PDA

View Full Version : Info da Voi esperti su "3"

Sarah#68
14-07-2005, 13:54
ciao a tutti sono nuova di qua e probabilmente come voi appassionata di telefonia. Ho acquistato ieri i due 8330 in offerta a 199 euro per me e il mio ragazzo ma gia' oggi mi sono presi i 5 minuti riguardo la 3.
Non riuscivo a contattare l'133 e sapere quanto credito ho, poi chiamando il negozio ho scoperto che non funzionava perchč non avevano ancora registrato l'anagrafica (e non l'hanno ancora fatto), in ogni caso non capisco perchč non si riesca a parlare con un cavolo di operatore che ti delucidi.
Il grosso problema ora ce l'ho pero' con il dischetto del software e il cavetto USB. Non c'č uno straccio di manualetto che spieghi qualcosa. Io ho un mac e non funziona e ormai sono rassegnata. Ma non riesco nemmeno a farlo funzionare col PC della mia collega! Ho scaricato i 3 driver e poi? la cartella LG č vuota e non sembrano nemmeno in contatto telefono e computer (io ero abituata ai nokia che con gli infrarossi scaricavi in due minuti). Qualcuno sa dirmi che devo fare?! Poi vorrei chiedere a chi ha questo telefono come si trova? Ho visto che la videochiamata non č molto bella. Le immagini sgranano e non si caricano in fretta, anche la voce a volte ci mette un po'?! Consigli?!

Grazie a tutti in anticipo

Sarah

bluelake
14-07-2005, 15:22
Non riuscivo a contattare l'133 e sapere quanto credito ho, poi chiamando il negozio ho scoperto che non funzionava perchč non avevano ancora registrato l'anagrafica (e non l'hanno ancora fatto)
Se vai sul portale 3 dal videofonino, clicchi sul logo del 133, da lė vedi comunque il credito residuo ;)

marcandrea
14-07-2005, 18:21
Se vai sul portale 3 dal videofonino, clicchi sul logo del 133, da lė vedi comunque il credito residuo ;)

Occhio che cosė paghi 9 cent perchč la prima pagina del portale tre non č + gratis ;)

bluelake
14-07-2005, 18:29
Occhio che cosė paghi 9 cent perchč la prima pagina del portale tre non č + gratis ;)
ah sė? nemmeno me n'ero accorto, ormai ho memorizzato nei preferiti il link per andare direttamente alla pagina del credito residuo :fagiano:

marcandrea
14-07-2005, 18:38
ah sė? nemmeno me n'ero accorto, ormai ho memorizzato nei preferiti il link per andare direttamente alla pagina del credito residuo :fagiano:

Infatti quello č l'unico modo per non pagare, ottimo :)

AlVall
15-07-2005, 08:40
Il credito residuo, cosė come i bonus accumulati, li puoi sapere chiamando il 4330