dupa
14-07-2005, 12:47
Con Visual Studio C++ (VS .NET 2003)
quando eseguo un app. (un .exe da console) con la configurazioen Debug mi salta fuori questo errore:
Run-Time Check Failure #2 - Stack around the variable 'c_a' was corrupted.
se invece faccio il Build con la configurazione Release e eseguo non mi salta fuori questo errore.
Insomma.. sto sviluppando un app. da console C++ e mi trovo a dovere usare un codice piuttosto incasinato che non ho scritto io.. e non possibilità e tempo di riscriverlo.
Viene fatto pesante uso di grosse variabili, array, matrici e di tutto di più senza alcuna attenzione all'allocamento, deallocamento dalla memoria...
Insomma credo proprio che questo problema sia dovuto a qualche problema di gestione della memoria..
C'è qualche modo di espandere la memoria che l'applicazione usa in modo da darle molto spazio a disposizione??
L'applicazione è una roba da console MS-Dos.
una cosa del tipo
pippo.cpp
int main() {
cout << "hello world";
return 0
}
In realtà in modalità Release l'app. gira sembra correttamente però vorrei poter risolvere il problema alla radice capendo esattamente di cosa si tratta e se si tratta di poca memoria a disposizione vorrrei dargliene di più a disposizione.
thanks
quando eseguo un app. (un .exe da console) con la configurazioen Debug mi salta fuori questo errore:
Run-Time Check Failure #2 - Stack around the variable 'c_a' was corrupted.
se invece faccio il Build con la configurazione Release e eseguo non mi salta fuori questo errore.
Insomma.. sto sviluppando un app. da console C++ e mi trovo a dovere usare un codice piuttosto incasinato che non ho scritto io.. e non possibilità e tempo di riscriverlo.
Viene fatto pesante uso di grosse variabili, array, matrici e di tutto di più senza alcuna attenzione all'allocamento, deallocamento dalla memoria...
Insomma credo proprio che questo problema sia dovuto a qualche problema di gestione della memoria..
C'è qualche modo di espandere la memoria che l'applicazione usa in modo da darle molto spazio a disposizione??
L'applicazione è una roba da console MS-Dos.
una cosa del tipo
pippo.cpp
int main() {
cout << "hello world";
return 0
}
In realtà in modalità Release l'app. gira sembra correttamente però vorrei poter risolvere il problema alla radice capendo esattamente di cosa si tratta e se si tratta di poca memoria a disposizione vorrrei dargliene di più a disposizione.
thanks