglio la sostituzione direttamente da loro.

passa un giorno, nessuna risposta

mia mail n. 5

stesse cose, nessuna risposta

mia mail n. 6

oggi stessa cosa, speriamo rispondano. ho specificato ke cn il pc ci lavoro e ke ho bisogno ke mi rispondano al + presto.

la cadenza di risposta è una mail al giorno (mi rispano sempr verso le 8 di sera). una settimana persa sl per esporre l problema e rikiedere la sostituzione.



speriamo bene.....

raccontatemi se voi è andata meglio.

per la cronaca quello ke mi risponde è gabriele. si firma così......

Naruto Arashi
14-07-2005, 20:01
risposta della sapphire

Salve ******,
è possibile effettuare un reso diretto a Sapphire, ma questo comporta per
Lei la necessità di sostenere 2 tipologie di costo:

1) Spese di invio della board guasta in Inghilterra
2) Admin fee di 25,85 Sterline comprendente i costi per la spedizione
dall'Inghilterra all'Italia.

Come prima cosa scriva in inglese all'indirizzo [email protected]
chiedendo di gestire direttamente l'RMA della board Sapphire in suo
possesso. - Se l'inglese fosse un problema scriva in italiano a
[email protected]

Per guadagnare tempo faccia un paio di foto alla scheda davanti e dietro
cercando di rendere leggibili le etichette con i seriali e le invii allegate
alla richiesta di reso.

Successivamente dall'Inghilterra riceverà la richiesta di compilare un file
con i sui riferimenti e Le daranno indicazioni per il pagamento dell'Admin
Fee. Le anticipo che viene utilizzato il circuito sicuro di paypal.
www.paypal.it

Dopo aver avuto l'autorizzazione al rientro dovrà spedire la scheda guasta
in UK.
Una volta esaminata, la board viene riparata (se riparabile) diversamente
viene rispedito al cliente un prodotto uguale o migliore nel caso in cui non
sia disponibile un pari modello.

Il processo impiega dalle 2 alle 4 settimane.

Mi faccia sapere se Le occorressero ulteriori informazioni.
Buona serata.

Gabriele
Sapphire Italy

allora io dovrei

1) fare delle foto della skeda (davanti e di diterto), passarle su pc, allegarle alla mail da inviare a [email protected] chiedendo la sostituzione del prodotto.
2)riceverò una mail di risposta da sti inglesi ke mi daranno un documento da compilare + le indicazioni per il pagamento dell'admin fee (37 euro).

MA DEVO FARMI IL PAYPAL PER PAGARE??????????

3) dopo tutto sto bordello devo mandare la skeda a spese mie spendendo altri 20,66 euro.

4)devo aspettare comodamente seduto in pltrona dalle 2 alle 4 settimane.



:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Naruto Arashi
14-07-2005, 20:04
tutto giusto??????

e spero ke mi diano una x850xt pe almeno cm ricambio dopo sto casino



assistenza di merda. ke poi nn capisco perkè devo pagare io, mica ho maniato la skeda. il danno nn è mio. se la paghino loro.

mah..... :mbe: :mbe: :mbe:

rob-roy
14-07-2005, 20:46
Azz...che sistema del cazz..... :muro:

Non puoi chiedere a chi te l'ha regalata se ha ancora lo scontrino?

Naruto Arashi
14-07-2005, 22:11
prprio questo voglio fare; speriamo bene :muro: :muro: