View Full Version : Usare Maschere con Access!
AttilaxXx
14-07-2005, 12:48
Ragazzi aiutatemi please...ho una query che mi indica tanti prodotti che vengono visualizzati con una maschera...in tale maschera ho messo un pulsante di comando che mi stampa un report con tutti i record che sono visualizzati in questa maschera...ma se volessi stamparne solo uno?tipo mettendo una selezione nella maschera o altro come si farebbe?e il report come lo dovrei fare?
In caso di chiarimenti chiedete pure...chiarimenti della "traccia" si intende!
HELP ME PLEASE!!! :cry: :cry: :cry:
AttilaxXx
14-07-2005, 15:14
Ragazzi aiutatemi please...ho una query che mi indica tanti prodotti che vengono visualizzati con una maschera...in tale maschera ho messo un pulsante di comando che mi stampa un report con tutti i record che sono visualizzati in questa maschera...ma se volessi stamparne solo uno?tipo mettendo una selezione nella maschera o altro come si farebbe?e il report come lo dovrei fare?
In caso di chiarimenti chiedete pure...chiarimenti della "traccia" si intende!
HELP ME PLEASE!!! :cry: :cry: :cry:
Per chi non ha capito xkè mi sono spiegato male...una maschera visualizza tanti record di una query...vorrei con un pulsante selezionare solo alcuni record visualizzati e stamparli in un report...ma non li so selezionare...non so se oa mi sn spiegato meglio... :mc:
AttilaxXx
14-07-2005, 15:15
Per chi non ha capito xkè mi sono spiegato male...una maschera visualizza tanti record di una query...vorrei con un pulsante selezionare solo alcuni record visualizzati e stamparli in un report...ma non li so selezionare e mandare solo quelli selezionati nel report...non so se ora mi sn spiegato meglio... :mc:
AttilaxXx
15-07-2005, 11:08
Niente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.